Comunque la cosa che non mi è chiara in entrambe le schede è perchè per dorso 3 esercizi e per petto 1 solo!
GIULIO's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioComunque la cosa che non mi è chiara in entrambe le schede è perchè per dorso 3 esercizi e per petto 1 solo!
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioChe è il GM??? good morning.....
Ciao Zup!!!
Sai, ho preso x 1 anno le Kre Alkalyn e x 1 anno il V12, bhè mi son trovato meglio col secondo!
E' il mitico Bibbitone M.W.????
Grazie mille comunque, ne terrò sicuramente conto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiulio la schiena e' il triplo del petto...
Presto riposterò la scheda "definitiva", e non prendetevela se sarà un pò modificata, i vostri consigli sono preziosi e da lì parto per adattare le schede a quelle che sono le mie necessità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIn effetti....farò 3 e 2 allora
Presto riposterò la scheda "definitiva", e non prendetevela se sarà un pò modificata, i vostri consigli sono preziosi e da lì parto per adattare le schede a quelle che sono le mie necessità
Cmq attendiamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA-
squat: progressione
Trazioni 5x5
Lento 5x5
gm 5x5
B-
Panca inclinata: progressione piana meglio
rematore 5x5
Panca stretta: 5x5
sumo 5x5
C-
stacco: progressione
dips 5x5
curl 5x5
Calf & Core
Che ne dite? Se pò fà!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGrazie mille Dorian!
Per Dips intendi le parallele vero? Ma io devo farle con un sacco di sovrappeso, e tenere un manubrio molto grosso fra i piedi è una faticaccia e un male assurdo!!!!....In alternativa???
Io faccio cosi'...come esercizio e' insostituibile,falle belle profonde cn 60-75"rest
Il gm tienilo te l'ho messo lontano dallo stacco tanto oppure fai il rumeno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAffare fatto!
Io attacco next weeks....6 weeks incentrate sulla forza...
Commenta
-
-
Anche io incomincerò la prox settimana!
2 weeks di ricondizionamento e poi 3 di forza come sopra
Quando farò forza posterò i pesi sollevati all'inizio e alla fine del ciclo
A-
squat: progressione
Trazioni 5x5
Lento 5x5
gm 5x5
B-
Panca inclinata: progressione
rematore 5x5
Panca stretta: 5x5
sumo 5x5
C-
stacco: progressione
dips 5x5
curl 5x5
Calf & CoreLast edited by GIULIO; 19-08-2008, 17:26:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioamico devi diventare gruoooooooosssss altrimenti fra qualche anno ti supera il tuo pargolo.
Commenta
-
Commenta