Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
[ELFE's Blog] --The road to 7th december **LUDUS WOrk in Progress!!!**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogaeta' sei peggio di me...se avessi l'intestino buono potremmo farci qualche garetta...
e non ho finito...ieri sera brace a cisternino (un paese tipico dove ci sono le macellerie aperte fino a notte fonda...vai ti scegli la carne la pesano paghi ti siedi e mangi..tutto in diretta
in 6 persone (3 donne che mangiavano pochino..) abbiam preso 2 costate di bufala (1980gr totali), 30 bombette (involtini di maiale ripieni di formaggio, spianata e prosciutto e poi gratinate da fuori con formaggio e pangrattato), 1kg e mezzo di salsiccia e 15 fegatini...alla fine 4kg di carne.
poi mi sono fatto uno yogurt bianco alla gelateria mia preferita con scaglie di nocciola.
da stamattina pero' scarica ovviamente di nuovo (250gr bianco d'uovo + 25gr whey e a pranzo 300gr bianco d'uovo mezzo tuorlo, 40gr crudo e 150gr ricotta)...oggi pom prima diallenarmi una bustina di infusion della san + 20gr whey e stasera di nuovo brace (magra) ..
quanto alle gare...a tutto c'e' rimedio..hai provato con probiotici e fermenti SERII? (tipo il vsl3?)
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioQui c'è veramente solo da imparare
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodacci dentro
oggi spacco petto bic e femorali
faro' delle belle foto..(spero)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
e non ho finito...ieri sera brace a cisternino (un paese tipico dove ci sono le macellerie aperte fino a notte fonda...vai ti scegli la carne la pesano paghi ti siedi e mangi..tutto in diretta
in 6 persone (3 donne che mangiavano pochino..) abbiam preso 2 costate di bufala (1980gr totali), 30 bombette (involtini di maiale ripieni di formaggio, spianata e prosciutto e poi gratinate da fuori con formaggio e pangrattato), 1kg e mezzo di salsiccia e 15 fegatini...alla fine 4kg di carne.
poi mi sono fatto uno yogurt bianco alla gelateria mia preferita con scaglie di nocciola.
da stamattina pero' scarica ovviamente di nuovo (250gr bianco d'uovo + 25gr whey e a pranzo 300gr bianco d'uovo mezzo tuorlo, 40gr crudo e 150gr ricotta)...oggi pom prima diallenarmi una bustina di infusion della san + 20gr whey e stasera di nuovo brace (magra) ..
quanto alle gare...a tutto c'e' rimedio..hai provato con probiotici e fermenti SERII? (tipo il vsl3?)
cosa hanno in piu' questi fermenti
Io uso un tipo senza glutine-lattosio bio cn 24miliardi di fermenti...
cmq posta che sn pronto a sperimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie..io metto online solo tutto cio' che faccio se poi e' utile per qualcuno sono ben felice...sono dell'idea che il bb invece di essere segreti vs segreti, dovrebbe essere il contrario....ognuno di noi dovrebbe dire tutto cio' che sa e che conosce per far si che si crei un unico calderone dove imparare sempre di piu'...invece io nel passato ho subito tante volte l'incompetenza (voluta) di persone meglio di me che mi erano vicine, e no crescevo e non progredivo mai...o i migliori "segreti" se li tenevano sempre per loro..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn i miei problemi intestinali(stress,fragilita' intestino etc)ciclizzo i fermenti 6 on+2 off(parlo di weeks)
cosa hanno in piu' questi fermenti
Io uso un tipo senza glutine-lattosio bio cn 24miliardi di fermenti...
cmq posta che sn pronto a sperimentare...
