Originariamente Scritto da andrew_87
Visualizza Messaggio
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper dio andrew leva sto frociume tutto depilato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioe pensa che gli ho cancellato la faccia... sennò il livello di frociaggine si innalzava...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma sto diario sta diventando un contenitore di frociume ahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahaha grandeee
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioClassico fisico per acchiappar ****
Se l'obiettivo è quello niente male...ma io ambisco a qualcosa di meno secco
bah, così andrebbe già bene... poi se è di + ben venga...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma sto diario sta diventando un contenitore di frociume ahahahahahaha
che brutta immagine un frc che si **** col mio diario!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
ps benvenuto nel diario MD!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Scheda A (23/03/10)
Panca 5x5@7RM 2': 52kg-54kg-56kg-58kg-58kg (5-5-5-5-5, OK)
Squat 5x5@7RM 2': 46kg-56kg-56kg (5-5-5, sempre gambe doloranti )
Rematore 4x8@10RM 2': 40kg-42kg-44kg-44kg (8-8-8-8, ultima quasi RM)
French press 3x10@11RM 1'30": 22kg-22kg-22kg (10-10-10)
Corsa in HIIT: -
10 minuti di camminata per sciogliere le gambe...
mi ritengo soddisfatto della panca...
il resto sono pippa!
le gambe continuano ad essere rigide e marmoree... di squat ho fatto solo tre serie e con carichi ridicoli perchè tanto non riuscivo a scendere con scioltezza...
Spero che si riprendano!
oggi dieta un po' a muzzo... meno male che stasera c'è il free meal... mega pizzaccia!!!
buon sabato sera e buon week-end to everyone!!!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCiao andrew!!! Ascolta il french lo fai ad inpugnatura stretta o larga ?
Commenta
-
Commenta