Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Scheda libera (26/02/10)
panca 2': 56kg-60kg-62kg-64kg-46kg (4-4-4-3-10)
trazioni PL 2': C.L. (8-8-6, ultima un po' forzata)
lento 2x8 1'30": 26kg (OK)
scheda fatta un po' così per divertirsi... sono contento per la panca, bene o male la forza è sempre la stessa, il record era una tripla con 66kg dopo molte triple e non l'avevo trovata pesantissima...
sono invece peggiorato molto nelle trazioni anche se devo dire che non sono abituato a lavorare su alte ripetizioni. In genere lavoravo con il 5x5 con sovraccarico. record: 5x5 compreto con +20kg; oppure una serie da 5 con 25kg di sovraccarico.
Nel lento sono una pippa e sempre lo sarò...
notizia di oggi: prossimo anno, secondo semestre ERASMUS a Stuttgart (stoccarda)!!!!!!
Last edited by andrew_87; 26-02-2010, 21:04:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioScheda libera (26/02/10)
panca 2': 56kg-60kg-62kg-64kg-46kg (4-4-4-3-10)
trazioni PL 2': C.L. (8-8-6, ultima un po' forzata)
lento 2x8 1'30": 26kg (OK)
scheda fatta un po' così per divertirsi... sono contento per la panca, bene o male la forza è sempre la stessa, il record era una tripla con 66kg dopo molte triple e non l'avevo trovata pesantissima...
sono invece peggiorato molto nelle trazioni anche se devo dire che non sono abituato a lavorare su alte ripetizioni. In genere lavoravo con il 5x5 con sovraccarico. record: 5x5 compreto con +20kg; oppure una serie da 5 con 25kg di sovraccarico.
Nel lento sono una pippa e sempre lo sarò...
notizia di oggi: prossimo anno, secondo semestre ERASMUS a Stuttgart (stoccarda)!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNiente male erasmus a stoccarda...io volevo andare ad amsterdam a farlo
Buon week end andre
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostoccarda? Come mai in germania? Non cera nulla in UK ? Almeno con la lingua stavi già a posto
Mi sono informato, se si scelgono gli esami giusti sono in inglese!!!!
speriamo in bene!
Beh, l'inghileterra sarebbe stata bella ma.... non c'era fra le destinazioni!
per autoveicolo c'erano 14 posti, di cui 8 con la borsa di studio... fortunatamente ero nella lista...
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNiente male erasmus a stoccarda...io volevo andare ad amsterdam a farlo
Buon week end andre
sulla fine ci vai?
buon week end anche a te!
Commenta
-
-
DIETA (26/02/10)
day on
CARB: 260g
PRO: 121g
FAT: 63g
approx 2090kcal
sono stato leggero oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioIMHO la crucconia per l'autoveicole è il massimo... poi imparare il tedesco non mi dispiacerebbe...
Mi sono informato, se si scelgono gli esami giusti sono in inglese!!!!
speriamo in bene!
Ottimo per gli esami in inglese però poi comunque per vivere lì il tedesco lo devi bene o male imparare
Commenta
-
-
Das Auto (cit.)
Bella Andrewsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNo alla fine no...sono già anche troppo incasinato con l'uni...non ho bisogno di complicarmi ulteriormente gli studi in questo periodo e poi a amsterdam ci sono andato a capodanno
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah bè vero basti pensare a 3 marchi che mi vengono in mente,,,, BMW, Mercedes e Porsche. Sono tutte e 3 tedesche. Se non sbaglio poi la Porsche è proprio di Stoccarda.
Ottimo per gli esami in inglese però poi comunque per vivere lì il tedesco lo devi bene o male imparare
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDas Auto (cit.)
Bella Andrew
vero, anche la VW e soprattutto l'audi c'è lì! tanta roba!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
ciao mitico!!
vero, anche la VW e soprattutto l'audi c'è lì! tanta roba!!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
un salutone a tutti da parigi!!!! tutto molto bello ma si mangia poco e male.... spero di non perdere troppo, anche perchè ho ben poco da perdere!!!!!
ps ma che tastiera hanno i francesi??
Commenta
-
-
Accidenti beato te Divertiti
Commenta
-
Commenta