8 ceppi differenti, 450miliardi di fermenti totali.
li usano i coccodrilli per digerire gli uomini
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioComincio ad apprezzarti anche come persona... Le tue sono ottime parole, complimenti (e grazie)
nel frattempo..riposino di 1 ora e 1/2 (ieri tornato alle 3,30 stamattina alle 8,30 ero in piedi)..adesso appena alzato ho consumato 20gr di infusion + 15 gr di whey normali + 1 dobetin 5000.
mi dovrei allenare tra 2 ore, quindi ho usato un po di pro anche a lento rilascio
tra un ora assumero' il mio solito space-beveron
1 gr vit.c - 3cpr zma - 200mcg cromo - 2gr alc - 1 misurino fierce - 1 misurino superpump gasparri. non assumo bcaa perche' quelli in polvere della san che sto usando, mi fanno quel senso dolce in bocca, sono veramente osceni. vorra' dire che li prendero' (in attesa di avere quelli in compresse) postworkout.
allenamento petto- bicipiti- femorali (cardio se ho tempo altrimenti domattina)
post workout : 100mg na+r+ala 20gr vitargo (sono indeciso su questa scelta...dorian che dici la scarica fino a venerdi la faccio totale senza carbo o ce lo metto il vitargo?) 40gr whey + 20gr gluta + 10gr bcaa + 3 compresse cee labrada
in attesa della brace stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioComincio ad apprezzarti anche come persona... Le tue sono ottime parole, complimenti (e grazie)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovsl3
ti ringrazio, davvero
nel frattempo..riposino di 1 ora e 1/2 (ieri tornato alle 3,30 stamattina alle 8,30 ero in piedi)..adesso appena alzato ho consumato 20gr di infusion + 15 gr di whey normali + 1 dobetin 5000.
mi dovrei allenare tra 2 ore, quindi ho usato un po di pro anche a lento rilascio
1 gr vit.c - 3cpr zma - 200mcg cromo - 2gr alc - 1 misurino fierce - 1 misurino superpump gasparri. non assumo bcaa perche' quelli in polvere della san che sto usando, mi fanno quel senso dolce in bocca, sono veramente osceni. vorra' dire che li prendero' (in attesa di avere quelli in compresse) postworkout.
post workout : 100mg na+r+ala 20gr vitargo (sono indeciso su questa scelta...dorian che dici la scarica fino a venerdi la faccio totale senza carbo o ce lo metto il vitargo?) 40gr whey + 20gr gluta + 10gr bcaa + 3 compresse cee labrada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovsl3
ti ringrazio, davvero
Io 20g di vitargo li eviterei tanto nun servono an chez nel tuo caso sei mooolto coperto...scarica che tanto hai glicogeno da vendere.
Onestamente anche il lipoico nn lo trovo utile post w.o. sia cn cho che senza amico,dove vuoi che vadano gli ammino dopo un w.o.?hanno bisogno di essere veicolati secondo te?pensaci.
Risparmialo per i mega refeed tossici che ti spari li male nn fa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè lo zma prima del wo e non nel pre nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè lo zma prima del wo e non nel pre nanna?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie mo me lo studio...
Io 20g di vitargo li eviterei tanto nun servono an chez nel tuo caso sei mooolto coperto...scarica che tanto hai glicogeno da vendere.
Onestamente anche il lipoico nn lo trovo utile post w.o. sia cn cho che senza amico,dove vuoi che vadano gli ammino dopo un w.o.?hanno bisogno di essere veicolati secondo te?pensaci.
Risparmialo per i mega refeed tossici che ti spari li male nn fa'...
ti ringrazio bro! allora via vitargo e r-ala!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionegli states si usa pre w.o. e prenanna i rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiolo prendo sia prima dell'eventuale workout che prima di dormire
good!
ti ringrazio bro! allora via vitargo e r-ala!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosto leggendo un po' di informazioni..e' il miglior probiotico in commercio solo che e' molto potente...io nn sn cosi' conciato fortunatamente cmq potrei farmi un 15gg al mese e vedere cm va...grazie.
il prezzo e' cmq accessibile 14,50 se non erro..l'unico cacchio e' che lo devi tene' in frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotestalo...poi magari lo sospendi...a me basta una bustina per rimettermi in sesto dal senso di "scombussolamento" tipico dei miei free meals
il prezzo e' cmq accessibile 14,50 se non erro..l'unico cacchio e' che lo devi tene' in frigo
interessante.....potrei provare dato che li tollero poco se esagero come vorrei...
Commenta
-
-
Scusa se vado sul frivolo...ma come ***** fai a tirare avanti dormendo così poco? E soprattutto...hai sempre dormito poco o ci sono diciamo fattori esterni che ti hanno alterato i ritmi di veglia/sonno?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta