Ho deciso che da oggi si cambia strada, ho voglia di recuperare il tempo perso e modellarmi un po', anzitutto inizio con una breve presentazione:
Mi chiamo Giulio, ho 19 anni, attualmente peso 66kg (alla mattina, con serbatoio scarico) sono alto 173 cm circa, l'anzianità dall'allanamento è difficile da dire visto che non so se quello che ho fatto fino ad ora possa chiamarsi allenamento, sta di fatto però che da quando ho allestito la mia palestra a casa sono passato da 57kg di un anno e mezzo fa, sono aumentato di 10kg il tutto allenando in maniera sregolata, senza regole, ho ad ogni w.o variato esercizi senza seguire una tabella prestabilità ed ho iniziato a mangiare con un minimo di criterio (non ho cmq seguito nessuna dieta) sono a marzo di quest'anno.
Come ho già detto mi alleno a casa e dispongo di
Panca multifuzione:lat, push down, leg ext,leg curl, chest press, butterfly
Panca piana/inclin 30-45°/declinata/scott
2 manubri +1 bilancere da 9 kg,
65kg di pesi(a breve in aumento)
an ho un altra fissa oltre ai pesi: la bici da corsa
Mi chiamo Giulio, ho 19 anni, attualmente peso 66kg (alla mattina, con serbatoio scarico) sono alto 173 cm circa, l'anzianità dall'allanamento è difficile da dire visto che non so se quello che ho fatto fino ad ora possa chiamarsi allenamento, sta di fatto però che da quando ho allestito la mia palestra a casa sono passato da 57kg di un anno e mezzo fa, sono aumentato di 10kg il tutto allenando in maniera sregolata, senza regole, ho ad ogni w.o variato esercizi senza seguire una tabella prestabilità ed ho iniziato a mangiare con un minimo di criterio (non ho cmq seguito nessuna dieta) sono a marzo di quest'anno.
Come ho già detto mi alleno a casa e dispongo di
Panca multifuzione:lat, push down, leg ext,leg curl, chest press, butterfly
Panca piana/inclin 30-45°/declinata/scott
2 manubri +1 bilancere da 9 kg,
65kg di pesi(a breve in aumento)
an ho un altra fissa oltre ai pesi: la bici da corsa
Commenta