Auguroni Andrew!!!!
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo!!! come ti chiami??
si, provo a tenere conto di quello che mangio, + che altro mi serve per capire se mangio a sufficienza... ma ho cominciato da poco a farlo... prima non ho mai seguito una dieta e i pochi risultati ne sono la prova...
Ti rinnovo gli auguri di Buona Pasqua anche qui
Edit: per il calcolo delle calorie usi un programma o qualche sito internet...? Sono curioso :PLast edited by zama87; 06-04-2010, 00:08:58.
Commenta
-
-
Ma che lavoro....si riprende martedi'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
SCHEDA B (06/04/10)
Stacco TC 6x4 2': 76kg-78kg-78kg-78kg (6-6-6-6, alla fine stanco ma tutto OK)
Lento 4x8 2': 30kg-30kg-28kg-26kg (8-7-7-7, ho fatto il botto alla seconda serie... i 30kg salgono ma solo per una serie...)
Trazioni PL 5x5 2': CL (ho fatto un 6x4, giusto per cambiare un po'... ovviamente nessun problema...)
Curl bil 3x12 1'30": 19kg (12-12-12, ultima serie alla morte)
ABS 4x12 1': rullate (12-12-12-12)
allenamento normale, nulla di straordinario...
raga, mi sono rotto... comincio a pensare ad una scheda ABC più incentrata sulla massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioFabrizio, piacere
Ti rinnovo gli auguri di Buona Pasqua anche qui
Edit: per il calcolo delle calorie usi un programma o qualche sito internet...? Sono curioso :P
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa che lavoro....si riprende martedi'
dai che scherzo! cazzeggia più che puoi...
Commenta
-
-
ieri la mia mente malata ha partorito la seguente scheda. Obbiettivi: massa, massa e ancora massa specialemente sopra... In particolare cerco di migliorare le spalle, soprattutto in larghezza, mio grande punto debole... che dite, fa così schifo??
A (petto e triceps)
Panca 4x6
Dips 3x8
Spinte 30° 2x10
Croci 2x12
Panca stretta 3x8
Triceps dietro la testa 2x12
B (dorso e bicipiti + ABS)
Trazioni PL 4xmax
Rematore 4x6
Rematore man 3x12
Trazioni supine strette 2xmax
Curl man 4x6
Curl conc 3x10
ABS 6x12
C (spalle e gambe)
Military 4x6
Tirate al mento 3x10
Alz lat 2x12
Stacco 6x4
Affondi 3x10
Front squat 3x12
ho preferito evitare lo squat, almeno per il momento per via delle ginocchia che in questo periodo mi paiono non in piena forma... forse sono fisse mie ma... non si sa mai...
Commenta
-
-
Aumenterei le serie di alz laterali ad almeno 3, e in piu aggiungerei delle alzate a 90°, esercizio a mio parere molto importante per le spalle! Questi 2 esercizi puoi anche farli in Jump Set o in Super Serie! Magari abbassa a 2 le serie delle tirate al mento e occhio a questo esercizio che a lungo andare puo creare fastidi alla cuffia dei rotatori!
Ciao andreLast edited by massy88; 07-04-2010, 11:44:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAumenterei le serie di alz laterali ad almeno 3, e in piu aggiungerei delle alzate a 90°, esercizio a mio parere molto importante per le spalle! Questi 2 esercizi puoi anche farli in Jump Set o in Super Serie! Magari abbassa a 2 le serie delle tirate al mento e occhio a questo esercizio che a lungo andare puo creare fastidi alla cuffia dei rotatori!
Ciao andre
Caxxo.... che allora sia questo che mi sta distruggendo la spalla destra? ... Nel mio diario ne sto parlando negli ultimi post...Non è che puoi darci un'occhiata?
Scusate l'ott topic ...ma mi sta preoccupando questa spallaccia
Commenta
-
-
raga, anche io un po' di fastidio alla spalla...
riposo totale e anti-infiammatori fino a lunedì dove si comincerà piano piano la scheda nuova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioraga, anche io un po' di fastidio alla spalla...
riposo totale e anti-infiammatori fino a lunedì dove si comincerà piano piano la scheda nuova...
Siamo in 3 sta settimana!
Mi sa che le abbuffate di Pasqua ci si stanno ritorcendo contro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiopiù che altro mi sa che è un problema torino provincia XD
Commenta
-
Commenta