ottimo.
Raiky's programma massa pulita 2008
Collapse
X
-
oggi si riinizia con forza-ipertrofica
panca progressione
stacco 5x5
rem 5x5
curl 5x8
leg curl 3x6
200ml albume+15g mandorle+70g pane con marmellata+multivitaminico
150g tacchino+insalata+20g evo+100g pane segale+vit C
130g pasta+112g tonno nat (post wo)
200g pollo+20g evo+insalata
200g fiocchi+10g evoDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto utile specie in periodi di stress...nn lo considero nemmeno un supplements al pari del multivitaminico.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
nella split:
panca progressione
stacco 5x5
rem 5x5
curl 5x8
leg curl 3x6
volendo sostituire lo stacco, come potrei fare? (mi fa male la zona lombare, non so perchè )
pulley + leg curl ? lo so che è insostituibile ma piuttosto che niente, è meglio il piuttosto..Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
mi sono pesato, +1kg in 15gg. le cose sono due: o è la kre che fa il suo effetto, o devo abbassare le kcal..strano però non stavo mangiando neanche tanto, con 20' di cardio 2 volte a settimana..che metabolsimo che hoDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome ti vedi a prescindere dal peso?a quanta krea stai?
prendo la krealkalyna, 2 compresse pre e 2 compresse post wo (750mg l'una).. mi sa che provo ad abbassare un poì le kcal, magari dai fats. di cho sono a 100g giorni rest, 200g giorni wo.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiobho allo specchio mi vedo un po' più pieno rispetto a quando sono tornato dalla vacanze..quando sono tornato 15gg fà pesavo 77kg ed ero dimagrito in vacanza. ora sono 78kg.
prendo la krealkalyna, 2 compresse pre e 2 compresse post wo (750mg l'una).. mi sa che provo ad abbassare un poì le kcal, magari dai fats. di cho sono a 100g giorni rest, 200g giorni wo.
aspetta un'altra weeks e poi tira le somme tanto mica devi fare il cubista tra 3-4 giorni..allenati bene e tieni le kcals abbastanza su altrimenti nn ha senso..
Se mi mandi in mail una tua foto potrei essere piu' specifico nel seguirti cmq..
Se la bf e' intorno al 10-11% nn farti troppe pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio lascerei cosi' le kcals...la krea nn credo sia cmq perche' a quel dosaggio ha solo effetto palliativo..
aspetta un'altra weeks e poi tira le somme tanto mica devi fare il cubista tra 3-4 giorni..allenati bene e tieni le kcals abbastanza su altrimenti nn ha senso..
Se mi mandi in mail una tua foto potrei essere piu' specifico nel seguirti cmq..
Se la bf e' intorno al 10-11% nn farti troppe pare.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
settimana prossima termino la scheda di forza-iper, vorrei fare altre 3/4 settimane su uno schema simile, per poi passare alla ipertrofia vera e propria..
è uno schema Dorian's style:
panca 4x4+2x6 (80%-70%)
squat 5x5
panca str alla smith (fermo 10cm petto) 4x6
rem 2m 4x8
calf 3x12
stacco (cm panca)
panca incl 5x5
curl 5x6
leg curl 4x8
scrollate 3x12
lento (cm panca)
trazioni 5x6
french 5x6
curl man 3x8
alz lat 4x8
alz 90 3x12Last edited by raiky; 06-09-2009, 14:24:21.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosettimana prossima termino la scheda di forza-iper, vorrei fare altre 3/4 settimane su uno schema simile, per poi passare alla ipertrofia vera e propria..
è uno schema Dorian's style:
panca 4x4+2x6 (80%-70%)
squat 5x5
panca str alla smith (fermo 10cm petto) 4x6
trazioni supine 4x6
calf 3x12
stacco (cm panca)
panca incl 5x5
rematore 2m 4x6
curl 4x7
leg curl 3x10
lento (cm panca)