Originariamente Scritto da andrew_87
Visualizza Messaggio
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosperiamo di dare il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioè d'obbligo!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
C vertical push\pull + bic (15/05/09)
Military 5x5 120": 37kg (5-5-5-4-4, ultima alla morte)
Trazioni pl 5x5 120": +15kg +15kg +10kg +10kg +10kg (5-4-5-5-4 e 1/2, ultima alla morte)
Dips 4x6 90": +5kg (6-6-6-5, ultima alla morte)
Trazioni supine 3x6/8 90": C.L. presa stretta (6-6-5, prima con rest, ultima alla morte)
Tirate al mento 3x8 90": 20kg (8-8-8)
Alz lat 3x10 60": 5kgL (10-10-10, ultima alla morte)
Curl 5x8 60": 22kg-20kg-18kg-16kg-16kg (8-8-8-8-8, ultima alla morte)
YTWL: 2kgL 12 reps per movimento
mylitary: uff, sinceramente speravo di riuscire a completare il 5x5, mantengo e spero di migliorare. maledette spalle!
trazioni: sempre costante, sto pensando di scaricare un po' di peso.. magari riesco a dare nuovo stimolo, oppure potrei alzare il recupero... non so...
dips: tecnica eseguita, secondo me, perfettamente. sentito lavorare molto bene il pettorale... mantengo
trazioni sup: provato con presa stretta, adesso ho capito perchè rendo poco nel curl successivo! sentivo scoppiare le braccia!
tirate al mento: trovo questo esercizio favoloso, sento lavorare benissimo le spalle, sotto questo aspetto meglio che nel lento!
Alz lat: esecuzione lenta e controllata..
curl: solito smidollato... però bruciava abbastanza
ytwl: soliti 2kg per parte... quest'oggi trovato veramente devastante!
in definitiva mi sembra di non essermi comportato malaccio, mi sentivo senza forze però.. come al solito a causa della dieta assente!
spero che alla fine di questi esami di avere tempo e voglia per seguire costantemente una dieta seria ed integrarmi...
come vi sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande andrew
Commenta
-
-
Non male andre...una buona dieta in questi protocolli ci deve essere
So' che è dura quando si studia...io persi 5kg in un mese...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male andre...una buona dieta in questi protocolli ci deve essere
So' che è dura quando si studia...io persi 5kg in un mese...
ps figata l'immagine in firma!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo socio...grandi trazioni!! aumentiamo ste tirate PUOI DARE DI +
per le tirate sto salendo piano piano... per ora sono facili ma sento lavorare le spalle splendidamente...
fra l'altro, con quale apertura vanno fatte?
al momento le sto eseguendo con un apertura poco più stretta delle spalle...
mentre il lento è la mia bestia nera, insieme alla panca...
ps ma luigi non è più pasato a trovarmi... sarà strainfognato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi per ora sn un pò assente... ma a chiamata rispondo
dimmi tutto!
tornando a noi: più che altro volevo sapere come ti sembravano i miei WO e volevo chiederti cosa posso fare per schiodare queste trazioni... anche se, probabilmente, è più una questione di tempo...
infine stavo pensando di cominciare a seguire una dieta seria (anche perchè, come saprai, al momento mangio a sfinimento tutto quello che mi capita e valuto l'aspetto allo specchio) e integrare il tutto.
come integratori cosa mi consigli? proteine e creatina?
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi wo mi sembrano andati bene... ma le trazioni le fai a corpo libero o fai le rack chin??
cmq x la dieta prova a dare occhio in sezione butta giù qualcosa poi ci pensiamo ice e io() a mettertela aposto....forse è meglio ice però
x l'integrazione nn è necessaria magari se sei sotto al fabbisogno giornaliero di pro o hai prob di tempo le polveri sono utili ma si può tirare avanti anke con solo cibo (vedi me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi wo mi sembrano andati bene... ma le trazioni le fai a corpo libero o fai le rack chin??
Commenta
-
-
e caxo ti attacchi 15kg e ti lamenti?? ... io se mi piazzo 15kg addosso non faccio nemmeno la prima ...
riguardo all' integrazione, devi prima sistemare la dieta, partendo da quella poi si vede se è il caso di inserire delle pro in polvere, della crea o dei bcaa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe caxo ti attacchi 15kg e ti lamenti?? ... io se mi piazzo 15kg addosso non faccio nemmeno la prima ...
riguardo all' integrazione, devi prima sistemare la dieta, partendo da quella poi si vede se è il caso di inserire delle pro in polvere, della crea o dei bcaa...
uhm... mi ero informato tempo fa per una dieta ma poi non ho avuto il tempo e la costanza per seguirla... speriamo sia la volta buona!
Commenta
-
Commenta