tranqui avrai modo di rifarti socio
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotranqui avrai modo di rifarti socio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotranqui avrai modo di rifarti socioOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquoto Marco ... ciao Andrew
dai che lunedì pome vediamo di tirare un po'!
ps complimenti sid per la stella!Last edited by andrew_87; 23-05-2009, 12:23:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiosperiamo! cmq grazie mitici!
dai che lunedì pome vediamo di tirare un po'!
ps complimenti sid per la stella!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Scheda A orizontal push\pull + tric (25/05/'09)
Panca 5x5 120": 54kg (5-5-4-3-5)
Rematore 5x5 120": 54kg (5-5-5-5-5)
Panca stretta 4x6 90": 44kg (6-6-5-4, ultima alla morte)
Rem man 3x8 90": 22kg (8-8-8)
Croci man 3x8 60-75": 9kg (8-8-8)
French press bil 3x10 60": 24kg (10-10-8, ultima alla morte)
Circuito YTWL: 2kgLx1x12
oggi veramente devastato... stamane mi sono svegliato alle 3.30 a ripassare per l'esame... mangiato pochissimo... infatti tutto questo si è sentito durante l'allenamento: veramente duro ed interminabile!!!
panca: partito deciso, quarta serie sono crollato alla 3 rep! ovvia incazzatura e nell'ultima serie la rivalsa!
rematore: tutto OK...
panca s: comincia a finire la benzina... forse lo stop di 1 settimana a anche aiutato, mi sa che tornerò al vecchio ed eventualmente salgo..
rem man: ci sono andato piano..
Crovi: tranquillo..
french: ormai esausto... troppo peso viste le condizioni...
in definitiva ritengo di essermi comportato abbastanza bene, che dite?
Commenta
-
-
Tranquillo andrew, la panca è buona, mantieni il peso e la prossima volta, farai un rep in +sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo andrew, la panca è buona, mantieni il peso e la prossima volta, farai un rep in +
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ha senso che toppi la 3a e la 4a serie e poi nella 5a torni in riga... sbagli qualcosa, devi capire dove
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomolto buono il wo se poi pensiamoa cm stavi messo..spero l'esame sia andato bene
ma azzarola se cedi alla 4^ con 44 kg alla p.stretta togline 1 paio e completa l'ultima al meglio no?
per la panca stretta devo scalare i kg, non mi piaceva l'esecuzione, come al solito volevo vedere se riuscivo oppure se scoppiavo...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo andrew ... sicuramente ha influito la situazione della giornata ... non scoraggiarti e continua a spingere
spero anche io che l'esame sia andato bene
per la cronaca: l'esame è andato bene!
venerdì ho l'ultimo, se passo anche quello ho la laurea in tasca... solo più il tirocinio di due mesi, sul quale scriverò poi la tesi....
Commenta
-
-
grazie mister!
dimenticavo: buongiorno a tutti!!!
Last edited by andrew_87; 27-05-2009, 09:53:52.
Commenta
-
-
B leg+core (27/05/09)
Squat 5x5 120" PL: 78kg (5-5-5-4-5, sotto parallelo)
Leg ext 3x12 60": 17kg (12-12-12, OK)
Rumeni 5x5 120": 84kg (5-5-5-5-5, OK)
Leg curl 3x12 60" TC: -
Affondi in camminata MAN 2x10+10 1'30": 40kg (20-16, due manubri da 20kg, ultima alla morte)
ABS: sollevamento ginocchia al petto appeso alla sbarra (6-6-6)
Calf 3x12 1': 10kg (12-12-12)
Squat: la tecnica pian piano migliora... non so se tentare gli 80kilozzi...
Leg ext: tutto ok. solo problemi col fissare i pesi alle gambe ed evitare che gli stessi non vadano sparsi per la cantina...
Rumeni: potenti (nel mio piccolo!)... salgo ancora di 4kg...
Leg curl: maledizione! non riesco a farli! lego i pesi alle gambe, dopo due ripetizioni si smolla la corda e non riesco più a farli bene!!!
Affondi cammiando: sotto il sole cocente e sorvegliato dall'occhio vigile del mio cane potente: un volpino!!!
cmq sempre ammazzanti!!!
ABS: aggiunte reps (1 rep per serie...)
Calf: ok
mio dio che pump!
e che fatica a camminare!!!!
Commenta
-
Commenta