Come vanno le spalle andre?
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioBella li!
Sai com'è è vasta campiglione non vorrei confondermi
(anche torre sta messa bene -.-)
Andrew ora mi installo il sw della dieta che mi hai consigliato qua sul pc del lavoro.... sai dirmi se poi riesco ad esportare i risultati nel sw che ho sul mio a casa?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCome vanno le spalle andre?
grazie mitico!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioAndrew volevo ringraziarti per la rep
ho ricambiato
GRAZIE
Commenta
-
-
RIABILITAZIONE SPALLE (14/04/10)
circuito YTWL 1x20-20-20-20: 1kgL
JS alzate laterali + alz. 90° + alz frontali 30" 3x12-12-12: 4kgL
lento manubri 1x12: 4kgL
mini-allenamento improvvisato per far muovere un po' le spalle... credo che lunedì o martedì si ricomincia con la scheda nuova...
Commenta
-
-
ciao andrew
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggiocos'è il circuito ytwl?
Circuito YTWL:
tutte le parti del circuito si eseguono con la schiena a circa 45° di inclinazione in avanti rispetto al pavimento.
La Y:
partenza: mani verso il pavimento, completamente distese. In seguito si sollevano le braccia verso l'alto fino a che esse sono in linea con la schiena. La posizione si chiama Y in quanto osservendo ipoteticamente la posizione finale delle braccia e della schiena da dietro la stessa si "disegna" una Y. Ovviamente si ritorna nella posizione iniziale. Salita e discesa rappresentano una ripetizione
La T:
ne più ne meno una alzata a 90° solo che gli angoli della schiena e delle braccia sono differenti.
La W: si parte con le braccia completamente distese di fronte a se larghezza delle spalle. Si avvicinano i polsi al petto in modo che i gomiti formino un angolo di 90°, le braccia formano un angolo di 90° rispetto al busto. Questa è la posizione di partenza. a questo punto si ripete il movimento della T cercando di far toccare le scapole insieme. "W" perchè viste da sopra le braccia sembrano formare una W.
La L:
Mettersi nella posizione finale della T. Piegare i gomiti a 90° e puntare gli avanbracci verso il suolo. Questa è la posizione di partenza. A questo punto si fa ruotare il braccio in modo che gli avanbracci arrivino paralleli al suolo e poi si ritorna alla posizione di partenza. "L" per la forma assunta dalle braccia.
Si eseguono tutte le "figure" in superserie.
Spero sia tutto chiaro!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioa me manca anche il JS
Nel mio caso: alz laterali 12 reps -> rest 1' -> alz a 90 12 reps -> rest 1' -> alz front 12 reps -> rest 1' e si ricomincia. Nel mio caso ho ripetuto il circuito 3 volte.
ps ieri sera ero a torre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene andre...vedrai che dalla prossima settimana sarai come nuovo!!
Ti consiglio anche di fare delle extrarotazioni...per la cuffia dei rotatori sono davvero un toccasana! e mi raccomando utilizza un carico molto basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIo le inserirei nel giorno A e C pre wo...ripetizioni alte, dalle 15 alle 20, con carico molto basso...io le facevo anche con il manubrio scarico
Puoi fare queste
e queste
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggiochiarissimo andrew grazie
Commenta
-
-
girovagando per il forum ho visto che c'è gente che usa integratori per studiare... non sarebbe male provare visto che la sessione esami si avvicina minacciosa e implacabile e, col passare del tempo, la mia voglia decade vertiginosamente!
la mia idea è di integrare nel seguente modo a ridosso degli esami:
creatina
ALC
caffeina
taurina
dato che sarò sicuramente in massa (non ho intenzione di mollare massa-ibridi massa forza fino a quando non sarò decente...) è una cacchiata integrare in quel modo?? vista la presenza dell'ALC...
dite che devo aprire un topic o aggiornare uno degli esistenti?
thanks!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
JS = jumpset. é simile ad una superserie solo che fra i vari esercizi si ci riposa.
Nel mio caso: alz laterali 12 reps -> rest 1' -> alz a 90 12 reps -> rest 1' -> alz front 12 reps -> rest 1' e si ricomincia. Nel mio caso ho ripetuto il circuito 3 volte.
ps ieri sera ero a torre!
Grazie bello!!
Commenta
-
Commenta