Ora sto in via Quarello, zona mirafiori...dove c'è la suism
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobah... carico delle balle... come tutti del resto...
fasciarmi i polsi?? veramente?? mai fatto!
cmq grazie!
e chi si offende??
bah, sinceramente non mi interessano i carichi, con le split abc volevo eseguire il tutto con carichi gestibili e sentire BENE il lavoro sul muscolo... poi non faccio praticamente pause fra un esercizio e l'altro per lavorare con carichi più bassi (meno rischi di farsi male) e con più o meno lo stesso stimolo... i carichi delle gambe sono bassi perchè è tanto che non le alleno bene e poi o un leggero fastidio al ginocchio...
mentre negli altri es il carico è basso per mancanza di potenza (poi il circuito YTWL spacca abbastanza!!)
esatto! adesso dove sei a studiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioOra sto in via Quarello, zona mirafiori...dove c'è la suism
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIn che palestra ti alleni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioA io a Giaveno...sono della val di Susa! A Torino vado solo per l'università ...tu sei anche della zona?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioA io a Giaveno...sono della val di Susa! A Torino vado solo per l'università ...tu sei anche della zona?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn po prolungato sto OT eh
Un saluto andre!
grazie massy!!!
saluto anche a te!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiohghghg.... siamo quasi tuti vicini
e sta birrooozzzaaa????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioa ma sei di giaveno? conosco un po' le zone!!!
OT rulessss!!!
grazie massy!!!
saluto anche a te!
io e te particolarmente!!!
e sta birrooozzzaaa????
e si!
Dimmi un pò dei tuoi orari ... vediamo di combinare!
Io faccio sempre dalle 7 di mattina alle 6 di sera dal lunedì al venerdì il sabato dalle 7 alle 12.30 solitamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioa ma sei di giaveno? conosco un po' le zone!!!
Commenta
-
-
Scheda A (petto e triceps) 29/04/2010
Cardio: 10' corsa
Circuito YTWL 2x20-20-20-20 10": CL-1kgL (OK)
cuffia 2x20 1': 2kgL (OK)
--------------------------------------------------------------------
Panca 4x6 2': 48kg-50kg-54kg-56kg-38kg (6-6-6-6-11, ultime due alla morte)
Dips 3x8 1'30": CL (8-8-7, ultima alla morte)
Spinte 30° 2x10 1'15": 14kgL-10kgL (8-10, tutte e due alla morte)
Croci 30° TC 2x12 1': 6kgL (12-12)
Panca stretta 3x8 1'30": 30kg (8-8-6, ultima alla morte)
Triceps dietro la testa 3x12 1': 6kgL (12-12-12)
allenamento anonimo... devo ricominciare a magnare sennò non spingo niente!!!!
post work:
200g albumi
140g pane
1 banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioe si!
Dimmi un pò dei tuoi orari ... vediamo di combinare!
Io faccio sempre dalle 7 di mattina alle 6 di sera dal lunedì al venerdì il sabato dalle 7 alle 12.30 solitamente!
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioDi Avigliana, ma vo in palestra a Giaveno...sono comunque pochissimi km di distanza
a scuola come vai? treno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioa ok! capito!!!
a scuola come vai? treno?
Prendo la tangenziale ed in un attimo sono là, la scuola poi è a qualche centinaio di metri dall'uscita di Stupinigi, quindi è davvero comodo..
2 anni fa andavo in treno, un'agonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioMacchina, o moto
Prendo la tangenziale ed in un attimo sono là, la scuola poi è a qualche centinaio di metri dall'uscita di Stupinigi, quindi è davvero comodo..
2 anni fa andavo in treno, un'agonia
io invece vado di trenitalia... ti lascio immaginare...
raga, voi che creatina scegliereste fra queste???
-------
thanks!!
Last edited by andrew_87; 04-05-2010, 11:21:46.
Commenta
-
-
edita andrew che ti becchi un cartellino sennò
Commenta
-
Commenta