Z700 Bulking 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Z700
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 256
    • 15
    • 9
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
    Originalmente inviato da Z700
    beh ragazzi tra due ore circa mi alleno proverò lo schemino così sulle gambe facendo V Squat.
    Allora 6 @ 120 ok
    6 @ 140 @160 ok
    4 @ 170 @ 200 ok
    2 @ 190 saltato i dischi erano da 20
    2 @ 220 ok
    1 x 8 @ 240 ceduto di brutto alla 6..mi ero dato troppa fiducia
    1 x 8 @ 220 ok
    8 x 2 @ 230 nn so se arrivo a fare la seconda... vediamo penso di essere gia' a limite cosi'

    visto che ce la variazione nello schemino nn provo ad aumentare il peso delle serie allenanti e magari visto che sono gambe un po' il riposo prima delle serie allenante la provo per questa volta a 3min ( che ho già visto che recupero bene )
    polpacci alla pressa orizzontale, dopo risc.. 3 x 8 a 120Kg. Ho migliorato qui aggiungendo la terza serie.
    Crunch addome alla macchina
    Vediamo domani come vanno ste gambe...
    polpacci alla pressa orizzontale, dopo risc.. 3 x 8 a 120Kg. Ho migliorato qui aggiungendo la terza serie.
    Crunch addome alla macchina
    Vediamo domani come vanno ste gambe...
    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    I recuperi vanno bene...
    Non alternare leg curl e leg extnsion
    Nello squat, potresti usare quel peso ma facendo solo 6 ripetizioni, in modo da poterlo gestire ottimamente fino a 3-4 serie...ecco come vedrei la routine...

    Squat 4x6-8
    Leg curl 3x8
    Leg extension 2x10-12
    Polpacci 3x15
    Sopra ho messo quello che è successo nell'ultima seduta di gambe ( circa 9 gg fa ) e le modifiche fatte da ICE.

    Pensavo che oggi avrei fatto pena visto che ho dormito solo 3,5 ore ma i 9gg di riposo dall'ultima sessione di gambe hanno fatto bene

    5' di riscaldamento camminata a 6km/h sul tapis roulant
    5' stretching.

    Riscaldamento V Squat
    8 @80Kg
    6 @120Kg
    4 @ 160Kg

    Vsquat 4 x 6-8 ( ho messo 3' di riposo e' troppo?? )
    4 x 8 @ 200,220,230,240

    fatta anche la quarta a 240 dove avevo ceduto la volta scorsa e penso che ne avevo ancora un altro pochino. Obiettivo prossima seduta 250Kg.. vediamo!

    Leg Curl 3 x 8 ( 120" )

    8 @ 30kg
    7 @ 35kg
    6 @ 35kg

    Qua non ce l'ho fatta a finirle!

    Leg ext 2 x 10-12 ( 90" )

    12 @ 20kg
    12 @ 30kg

    nn lo facevo da un botto ma prossima volta inizio da 40.

    Polpacci 3 x 15 ( 90" )

    15 @ 100kg
    13 @ 100kg
    10 @ 100kg

    considerato che li facevo 3 x 8 @ 120kg mi pare un buon risultato.

    Addome 5 x 8 al crunch machine @ 35kg con 90".

    Molto soddisfatto dell'allenamento, mi piace, un grazie ancora ad ICE.

    ICE puoi indicarmi se i carichi vanno bene distribuiti cosi'?
    la mia domanda è devono essere costanti visto che le rep sono costanti o devo aumentare e fare l'ultima serie a cedimento?

    Post wo. meal:
    subito dopo 375ml musashi post wo drink
    tempo di arrivare a casa e cucinare.. quindi circa 45 min 70g di riso, 100 di tonno e 50 di pollo a fette.

    Quest'allenamento mi piace assai.. piano piano trovo quello giusto per il resto perchè ancora nn mi sento che lavoro gli altri distretti bene come le gambe!
    Diario Z700 in massa

    Commenta

    • IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

      Bravo ZETA!

      I carichi vanno tenuti ugual per tutte le serie, quindi nel tuo potresti partire con 220 e provare...se completi bene il 4x8, la prossima volta aumenti! I recuperi portali a 2', poi dipende dalla tua capacita' di recupero.

      Leg extension e polpacci porta i recuperi a 40-50''
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta

      • Z700
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 256
        • 15
        • 9
        • Send PM

        Se porto i recuperi per lo squat a 2' non so se ce la faccio a mantenere lo stesso carico. La gamba diventa di un tozzo assurdo!
        La leg ok.. per i polpacci dovrò abbassare il carico!
        Diario Z700 in massa

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
          Se porto i recuperi per lo squat a 2' non so se ce la faccio a mantenere lo stesso carico. La gamba diventa di un tozzo assurdo!
          La leg ok.. per i polpacci dovrò abbassare il carico!
          Perfetto.
          Nello squat, gestisci il recupero in base a come ti senti...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • Z700
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 256
            • 15
            • 9
            • Send PM

            buenos dias

            Peso attuale circa 69 Kg. Presi due chili e sono abbastanza contento. Ultimamente le cose vanno un po' cosi', difficile recuperare, i tempi tra i set si stanno dilatando e non riesco piu' a tenere gli stessi pesi. All'inizio ho avuto un incremento consistente nei carichi ma ormai mi sono fossilizzato da un pezzo anzi sto facendo qualche passo indietro ultimamente. La dieta non segue una linea generale se non circa 150-180g di prot al giorno, chos a palla.. ma molto a palla.. a volte supero anche i 400g al giorno anche se non tengo proprio il conto. L'altro giorno solo per rendermi conto di quanto mangio mi sono fatto il conto che supero spesso le 3000 calorie al giorno! Poco importa se sono tutti chos ad medio alto ig ho bisogno che vadano veloci nel tratto intestinale in quanto le fibre mi danno parecchie ma parecchie noie!

