If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in che senso scusa? si sacrificano troppe masse muscolari con questo metodo? io pensavo di alternarlo con cardio a digiuno per dare nuovi stimoli..
un po' si...ma dipende...dovresti provare per vedere cm reagisci...sicuramente preferisco un 2 sedute di cardio blando e una sola di hiit magari quella il gg in cui mangi di piu'...
prima di ciclizzare cmq inizia cn il solo cardio blando...come lo vuoi collocare post w.o o sempre a digiuno?i tuoi dati?
un po' si...ma dipende...dovresti provare per vedere cm reagisci...sicuramente preferisco un 2 sedute di cardio blando e una sola di hiit magari quella il gg in cui mangi di piu'...
prima di ciclizzare cmq inizia cn il solo cardio blando...come lo vuoi collocare post w.o o sempre a digiuno?i tuoi dati?
ok allora inizio con cardio in fascia lipo e poi magari più avanti vedo di inserire una seduta di hiit, ma tra un po'.. per il cardio le ipotesi sono due: o dopo l'allenamento con i pesi oppure a stomaco vuoto (in questo caso ho a disposizione una cyclette a casa).
adesso dovrei andare avanti con massa ancora fino a metà marzo per poi iniziare def..dovrei arrivare a 80/81kg per 180 cm.. già che ci sono butto giù la dieta, simile a quella che ho fatto a gennaio come mini-cut..
ok allora inizio con cardio in fascia lipo e poi magari più avanti vedo di inserire una seduta di hiit, ma tra un po'.. per il cardio le ipotesi sono due: o dopo l'allenamento con i pesi oppure a stomaco vuoto (in questo caso ho a disposizione una cyclette a casa).
adesso dovrei andare avanti con massa ancora fino a metà marzo per poi iniziare def..dovrei arrivare a 80/81kg per 180 cm.. già che ci sono butto giù la dieta, simile a quella che ho fatto a gennaio come mini-cut..
A che bf stai?per quanto la vuoi tenere?nn inserisci miniricariche?
vorrei iniziare verso fine marzo, e tenerla per 10 settimane indicativamente, per poi vedere un po' come va, cioè valuto al momento.. per le miniricariche avevo intenzione di tenere uno o due pasti free-glucidici la domenica, senza esagerare. per quanto riguarda la bf, non dovrei essere eccessivamente alto, ho solo il problema (se si può defire così) del grasso localizzato nel basso addome che me lo porto dietro dalla mia gioventù da goloso..voglio vedere se quest'anno riesco a levarlo un po'..
va bene questa dieta? cosa ne dici del problema del basso addome, del grasso localizzato? dici che può andare via anche se è vecchio??
ci vuole molta pazienza...
Intanto ti consiglio di utilizzare SEMPRE il cardio post w.o. per 20 minuti..questo dal cut in poi anche in fasi di crescita..aiuta molto a migliorare la body composition...
La strada della ciclizzazione dei carbo che hai tenuto quest'anno e' stata una saggia scelta.
La dieta va bene.
giusto per completare il discorso, posto la routine per def..è sulla falsa riga di quella che ho già eseguito nel mini cut di gennaio, ho sostituito solo i rest p. con lo lo stripping...
panca 4x4
rem 4x4
spinte incl+trazioni 3x8+6
croci 30+lat presa t bar 3x8+8
chest 2x6+6+6
pulley 2x6+6+6
Questa settimana cambio un po' di esercizi, per far riposare un po' la schiena che mi fa leggermente male..penso che sia inutile e controproducente insisetere con alcuni esercizi (ex squat-stacco- curl bil in piedi) se si ha dei problemi o dolori alla schiena..preferisco non forzare troppo questa weex, scaricare la prossima e riiniziare al meglio..
wo di oggi:
rem 2m 4x6 (34)
trazioni 4x6 (bw)
pulley 3x8 (65)
raw 3x10 (30)
lat avanti 2x15 (40)
panca str 3x6 (80)
dips 3x8 (bw)
push down alla lat 2x12 (30)
wo un po' "arrangiato" per i motivi esposti ad inizio pos
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta