Sera Andrew...bisogna mettere apposta la dieta allora eh?
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Andrew...bisogna mettere apposta la dieta allora eh?
hihihi, bisogna proprio farla sta dieta!
visto che non ne ho mai seguita una volevo iniziare con qualcosa di leggero: 1800kcal/day, abbastanza pulita.
può andare bene come inizio? giusto per vedere come mi devo muovere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiomettere a posto?
hihihi, bisogna proprio farla sta dieta!
visto che non ne ho mai seguita una volevo iniziare con qualcosa di leggero: 1800kcal/day, abbastanza pulita.
può andare bene come inizio? giusto per vedere come mi devo muovere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocon quella catabolizzi l'anima imho...cm mangi ora?..tipo oggi ke hai mangiato così vediamo il range calorico
comunque oggi:
COLA: circa 250ml latte, 8 biscotti integrali, miele
SPUNTELLO: 2 pere
PRANZO: circa 120g pasta al ragù, circa 120g scaloppine al limone, insalata con circa 5-10g olio evo, banana
SPUNTELLO: cracker
CENA: bisteccazza (circa 180g), olio evo, 100g pane integrale o segale, frutto, insalata.
il problema che non avevo ancora intenzione di seguire una dieta perchè in questo periodo col tirocinio non so cosa mi danno... infatti si comincia secco dopo le ferie...
diresti di stare più alto con le kcal??
Commenta
-
-
L'introito calorico, per il tipo di wo che stai seguendo e quindi anche per i tuoi obbiettivi è basso...anche se ora non ricordo il tuo peso...
Cmq gia' il "pulire" l'alimentazione, porta i suoi vantaggi in termini di migliore assimilazione dei macronutrientisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'introito calorico, per il tipo di wo che stai seguendo e quindi anche per i tuoi obbiettivi è basso...anche se ora non ricordo il tuo peso...
Cmq gia' il "pulire" l'alimentazione, porta i suoi vantaggi in termini di migliore assimilazione dei macronutrienti
bf ignota... cmq si vedono tutti e 8 i quadretti della panza...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...c'è da lavorare...
come consigliate di partire come introito calorico?
secondo "Progetto Dieta" il mio metabolismo basale dovrebbe essere intorno ai 1700. non so se il dato è affidabile, del resto per quel programma io dovrei avere una bf pari al 7%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiohihihi, il mio peso a vuoto di stamane è 68kg spaccati...
bf ignota... cmq si vedono tutti e 8 i quadretti della panza...
a lo sai!
come consigliate di partire come introito calorico?
secondo "Progetto Dieta" il mio metabolismo basale dovrebbe essere intorno ai 1700. non so se il dato è affidabile, del resto per quel programma io dovrei avere una bf pari al 7%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaltezza peso e attività ke fai..cioè spostamenti ecc x l'uni..?
68kg
circa 7-8ore di sonno
1 ora di camminata al giorno
tutto il resto attività leggera (seguire lezioni, studio, stare sul treno,...)
poi ci sono i giorni di work dove almeno 15min di corsetta.
se non ricordo male progetto dieta mi dava un dispendio sui 2400kcal se non ricordo male...
ps il work di stasera manco lo posto: ero stanchissimo e non ero al 100%...
Commenta
-
-
appena scarico le foto del cell, vi posto l'ultima foto di questo ciclo di allenamento: la base per il dopo ferie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioposta il wo ke te frega..cmq direi ke cm base x ominciare 2400/500 wo e 2200/300 rest può andare
mi pare che ti aggiri su quegli introiti...
ok posto il "work", se così si può definire...
"Full" (30/07/09)
Panca 5x5 1'30": 50kg (5-5-5-5-5)
Trazioni 5x6 1'30": CL (6-6-6-6-6)
Military 4x8 1'30": 32kg-30kg-28kg (8-6-6)
dopo il military sentivo di non poter continuare e ho mollato...
boh... ultimamente sono sempre distrutto, sarà che lavoro 8 ore sotto una vetrata @ circa 35-40°...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 po + alta di cal..cmq se vuoi...dove lavori?
al momento sto sempre facendo il tirocinio... ma nelle ultime due settimane sto mettendo a posto l'archivio... fino ad ora 40.000 commesse archiviate e kg e kg di carta spostati ogni giorno...
prox settimana è l'ultima e visto il lavorone che gli ho fatto mi permettono di cominciare a scrivere la tesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiook, vedo di prendere un po' spunto dalle tue e alzo un po' le cal... adatto il tutto al mio "stile di vita"...
al momento sto sempre facendo il tirocinio... ma nelle ultime due settimane sto mettendo a posto l'archivio... fino ad ora 40.000 commesse archiviate e kg e kg di carta spostati ogni giorno...
prox settimana è l'ultima e visto il lavorone che gli ho fatto mi permettono di cominciare a scrivere la tesi!
Commenta
-
Commenta