            Penso che il problema sta nell'allenamento. La maggior parte dei progressi li ho fatti nelle gambe l'incremento dei carichi con questa macchina del Vsquat sono eccezionali solo che da 3-4 settimane a questa parte accuso problemi di mal di testa e giramenti solo dopo aver fatto lo squat. Riesco a malapena a fare un altra macchina e polpacci e sono pronto per andare a letto. Il mal di testa subbentra subito dopo lo squat. Vi e' mai successo?
            Ho preso una settimana di riposo ma e' giovato a poco fin'ora forse per colpa della riduzione calorica ma avvertivo il problema prima per questo ho preso una pausa di una settimana, per pulirmi un po'! Ho ripreso da una settimana i vecchi ritmi di alimentazione ma niente. Suggerimenti?
            Avevo pensato di mettere due settimane di allenamento leggero e poi ripartire con qualcosa di nuovo.
            Che mi dite?
            suggerimenti alimentazione e allenamento? Sto mal di testa dopo il vsquat?
            Saranno i 260kg ???
            Diario Z700 in massa

            Commenta

            • IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

              Ben tornato Zeta!

              Allora, posta dieta e allenamento completo...e vediamo che si puo' fare...magari interviene anche spot...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              • Z700
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 256
                • 15
                • 9
                • Send PM

                Back again. Tornato a scrivere sul mio diario dopo un po' che non lo facevo.
                29 Giugno ripreso def.
                ecco i dati dopo qualche mese di massa
                168 cm
                73-74kg
                15-16% di bf a occhio mangiato troppe schifezze
                Obiettivo metà settembre bf 9%.
                Alimentazione e wo simil ud2.
                giorni 1234 sono vlcho ( da verdure + mela post wo ) low fat ( < 50g ) prot 150g 6g w3
                1 wo depletivo parte superiore ( 4 x 15, 60")
                2 riposo
                3 w.o depletivo parte inferiore ( 4 x 15, 60")
                4 riposo
                5 mattina w.o. full body ss petto-dorso, ss bic-tri, quad-fem. add + delt post. e polpacci
                e poi inizio ricarica cho alto ig primi 2-3 pasti poi basso ig. prot forse anche un pelino piu' alti
                6 riposo normo calorica chos sui 200g chos, 150 prot 50g fat
                7 in programma full body wo. ( molto intenso, pochi rep e serie molto peso ) abbondante post wo. nn so ancora l'alimentazione
                Lunedi giorno 1

                Si accettano suggerimenti e consigli
                Diario Z700 in massa

                Commenta

                • IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

                  Bella Zeta...lo schema, lo conosco poco devo essere sincero, aspetterei spot , magari con l'aiuto di qualche foto.

                  Per il resto come va'?
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  • Z700
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 256
                    • 15
                    • 9
                    • Send PM

                    è vero dovrei postare qualche foto.
                    Lo schema prevede 4 giorni con ridotte calorie, cho basse ( intendo intorno ai 50 g ma io spesso rimango sotto ) con allenamenti depletivi ( che odio ). Il 4 giorno poi high intensity wo prima della mega ricarica con 1 giorno Iperglucidica e gli altri 2 normocaloriche intervallate da un power wo. L'anno scorso mi ha dato ottimi risultati. Per il resto va bene fare un lavoro a turni mi ha un po' scosso e faccio ancora fatica ad adattarmi. Ho preso si qualche chiletto ma troppo grasso al mio avviso, aspetto di raggiungere il traguardo con la def per trarre le mie conclusioni. Spero almeno di tenermi due chiletti addosso.
                    forse ud2 che è studiata per gente dal 12% in giù è troppo azzardata ma devo scendere velocemente di grasso, ho appena due mesi di tempo.. troppo ambizioso? c'ho messo il cardio lunedi e oggi c'ho messo l'allenamento depletivo della parte superiore del corpo. Ho ancora DOMS alle gambe see recupero le gambe domani le svuoto. Due mesi per il 9% è pretendere troppo???
                    Diario Z700 in massa

                    Commenta

                    • IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

                      Non posso dirti quanto ci vorra', ma passando da una dieta ricca, avrei prima fatto un approccio un po' piu' gestibile, modificando anche un po' i wo e facendo il cardio, poi abbassare ulteriormente il tiro...questa è una mia opinione , poi ovviamente tu hai provato un approccio valido su di te, per cui, devi solo ri-provare...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta

                      Working...
                      X