Originariamente Scritto da andrew_87
Visualizza Messaggio
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Scheda B (03/03/09)
Stacco 4x3 150": 92kg-92kg-92kg-96kg (OK)
Trazioni 4x6 120": +10kg +10kg +5kg +5kg (6-5-6-6, ultima alla morte)
Rematore 4x8 90": 42kg-40kg-40kg-40kg (8-8-8-8, ultima alla morte)
Curl bic. 3x12 60": 25kg-23kg-20kg (12-8-12, ultima serie alla morte)
ABS 3x12 60": sollevamento delle gambe su panca inclinata a 35° in TC (12-12-10, ultima alla morte)
Stacco: sentivo di riuscire a fare di più, così ho messo +4kg nell'ultima serie. no problem. prossima volta 5x2 con 96-100kg
Trazioni: l'aumento di peso si ripercuote sulle trazioni, oramai peso 72kg. ciò nonostante riesco almeno a mantenere...
Rematore: botta di vita nel rematore, la forza è tornata!
Curl: ecco cosa può fare un kg in più quando sei una ****!
ABS: nuovo esercizio! sollevamento delle gambe su panca inclinata a 35° in tensione continua... devastanti! notare che sono passato da un 4x12 a un 3x12. is it OK?
gran finale: stasera vado a trovare la donna per fare sana attività aerobica...
Last edited by andrew_87; 04-03-2009, 14:10:32.
Commenta
-
-
bene il wo.... ora mi farei una split king in ABA BAB per consolidare i carichi...
A
squat
panca
rematore
+ compl.
B
stacco
military
trazioni
+ compl.
l'idea per ora è questa, se t piace buttiamo giù qualcosa di + concreto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene il wo.... ora mi farei una split king in ABA BAB per consolidare i carichi...
A
squat
panca
rematore
+ compl.
B
stacco
military
trazioni
+ compl.
l'idea per ora è questa, se t piace buttiamo giù qualcosa di + concreto...
tornare alla split king non mi dispiace: così carico di più e vario lo stimolo allenante.
Questa volta pensavo di passare al piramidale così riesco ad aumentare gradatamente il volume per poi passare a split per massa, oppure consigli qualche altro approccio?
uhm vediamo un po':
A
squat 3x5
panca 2-2-4-4-6-6
rematore 4x6
French press 3x8
Calf 4x8
B
stacco 1-1-3-3-5-5
military 4x6
trazioni 4x6
Curl bil 3x10
ABS 3-4x12
ti ricordo la vecchia scheda
Vecchia scheda:
A
Squat 5x3 @5RM
Panca progressione
Rematore 4x8 @10RM
french press 3x10 @11RM
B
Stacco progressione
Lento 4x8 @10RM
Trazioni 5x5 @8RM
Curl bic. 3x12 @13RM
progressione: 4x4 4x3 5x2
sostanzialmente vado a variare lo schema serie/reps senza alterare il volume nello squat. Piramidale per panca e stacco. Calato il volume per rematore, french, military e curl. Ti pare una buona idea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo andrea bel wo..ottimo tutto direi traz, stacco
Commenta
-
-
mi è stata data della reputazione! maaaa.... come faccio a vedere chi è stato?
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiomi è stata data della reputazione! maaaa.... come faccio a vedere chi è stato?
grazie!
e ho contraccambiato chi di dovere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiomi è stata data della reputazione! maaaa.... come faccio a vedere chi è stato?
grazie!
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioho risolto...
e ho contraccambiato chi di dovere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie della rep......la tua te la 6 meritata alla grande adesso spacca tutto con la scheda nuova
spaccare tutto? farò l'impossibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioera proprio quello che pensavo di fare!
tornare alla split king non mi dispiace: così carico di più e vario lo stimolo allenante.
Questa volta pensavo di passare al piramidale così riesco ad aumentare gradatamente il volume per poi passare a split per massa, oppure consigli qualche altro approccio?
uhm vediamo un po':
A
squat 3x5
panca 2-2-4-4-6-6
rematore 4x6
French press 3x8
Calf 4x8
B
stacco 1-1-3-3-5-5
military 4x6
trazioni 4x6
Curl bil 3x10
ABS 3-4x12
ti ricordo la vecchia scheda
Vecchia scheda:
A
Squat 5x3 @5RM
Panca progressione
Rematore 4x8 @10RM
french press 3x10 @11RM
B
Stacco progressione
Lento 4x8 @10RM
Trazioni 5x5 @8RM
Curl bic. 3x12 @13RM
progressione: 4x4 4x3 5x2
sostanzialmente vado a variare lo schema serie/reps senza alterare il volume nello squat. Piramidale per panca e stacco. Calato il volume per rematore, french, military e curl. Ti pare una buona idea?
A
squat: 5x5
panca: 2-2-4-4-6-6
rem: 4-4-6-6-8-8
dips: 4x8
B
stacco: 5x3
lento: 4-4-6-6-8-8
trazioni: 5x5
curl: 4x10
non cedere mai prima dell' ultimo set...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaumenta il volume... fai così...
A
squat: 5x5
panca: 2-2-4-4-6-6
rem: 4-4-6-6-8-8
dips: 4x8
B
stacco: 5x3
lento: 4-4-6-6-8-8
trazioni: 5x5
curl: 4x10
non cedere mai prima dell' ultimo set...
ps appena posso ti reppo amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiooki grazie mille! maaa... come mai non devo cedere null'ultima?
ps appena posso ti reppo amico!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil cedimento è concesso solo all' ultima serie di ogni esercizio, e i primi wo sarebbe meglio evitarlo del tutto... più cedi, più affatichi il snc.. vista la frequenza medio-alta, il volume non è nemmeno bassissimo... se vai e cedimento rischi di fare il botto subito
tranquillo cedo solo nell'ultima serie degli esercizi... tranne nei fondamentali dove ho il piramidale...
Commenta
-
Commenta