Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Raiky's programma massa pulita 2008
Collapse
X
-
Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
-
-
[quote=Z700;4126118]Ho dato una lettura veloce al tuo diario in quanto la "massa pulita" e' molto di moda di questi tempi. Abbiamo gli stessi obiettivi ma stiamo usando due strade diverse. L'approccio low-carb mi incuriosisce molto e visto che per me si tratta della prima fase di massa della mia vita ho deciso di adottare un approccio classico tenendo un surplus calorico costante e contenuto soprattutto.
Quali sn le tue sensazioni con questo approccio. Ti stai trovando bene?
Non ho fatto caso alle date, ma hai fatto progressi e hai tenuto sott'occhio la bf?
Intanto un good luck ci sta tutto quanto!
per adesso mi sto trovand bene, considera però che con questo approccio non è possibile mettere su una quntità enorme di massa, ma in compenso non dovresti sporcarti eccessivamente..il concetto di fondo è come hai scritto tu, di tenere un moderato surplus calorico, poi quale strategia adotti non cambia molto..
quote]Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Ho dovuto anticipare l'allenamento ad oggi perchè doma sono tutto il giorno o quasi a genova a vedere la juve
squat 4x6 106
affondi 3x10 18x man
leg curl 4x8 35
leg ext 2x12 30
calf standing non mi ricordo
calf sitting idem
curnches sovraccarico 5x8
per quanto riguarda l'alimentazione ho sotituito nel post wo i 120g riso basmati con 130g di pasta...spero che si equivalgano.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza MessaggioHo dovuto anticipare l'allenamento ad oggi perchè doma sono tutto il giorno o quasi a genova a vedere la juve
squat 4x6 106
affondi 3x10 18x man
leg curl 4x8 35
leg ext 2x12 30
calf standing non mi ricordo
calf sitting idem
curnches sovraccarico 5x8
per quanto riguarda l'alimentazione ho sotituito nel post wo i 120g riso basmati con 130g di pasta...spero che si equivalgano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene ma vai di riso post w.o. lascia perdere il basmati...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomi segno
bell'avatar
ha mi dimenticavo..rep 4 youLast edited by raiky; 27-09-2008, 11:06:14.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiobella...ho visto che anche tu segui la juve..bene bene. tra un paio d'ore parto per genova, vado con i "ragazzi che ho in avatar", speriamo nei tre punti e in un regalo del milan domenica sera...
ha mi dimenticavo..rep 4 you
a stasera allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosperiam ci sia la crocerossina dell'altr anno
p.s. ma tu sei riuscito a vedere qualcosa della partita? io ero in zona vj-nucleo e con tutte le pezze attaccate sul vetro vedevo solo il quadratino della porta verso di noi..Last edited by raiky; 28-09-2008, 11:49:46.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
ricarica oggi:
colazione: 200g pane+70g bresaola+20g miele+200ml succo+200g mela
pranzo: 200g pane+100g bresaola
spuntino: 100g gallette+112g tonno nat+ un po' di marmellata
cena: 250g gnocchi+150g pollo
stamane mi sono pesato, dopo un mese dall'inizio sono aumentato 1,2 kg. mi sono pesato a digiuno e dopo 4 giorni che non ricaricavo..bene il mio obiettivo era prendere 1kg max 1,5kg al mese...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi tuoi dati quali sono amico?anche l'anzianita' dall'allenamento grazie.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
Commenta