Originariamente Scritto da Z700
Visualizza Messaggio
Z700 Bulking 2008
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera ZETA, non ricordo che avessi i piramidli nell'extension e nella calf
Poi in questo periodo nonostante le poche ore di sonno in palestra mi sento parecchio bene e i carichi aumentano di brutto. Per questo essendo stato il leg troppo leggero ho preferito aumentare i carichi e mettermi su un piramidale per capire il limite e magari settare un peso "sensato" per i prossimi allenamenti.
Bah.. vediamo va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioNo... ma nn riesco mai ad attenermi ad un programma per quanto riguarda le gambe.
Poi in questo periodo nonostante le poche ore di sonno in palestra mi sento parecchio bene e i carichi aumentano di brutto. Per questo essendo stato il leg troppo leggero ho preferito aumentare i carichi e mettermi su un piramidale per capire il limite e magari settare un peso "sensato" per i prossimi allenamenti.
Bah.. vediamo va!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChiaro...cmq rimani a reps costanti la prossima volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioYes SIr!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Mercoledi w.o. gambe un massacro e ieri c'ho aggiunto anche l'allenamento di pallavolo! ho le gambe a pezzi!
Squat al multipower 4 x 6 110,110,110,120Kg
Leg ext 3 x 10 50kg dopo il cazziatone di ICE
Leg curl 3 x 6 40kg
Calf in piedi 6 x 8 90kg
Inizio l'impostazione dell'alimentazione per definizione da iniziare la prossima settimana.
in 10 settimane di massa +4,5Kg abbastanza puliti.
68,5Kg a circa 12-13%.
Obiettivo 66.5kg sub 10%. in 5 settimane.
Cal costanti circa 2000 divise cosi' x 3 settimane:
w.o. 200prot 90 fats 100 chos ( pre e post )
riposo: 200prot 130fats + verdura fibrosa
Le ultime due settimane se i risultati nn sn del tutto soddisfacenti psmf con ricariche iperglucidiche.
Commenta
-
-
ragazzo xké vuoi scendere?
non te piace avere grasso x nulla o altro?
xké in caso contario fino al 14% mi spingerei..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Quoto spot, come mai interrompere cosi' bruscamente la fase di crescita? Ti vedi male?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzo xké vuoi scendere?
non te piace avere grasso x nulla o altro?
xké in caso contario fino al 14% mi spingerei..
inizio Dicembre voglio essere in forma poi febbraio per un annetto ( ammesso che nn metto troppo lardo ) mi risparo massa alla grande. Intanto la prima prova e' andata bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuoto spot, come mai interrompere cosi' bruscamente la fase di crescita? Ti vedi male?
devo solo capire se questa strategia mi permette di tenermi cara il piu' possibile LBM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioNo sono bellissimo
devo solo capire se questa strategia mi permette di tenermi cara il piu' possibile LBMsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLa mantieni ugualmente anche aumentando l'introito calorico, solo che non si vede molto, perche' aumente di massa in toto...
intendevo dire che spero che con questa strategia di alimentazione in definizione nn lascio troppa massa magra nella bilancia. Di essere l'introito calorico nn è severo ed è la prima volta che provo un approccio di questo tipo: ovvero chos solo attorno al workout
Commenta
-
-
'a sto punto fatti un approccio simil UD2 cercando di non perdere forza con wo in questo modo
A (LUN)- post ricarica, 3-4 serie basse reps (FORZA) es. fondamentali
B (Merc) - (DEPLETIVO) 5-6 set x gruppo + angolazioni, x 12-15 rep
C (Ven) PRe ricarica (IPERTROFIA) 4-5 set x 5-6 rep..fondamentali + complementar "importante"..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'a sto punto fatti un approccio simil UD2 cercando di non perdere forza con wo in questo modo
A (LUN)- post ricarica, 3-4 serie basse reps (FORZA) es. fondamentali
B (Merc) - (DEPLETIVO) 5-6 set x gruppo + angolazioni, x 12-15 rep
C (Ven) PRe ricarica (IPERTROFIA) 4-5 set x 5-6 rep..fondamentali + complementar "importante"..
Commenta
-
-
di fatti come vedi ti ho proposto qualcosa di diverso..nella ud2 Lyle propone la max deplezione nei gg 1 e 2 e nel lavoro ipertrofico fare un lavoro intenso e breve (2-3 serie)
invece qui è + un approccio x CKD, con deplezione media e lavoro IPERTROFICO su 4-5 set..--
Commenta
-
Commenta