Originariamente Scritto da andrew_87
Visualizza Messaggio
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie
quando posso leggo sempre
magari intervengo poco perchè sono ancora all'inizio
cmq ho letto i tuoi post qua e là e non mi sembra che tu non ne sappia nulla... anzi...
poi si è sempre all'inizio di qualcosa l'unica cosa è perseverare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai vai a sputare sangue
Commenta
-
-
Scheda B (09/03/09)
Stacco 5x2 150": 96kg-100kg-100kg-100kg (OK) + DOPPIA con 104kg
Trazioni 4x6 120": +10kg +10kg +5kg +5kg (6-5-6-6, ultima alla morte)
Rematore 4x8 90": 42kg-42kg-40kg-40kg (8-8-8-8, ultima alla morte)
Curl bic. 3x12 60": 25kg-22kg-20kg (11-11-12, ultima serie alla morte)
ABS 3x12 60": sollevamento delle gambe su panca inclinata a 35° in TC (12-12-11, ultima alla morte)
Stacco: hihihi, non ho ancora trovato i dischi più grozzi e mi sono arrangiato legando dei pesi ausiliari al bilancere! comunque tutto bene! soliti +4kg rispetto al preventivato e sono riuscito a fare una doppia con 104kg... MITICO!!!
Trazioni: costante...
Rematore: salito un pochino...
Curl: solita **** smidollata!
ABS: devastante!
prossima volta scheda nuova!!! woow! ci si deve spaccare!
cmq sera a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiotranquillo mister!
cmq ho letto i tuoi post qua e là e non mi sembra che tu non ne sappia nulla... anzi...
poi si è sempre all'inizio di qualcosa l'unica cosa è perseverare!
dalle tabelle per la dieta ai wo ... pian piano ce la farò
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie andrew ... ma ho tutto da studiare
dalle tabelle per la dieta ai wo ... pian piano ce la farò
poi qui è pieno di gente che la sa veramente lunga, è impossibile non imparare qlks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo amicoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioma si, tnt c'è tempo!
poi qui è pieno di gente che la sa veramente lunga, è impossibile non imparare qlks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie ... hai ragione ... sono io che sono zuccone
Commenta
-
-
dopo uno scambio di opinioni con un mio amico mi è venuto un dubbio:
come vanno tenute le spalle durante lo stacco? "tirate in dietro" oppure lasciate in balia del peso da tirare su?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggionuuu, non volevo dire questo... bensì che se vuoi imparare questo è il posto giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiodopo uno scambio di opinioni con un mio amico mi è venuto un dubbio:
come vanno tenute le spalle durante lo stacco? "tirate in dietro" oppure lasciate in balia del peso da tirare su?
Commenta
-
-
'giorno grandi!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo, avevo capito ... è solo che non ho un caxxo di tempo per studiare ... e di notte mi addormento sul pc
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio nn lo facio ma so ke alla fine dell'alzata le scapole vanno addotte
Commenta
-
Commenta