Diario di andrew_87

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrew_87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 194
    • 80
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    l' alc non è assolutamente controproduccene in massa... se il tuo obiettivo è la concentrazione, potrebbe tornarti utile...
    importantissime per la concentrazione in periodi di forte stress sono le vitamine, oltre a un buon multivit, prenderei separatamente delle vit C e vit del gruppo B...
    la caffeina puoi prenderla anche attraverso il caffè... e in generale come "sveglia" prima di studiare... stando attento a non abusarne, perchè se poi la sua assunzione va a incedire sulla durata\qualità del sonno, otterrai i riultati opposti... mentre invece per migliorarla, potresti prendere lo zma... non so se la gluta abbia effetti diretti sulla concentrazione, ma di sicuro ridurrà il senso di stress...
    ok, vada per l'alc, cerco in giro dei dosaggi per avere un idea di come integrare.
    caffè io non lo prendo mai e devo provare che efffetto mi fa... quanti al giorno?
    creatina dicono che aiuta il benessere generale e la memoria... per stare sicuro integro con livelli d'assunzione da massa...
    taurina l'hai mai provata? sai come assumerla? non ho trovato nulla al riguardo...

thanks!

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

la taurina a scopo "neurale" non l' ho mai provata... a scopo idratante invece da il meglio di se in sinergia con crea e gluta... stesse assunzioni.. direi pre-col pre-wo post wo, oppure ai pasti... dosì fai un pò tu... per cominciare credo che 4-5gr die vadano bene...
      per l' alc prendi quella in cps da 600mg e inizia cn 2cps\die, pre colazza e pre wo, poi eventualmente vai aumentando...
      caffè fai tu... uno prima di iniziare a studiare... senza zucchero possibilmente... gli altri quando vuoi, cercando di non berne più 6-7 ore prima di andare a letto
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

se nn sei abituato a prendere caffè è ottimo..dovresti risentire di + degli effetti della caffeina e con quantità inferiori..come ha detto luigi non essendo un bevitore occhio a berlo nelle ore pre-letto

Commenta

• andrew_87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 194
          • 80
          • 89
          • Send PM

la taurina a scopo "neurale" non l' ho mai provata... a scopo idratante invece da il meglio di se in sinergia con crea e gluta... stesse assunzioni.. direi pre-col pre-wo post wo, oppure ai pasti... dosì fai un pò tu... per cominciare credo che 4-5gr die vadano bene...
          per l' alc prendi quella in cps da 600mg e inizia cn 2cps\die, pre colazza e pre wo, poi eventualmente vai aumentando...
          caffè fai tu... uno prima di iniziare a studiare... senza zucchero possibilmente... gli altri quando vuoi, cercando di non berne più 6-7 ore prima di andare a letto
          grazie mille!!

ma l'alc è da preferire in compresse?

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          se nn sei abituato a prendere caffè è ottimo..dovresti risentire di + degli effetti della caffeina e con quantità inferiori..come ha detto luigi non essendo un bevitore occhio a berlo nelle ore pre-letto
          vediamo che effetti mi farà...

nel frattempo bentornato...

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

l' alc non l' ho mai presa in polvere sempre in cps, quindi non saprei dirti
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• andrew_87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 194
              • 80
              • 89
              • Send PM

l' alc non l' ho mai presa in polvere sempre in cps, quindi non saprei dirti
              no problem, l'ho trovata in cps...

grazie mille per le dritte Luiz!

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

figurati, fammi sapere come va

Commenta

• andrew_87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 194
                  • 80
                  • 89
                  • Send PM

Scheda C (Spalle e gambe + cardio) 27/04/10
                  Cardio: 10' corsa
                  Circuito YTWL 2x20-20-20-20 10": CL-1kgL (OK)

cuffia 2x20 30": 2kgL
                  --------------------------------------------------------------------
                  Military 4x6 2': 30kg-32kg-32kg-32kg (6-6-6-6, OK)
                  Tirate al mento 3x10 1'30": 16kg-20kg-24kg (10-10-10, OK)
                  alz. lat + alz. 90 + alz frontali 3x JS 12-12-12 1': 4kg-4kg-4kg 5kg-5kg-5kg 5kg-5kg-5kg (OK)
                  Stacco 4x6 2': 56kg-66kg-76kg-86kg (6-6-6-6, OK)
                  Front Squat 3x10 1'30": 26kg-30kg-30kg (10-10-10, OK)
                  Affondi camminando man. 3x12 1': 10kgL (12-12-12, OK)
                  salto della corda: 4x50 saltelli 30" rest

buon WO, sento leggero il lavoro sulle spalle: è il caso di alzare il volume?
                  tutti i carichi sono abbastanza leggeri, anche se dopo il front squat avevo un fiatone esagerato!

Commenta

• zama87
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 161
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

Bravo andrew ottimo carico sulla military!

Cos'è che studi tu?

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

Bei carichi sullo Stacco!!

Fai sempre occhio con le tirate al mento !!! Fasciati BENE BENE i polsi e controlla bene il movimento per non distruggerti le spalle!

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio

Cos'è che studi tu?
                        se andrew non si offende rispondo per lui: studia ing. dell'autoveicolo a Torino.

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Ottimo wo andre
                          Ma spiegami una cosa...come mai hai deciso di tenere i carichi piu bassi??
                          Sono interessato perchè la prossima settimana intendo tornare ad allenarmi decentemente (spalla permettendo ) e avevo intenzione di lavorare a carichi piu bassi per qualche week!

Commenta

• zama87
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 161
                            • 5
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            se andrew non si offende rispondo per lui: studia ing. dell'autoveicolo a Torino.
                            Che figo volevo farlo pure io...ma c'era la selezione ed avevo rinunciato siccome pesava il voto delle superiori

Se non sbaglio è al lingotto, anch'io al primo anno andavo al lingotto (faccio scienza dei materiali)

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Che figo volevo farlo pure io...ma c'era la selezione ed avevo rinunciato siccome pesava il voto delle superiori

Se non sbaglio è al lingotto, anch'io al primo anno andavo al lingotto (faccio scienza dei materiali)
                              si esatto è al lingotto.

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• andrew_87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 194
                                • 80
                                • 89
                                • Send PM

Bravo andrew ottimo carico sulla military!

Cos'è che studi tu?
                                bah... carico delle balle... come tutti del resto...

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                                Bei carichi sullo Stacco!!

Fai sempre occhio con le tirate al mento !!! Fasciati BENE BENE i polsi e controlla bene il movimento per non distruggerti le spalle!
                                fasciarmi i polsi?? veramente?? mai fatto!
                                cmq grazie!

e chi si offende??

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Ottimo wo andre
                                Ma spiegami una cosa...come mai hai deciso di tenere i carichi piu bassi??
                                Sono interessato perchè la prossima settimana intendo tornare ad allenarmi decentemente (spalla permettendo ) e avevo intenzione di lavorare a carichi piu bassi per qualche week!
                                bah, sinceramente non mi interessano i carichi, con le split abc volevo eseguire il tutto con carichi gestibili e sentire BENE il lavoro sul muscolo... poi non faccio praticamente pause fra un esercizio e l'altro per lavorare con carichi più bassi (meno rischi di farsi male) e con più o meno lo stesso stimolo... i carichi delle gambe sono bassi perchè è tanto che non le alleno bene e poi o un leggero fastidio al ginocchio...
                                mentre negli altri es il carico è basso per mancanza di potenza (poi il circuito YTWL spacca abbastanza!!)

esatto! adesso dove sei a studiare???

si esatto è al lingotto.

Commenta

Working...
                                X