Come vanno le spalle andre?
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioBella li!
Sai com'è è vasta campiglione non vorrei confondermi
(anche torre sta messa bene -.-)
Andrew ora mi installo il sw della dieta che mi hai consigliato qua sul pc del lavoro.... sai dirmi se poi riesco ad esportare i risultati nel sw che ho sul mio a casa?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCome vanno le spalle andre?
grazie mitico!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioAndrew volevo ringraziarti per la rep
ho ricambiato
GRAZIE
Commenta
-
-
RIABILITAZIONE SPALLE (14/04/10)
circuito YTWL 1x20-20-20-20: 1kgL
JS alzate laterali + alz. 90° + alz frontali 30" 3x12-12-12: 4kgL
lento manubri 1x12: 4kgL
mini-allenamento improvvisato per far muovere un po' le spalle... credo che lunedì o martedì si ricomincia con la scheda nuova...
Commenta
-
-
ciao andrew
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggiocos'è il circuito ytwl?
Circuito YTWL:
tutte le parti del circuito si eseguono con la schiena a circa 45° di inclinazione in avanti rispetto al pavimento.
La Y:
partenza: mani verso il pavimento, completamente distese. In seguito si sollevano le braccia verso l'alto fino a che esse sono in linea con la schiena. La posizione si chiama Y in quanto osservendo ipoteticamente la posizione finale delle braccia e della schiena da dietro la stessa si "disegna" una Y. Ovviamente si ritorna nella posizione iniziale. Salita e discesa rappresentano una ripetizione
La T:
ne più ne meno una alzata a 90° solo che gli angoli della schiena e delle braccia sono differenti.
La W: si parte con le braccia completamente distese di fronte a se larghezza delle spalle. Si avvicinano i polsi al petto in modo che i gomiti formino un angolo di 90°, le braccia formano un angolo di 90° rispetto al busto. Questa è la posizione di partenza. a questo punto si ripete il movimento della T cercando di far toccare le scapole insieme. "W" perchè viste da sopra le braccia sembrano formare una W.
La L:
Mettersi nella posizione finale della T. Piegare i gomiti a 90° e puntare gli avanbracci verso il suolo. Questa è la posizione di partenza. A questo punto si fa ruotare il braccio in modo che gli avanbracci arrivino paralleli al suolo e poi si ritorna alla posizione di partenza. "L" per la forma assunta dalle braccia.
Si eseguono tutte le "figure" in superserie.
Spero sia tutto chiaro!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioa me manca anche il JS
Nel mio caso: alz laterali 12 reps -> rest 1' -> alz a 90 12 reps -> rest 1' -> alz front 12 reps -> rest 1' e si ricomincia. Nel mio caso ho ripetuto il circuito 3 volte.
ps ieri sera ero a torre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene andre...vedrai che dalla prossima settimana sarai come nuovo!!
Ti consiglio anche di fare delle extrarotazioni...per la cuffia dei rotatori sono davvero un toccasana!e mi raccomando utilizza un carico molto basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIo le inserirei nel giorno A e C pre wo...ripetizioni alte, dalle 15 alle 20, con carico molto basso...io le facevo anche con il manubrio scarico
Puoi fare queste
e queste
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggiochiarissimo andrew grazie
Commenta
-
-
girovagando per il forum ho visto che c'è gente che usa integratori per studiare... non sarebbe male provare visto che la sessione esami si avvicina minacciosa e implacabile e, col passare del tempo, la mia voglia decade vertiginosamente!
la mia idea è di integrare nel seguente modo a ridosso degli esami:
creatina
ALC
caffeina
taurina
dato che sarò sicuramente in massa (non ho intenzione di mollare massa-ibridi massa forza fino a quando non sarò decente...) è una cacchiata integrare in quel modo?? vista la presenza dell'ALC...
dite che devo aprire un topic o aggiornare uno degli esistenti?
thanks!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
JS = jumpset. é simile ad una superserie solo che fra i vari esercizi si ci riposa.
Nel mio caso: alz laterali 12 reps -> rest 1' -> alz a 90 12 reps -> rest 1' -> alz front 12 reps -> rest 1' e si ricomincia. Nel mio caso ho ripetuto il circuito 3 volte.
ps ieri sera ero a torre!
Grazie bello!!
Commenta
-
Commenta