If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovrebbero essere 5 blocchi anche a pranzo
allora 112g tonno nat+250g piselli+100g mela+15g evo sono circa: 35g pro- 15g fat- 45g cho (forse sono un filo meno i carbo)
DORIAN cosa ne pensi di questa zona? è la prima volta che provo a definirimi con così tanti cho (sono a circa 200g, forse qualcosa meno). per ora mi sento bene, ho energie e assolutamente non fame..tra un po' mi peserò e vedrò li come va..
Di per se nn e' male...forse troppe fibre per i miei gusti ma se nn hai probemi e ti trovi bene cosi' e' ok...
un appunto..nel primo spuntino vedrei meglio a sto punto una barretta 40-30-30 da un blocco o un bicchiere di latte di soia...nn mi piace troppo latte...lascialo prenanna che va bene...
Di per se nn e' male...forse troppe fibre per i miei gusti ma se nn hai probemi e ti trovi bene cosi' e' ok...
un appunto..nel primo spuntino vedrei meglio a sto punto una barretta 40-30-30 da un blocco o un bicchiere di latte di soia...nn mi piace troppo latte...lascialo prenanna che va bene...
ok vedrò di trovare un'alternativa al latte..comuqnue penso di tenerla ancora per un po' di settimane, poi a luglio cambio dieta alzando un po' le proteine, carbo a colazione e post wo ed il resto delle cal da grassi..
squat 4x6 (106)
affondi 2x10 (18)
leg ext+leg curl+leg curl in piedi 3x8+8+8
calf standing+calf sitting 4x8+15
oggi ho ripereso a fare squat, dopo circa un mese che ho preferito sostituirlo per un dolorino al ginocchio..
DORIAN cosa ne pensi dell'utilizzo delle fasce per lo squat?
Le fasce si usano solitamente per le alzate submassimali...ricorda che cmq comprimono molto l'articolazione e se hai noie da quel punto di vista potrebbero essere un arma a doppio taglio...dipende in pratica dalle cause del tuo problemino..se nn e' nulla di che puoi provarle...e ricorda mettile solo cn carichi superiori ai 100kg..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta