anche nei piramidali non cedere mai nelle basse rep... al max nell' ultima serie... se fai 2-2-4-4-6-6 cedi solo nell' ultima da 6, se fai 4-4-6-6-8-8 nell' ultima da 8...
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche nei piramidali non cedere mai nelle basse rep... al max nell' ultima serie... se fai 2-2-4-4-6-6 cedi solo nell' ultima da 6, se fai 4-4-6-6-8-8 nell' ultima da 8...
fino ad ora, vecchie schede con progressione, non sono mai andato a cedimento negli esercizi dove era appunto prevista la progressione per la forza. Negli esercizi raggiungevo il cedimento solo nell'ultima serie di ogni esercizio...
Per queste schede continuo con questa filosofia, solo che invece di avere degli esercizi con la progressione, ho degli es col piramidale.
poi se ho ancora capito male sei libero di uccidermi...
Commenta
-
-
Scheda A (05/03/09)
Squat 4x4 120": 78kg (4-4-4-4, sotto parallelo)
Panca 5x2 150": 58kg-60kg-60kg-60kg-60kg (OK) + singola con 62kg (facile)
Lento 4x8 90": 30kg-28kg-26kg-24kg (8-8-8-8, ultima alla morte)
French 3x10 75": 10kgL-9kgL-8kgL (8-10-10, parecchio margine alla prima, ultima alla morte)
Calf 4x8 60": 18kg (OK)
Squat: esecuzione perfettissima... sono contento di aver curato bene con un po meno carico le scorse volte.
Panca: partito con 58 e poi passato a 60... la singola era parecchio facile... magari altri due chilozzi ci stavano, ma avevo poco tempo a disposizione.
Lento: prima con 30kg riuscita... poi a calare.
French: salito a 10kg, ho tenuto parecchio margine...
riscaldamento differente rispetto al solito: invece dei 15minuti di corsa a medio regime ho fatto 5 minuti di salto della corda a media intensità, dato che fuori pioveva a dirotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioustia ke skeda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiola scheda è ottimissima è solo l'esecutore che lascia a desiderare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma nn farmi ridere guarda ke wo ke hai fatto...facessi io i tuoi stessi progressi...
baaaaaaaaa!!!!
pedro tu non devi parlare! uno come te che gioca a calcio e si allena costantemente e duramente e ottiene RISULTATI anche nel BB è assolutamente da rispettare e da prendere come MODELLO da perseguire!
ti stimo frate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobaaaaaaaaa!!!!
pedro tu non devi parlare! uno come te che gioca a calcio e si allena costantemente e duramente e ottiene RISULTATI anche nel BB è assolutamente da rispettare e da prendere come MODELLO da perseguire!
ti stimo frate!
grazie della stima..sappi ke è reciproca
scusa se sono curioso ma di dv 6 andrew? e ke facoltà frequenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè qst il punto dove sono tutti sti risultati??
grazie della stima..sappi ke è reciproca
scusa se sono curioso ma di dv 6 andrew? e ke facoltà frequenti?
tu di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioio abito a circa 40-50km da torino e frequento il 3° anno di ing. dell'autoveicolo al poli di torino...
tu di dove sei?
io sono di 1 paesino in prvincia di cremona(13 km circa dalla città)
ma abiti da solo a torino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah 1 futuro uomo-fiat!
io sono di 1 paesino in prvincia di cremona(13 km circa dalla città)
ma abiti da solo a torino?
cmq io viaggio, trenitalia permettendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioehm... anche non fiat andrebbe bene... magari ferrari, lamborghini, maserati,... sarebbero perfino meglio!
cmq io viaggio, trenitalia permettendo
lasciam perdere trenitalia va ke è meglio..in lombardia ne succedono di tutti i colori e a qnt dici anke in piemonte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai ragione ti ho sottovalutato
lasciam perdere trenitalia va ke è meglio..in lombardia ne succedono di tutti i colori e a qnt dici anke in piemonte
cmq saltato l'allenamento di sabato... sigh! vedrò di recuperare oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiocmq saltato l'allenamento di sabato... sigh! vedrò di recuperare oggi...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobenvenuto nel mio diariuzzo amico!
quando posso leggo sempre
magari intervengo poco perchè sono ancora all'inizio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta