bravo amico
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Gran bel wo amico!
Una domanda: ma il walking lounge lo fai con il bilanciere o con i manubri?
Aspettiamo le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Andrew ... vai alla grande
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioQuadratino giallo, miglioramenti ad ogni allenamento: sei un grosso
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo amico
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioGran bel wo amico!
Una domanda: ma il walking lounge lo fai con il bilanciere o con i manubri?
Aspettiamo le foto
io li faccio coi manubri perchè sono più comodi, c'è differenza?
Commenta
-
-
Nono, era solo una mia curiosità. Io lo faccio sempre con i manubri ma poi dopo un po' mi stanco con le spalle e sarei curioso di provare con il bilanciere^^
Commenta
-
-
Scheda C (25/06/09)
military 4x6\5x5\6x4 120": 34kg (5-5-5-5-5)
trazioni pl 4x6\5x5\6x4 120": +13kg (5-5-5-5-5, ultima alla morte)
dips profonde+trazioni supine 3x8+8 60": CL-CL (8-6; 8-4; 8-3)
alz lat+alz 90° 2x10+10 60": 6kgL-3kgL (10-10; 10-10)
migliorato ancora un pochino...
military: tutto OK!
trazioni: l'ultimissima rep è stata veramente tostissima... da metà corsa a salire l'esecuzione era parecchio rallentata...
dips+traz: ho guadagnato una rep di trazioni nella seconda superserie e ben due nell'ultima serie di dips.
alz+alz: mantengo...
faccio ridere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioNono, era solo una mia curiosità. Io lo faccio sempre con i manubri ma poi dopo un po' mi stanco con le spalle e sarei curioso di provare con il bilanciere^^
Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOttime le trazioniOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene bene...trazionatore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scheda D (20/06/09)
stacco 5x5\6x4\5x3 120": 90kg (4-4-4-4-4-4)
french p. bilancere 5x6 90": 24kg (6-6-6-6-6)
curl bil 5x8 90": 24kg (8-8-8-8-8, ultima alla morte)
hammer curl panca 70+Dips panche 3x10+8 60": 8kgL- +5kg (10+8;10+8;10+8)
stacco: tranquillo... cmq alla fine mi sentivo parecchio provato... belle senzazioni!
french p.: tranquillo... forse 1-2kg ci stanno ancora...
curl: ultima arrivato giusto giusto... vedo se riesco ancora a salire di un kilozzo...
hammer+push: il carico dell'hammer è giusto, forse una rep o due per parte uscivano ancora, vedo se aumentare... le dips facilissime...
che ridere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh sei 1 po' secco ma nn stai male la base su cui devi lavorare è molto buona, imho belle le linee del braccio, sull'upper bisogna assolutamente mettere della carne..ergo magna e spingi
post holiday si va di massa bruta....
Commenta
-
-
Secondo me dipende dalle pose, però in sostanza hai un'ottima base di partenza. Come dice Pedro, mangia e spingi! Le gambe mi paiono in buona condizione, bene!
Good work
Commenta
-
Commenta