Ok ora capisco il carico
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
SCHEDA B (30/03/10)
Stacco TC 6x4 2': 76kg-86kg-86kg-86kg (4x4x4x4, mantengo sempre leggere le gambe...)
Lento 4x8 2': 28kg (8-8-8-8, ultima serie quasi alla morte)
Trazioni PL 5x5 2': +5kg (5-5-5-5-5, assolutamente ben fatte...)
Curl bil 3x12 1'30": 18kg-19kg-19kg (12-12-12, ultima serie alla morte)
ABS 4x12 1': rullate (12-12-12-12)
piano piano si sale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioOk ora capisco il carico
carico? in che senso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiohola boss!
carico? in che senso??
Comunque ottimo wo quello di oggi andre...
Commenta
-
-
PESO (27/03/10)
mattina a vuoto: 69kg
dimenticavo di aggiornare il peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIn base all'impugnatura che usi nella french il carico varia...piu è stretta e piu è difficile, allargando la presa puoi caricare di piu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioesattamente!!!Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIn base all'impugnatura che usi nella french il carico varia...piu è stretta e piu è difficile, allargando la presa puoi caricare di piu
- presa molto stretta: stressa troppo i polsi
- presa larga: brutte senzazioni a livello di spalle e gomiti, niente di esagerato, ma preferisco andare sul sicuro...
ps grazie massy!
Last edited by andrew_87; 30-03-2010, 22:24:35.
Commenta
-
-
Dieta 31/03/10 (DAY OFF)
Carb 253g
Pro 168g
Fat 94g
= 2528kcal
oggi ho dato!!!
mi sa che ho esagerato un pelo coi grassi...
Commenta
-
-
Ciao bello mi sono letto un pò il tuo diario!... Cmq hai fatto un ottimo progresso dall'inizio del diario ad ora! La panca è salita di parecchio!
Peccato un pò per le zampe che sono leggermente indietro come carichi!... Anche se a dir la verità cè una buona forma dalle foto mi sembra!
Vedo che non fai quasi nessun complementare!.... Ti senti ancora come dicono "neofita" da fare solo i BIG ed incrementare il tonellaggio?
Dico ciò perchè secondo mè sai già nella condizione di implementare dei complementari.... tipo il giorno della panca ci butti anche delle distensioni su inclinata e croci su piana... oltre al french ci butti una distensione dietro nuca e magari un push down!....
E' solo una mia idea (sono il primo neofita in questione sia chiaro!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCiao bello mi sono letto un pò il tuo diario!... Cmq hai fatto un ottimo progresso dall'inizio del diario ad ora! La panca è salita di parecchio!
Peccato un pò per le zampe che sono leggermente indietro come carichi!... Anche se a dir la verità cè una buona forma dalle foto mi sembra!
Vedo che non fai quasi nessun complementare!.... Ti senti ancora come dicono "neofita" da fare solo i BIG ed incrementare il tonellaggio?
Dico ciò perchè secondo mè sai già nella condizione di implementare dei complementari.... tipo il giorno della panca ci butti anche delle distensioni su inclinata e croci su piana... oltre al french ci butti una distensione dietro nuca e magari un push down!....
E' solo una mia idea (sono il primo neofita in questione sia chiaro!)
le zampe purtroppo sono 6 mesi che non le alleno per mancanza di tempo... dato che sono molto avanti rispetto al sopra. come carichi avrò avuto tempo fa uno squat da circa 90-95kg (non provato) di massimale e uno stacco da 110kg x 3 ripetizioni (provato)... come carichi sono bassini eppure le gambe sono veramente molto grosse (polpacci esclusi ) rispetto al sopra...
dato che arrivo da uno stop di quasi 2 mesi preferisco fare il neofita ancora per un po' e far salire la forza... magari dopo questa scheda passo a qualcosa di + incentrato sulla massa... che, sopratutto sopra, ho veramente bisogno!
cmq anche te non scherzi in fatto di percorso! ti ammiro soprattutto per il nuoto! devi sapere che da piccolo facevo molto nuoto... avrei dovuto cominciare agonismo ma il tempo portato via dagli allenamenti era veramente molto e da lì a poco avrei dovuto preparare l'esame di pianoforte... così è finita li la mia "carriera" da nuotatore...
Commenta
-
-
Ho capito
Bravo fai bene allora!
Un pò di vasche possono solo fare bene! poi adesso che arriva la primavera fa piacere farsi due vasche con il sole che entra dalle finestre
Io vado a Luserna... sono sempre andato li....ho imparato li
Comunque continua a spingere che stai andando davvero bene specialmente in panca vedo che vai come un toro
Commenta
-
-
Ciao Andrew passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioHo capito
Bravo fai bene allora!
Un pò di vasche possono solo fare bene! poi adesso che arriva la primavera fa piacere farsi due vasche con il sole che entra dalle finestre
Io vado a Luserna... sono sempre andato li....ho imparato li
Comunque continua a spingere che stai andando davvero bene specialmente in panca vedo che vai come un toro
io un toro nella panca??? ma non diciamo cazzate!!!
sono veramente una pippa...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCiao Andrew passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioScheda A (23/03/10)
Panca 5x5@7RM 2': 52kg-54kg-56kg-58kg-58kg (5-5-5-5-5, OK)
.........................
Commenta
-
Commenta