If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stavo dietro lo striscio drughi
si è cantato bene
conosci lo spesso dei drughi svizzera?
potrebbe essere benissimo leggendario
dei drughi non è che conosco molto, neanche di vista a parte i due lanciacori...sabato si, mi sono divertito, a genova abbiamo fatto sempre bella figura (ricordi in B l'idrante con i grifoni)
magari ci vediamo per il derby con le mucche, staremo sicurmanete tutti in sud come l'anno scorso..
Le dips possono godere di un sovraccarico... hai ragione..(coreggi se sto sbagliando ma sono dips per il petto..giuto?)
Il curl ez e' troppo basso rispetto alla scott.... il curl ez in effetti potevo caricare di più ma ho preferito farlo con una esecuzione pulita con una negatva controllata e non inarcarmi con la schiena
prox allenamento terrò presente le tue annotazioni e cercerò di migliorarmigrazie
Oggi avevo un po' di tempo è ho buttato giù qualcsa per la prossima routine di intensità da tenere x 3weeks. ho intenzione di utilizzare rest-pause e ss, lo stripping non mi piace molto...
giorno A
panca 3x6+1x12
spinte incl. 3x8 rp (1x8 ''10 max+''10 max+''10 max)
dips zavorrate+croci cavi panca alta 3x6+10
trazioni 4x6
rem+lat avanti 3x8+10
giorno B
squat 3x6+1x12
presssa 3x8 rp (1x8 ''10 max+''10 max+''10 max)
leg curl+leg ext 3x8+10
calf standing+calf sitting 4x10+15
core..
giorno C
lento 3x10
alz lat+tirate al mento+alz 90 3x8+8+8
curl 3x8
scott+hammer 3x8+10
panca str 3x8
dips+push down 3x8+10
Oggi avevo un po' di tempo è ho buttato giù qualcsa per la prossima routine di intensità da tenere x 3weeks. ho intenzione di utilizzare rest-pause e ss, lo stripping non mi piace molto...
giorno A
panca 3x6+1x12
spinte incl. 3x8 rp (1x8 ''10 max+''10 max+''10 max)
dips zavorrate+croci cavi panca alta 3x6+10
trazioni 4x6 presa neutra
rem+lat avanti 3x8+10 pull-down 2x12
giorno B
squat 3x6+1x12
presssa 3x8 rp (1x8 ''10 max+''10 max+''10 max)
leg curl+leg ext 3x8+10
calf standing+calf sitting 4x10+15
core..
giorno C
lento 3x10 3x8
alz lat+tirate al mento+alz 90 3x8+8+8
curl 3x8
scott+hammer 3x8+10 inverti
panca str 3x8
dips+push down 3x8+10
eheheh...
senti il rest p pero' nn farmelo cosi'...
fai cosi'...
2x8 senza buffer in pratica poi fai
1x8 cn un 4 rm in rest p...in pratica fai 4 reps 10-15" 1 10-15" 1...fino ad arrivare ad 8 colpi...
eheheh...
senti il rest p pero' nn farmelo cosi'...
fai cosi'...
2x8 senza buffer in pratica poi fai
1x8 cn un 4 rm in rest p...in pratica fai 4 reps 10-15" 1 10-15" 1...fino ad arrivare ad 8 colpi...
quindi se ho capito bene le prime due serie da 8, me le faccio normalemente senza rest p. e senza buffer...nell'ultima carico un 4rm, faccio 4 colpi, e i restanti 4 colpi me li gestisco in rest p...giusto?
approfitto della tua disponibilità per farti un ultima domanda, nella split king che sto eseguendo adesso, visto che è da un messe e mezzo che non scarico, va bene se mi faccio 2 full body come scarico?
stacco 6x4 120
lento 4x8 55
trazioni 4x6 bw
alz lat 3x10 10xman
dips zavorrate 3x6 +10
curl 4x7 15xparte
curl man 3x10 (avevo un po' di fastidio ai polsi e ho preferito non fare la scott) 14xman
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta