Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
[ELFE's Blog] --The road to 7th december **LUDUS WOrk in Progress!!!**
Collapse
X
-
grazie come sempre dell'attenzione raga.
allora resoconto di oggi :
ore 7,30 sveglia + 1 litro d'acqua + 20ml glicerolo
sonno
ore 8,30 intruglio spaziale : 6gr crea monoidrato+ 7bcaa + 30gr superpump + 3cpr zma + 2 compr termogenico + 3gr creatina cee + 1gr vit.c + 1 multivit. + 4gr taurina + 1 dobetin 5000 + 1 trinevrina (vit. b alto dosaggio)
ore 9,15 allenamento :
lento dietro 5*8-8-8-6-6 (70 - 75 -75 - 75 -75 kg) rest 2 minuti
alzate laterali 1 * 30 5kg
alzate ai cavi delt.post. 3 *25 15kg
pressa orizzontale 5* 8-8-8-8-10 (110-130-140-145-150)
leg extension 2*20 25kg
n.b. dovevo fare lo squat, ma mercoledi sono caduto male giocando a calcetto (ho tentato un tacco al volo di schiena alla higuita ) e mi sono praticamente piegato in due la pianta del piede...ho tentato di farlo ma mi faceva male fare pressione sulla pianta del piede..seduto invece sulla pressa non avevo problemi.
ore 10,20 : 40gr whey + 20gr gluta + 15gr bcaa + 10gr superpump
ore 13,20 : 350gr insalata di mare (calamari e gamberi con 1 cuccchiaio di olio e limone)
ore 17,00 : 250gr di pollo arrosto con limone
ore 20,30 : brace a casa (eh si sono drogato di brace ) con 5 pezzi di pollo (no pelle) + 1 bistecca di maiale + 1 spiedino di pollo.
insalata finocchio + pomodori
adesso credo che mi faro' 200gr di ricotta light e vado a letto, domattina voglio correre una quarantina di minuti.
oggi mi vedo acquoso perche' mi sono fatto la ceretta alle 11 e l'edema forse mi da ritenzione....entro sabato faro' di tutto per farla sparire, il resto della condizione fisica e' quasi perfetto..se non fosse per i fianchetti e il basso addome...
notte a tutti...a domani!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
***** elfe leggendo insalata di mare e carne alla brace mi hai fatto venir fame..bellissimo il numero all higuitaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ma non era prenanna..si è svegliato lo ha preso ed ètornato a dormire ancora un poPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma non era prenanna..si è svegliato lo ha preso ed ètornato a dormire ancora un po
ma volevo cmq sapere perchè di quella sceltasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi certo..ma nn è a caso almeno credo..anche io mi sveglio alle 5 poi gubbio ancora
ma volevo cmq sapere perchè di quella sceltaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome mai glicerolo poi nanna??
anche io asumo il glicerolo ma 3 cucchiai pre work out
stamattina ho fatto uguale..sveglia ore 7,50 e via di termogenico (nutrabolics) + 1gr di calcio effervescente + 1gr vit.c + 10gr gluta + 200mcg cromo e alle 9 via di corsa per 35 minuti di cardio in fascia (media 124 battiti).
ora 1,5 litri di acqua +3 compresse crea cee + 1 trinevrina + multivit. + 1 polase in cpr appena tornato e 250gr di bianco d'uovo mischiati a 25gr di whey alla vaniglia e 8 gocce di tic e 2 compresse di cla.
venuta fuori la solita "crepe" dolce
tra poco credo verso le 11, mi sparo altri 350gr di insalata di mare..seguono aggiornamenti.forse oggi mi alleno addome e femorali se ne ho voglia altrimenti riposo e domani circuito.
stamane stranamente pesavo 75kg...sono salito di 700gr in 2 giorni, ovvio che sono riteso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioperche' e' un periodo che dormo pochissimo e allora dove posso recuperare recupero...io sento il glicerolo almeno a 2 ore dal workout..pero' diamine..dopo il fantastico pump e la resistenza, mi tengo una ritenzione che dura ore...che palle..non so se lo usero' ancora.
stamattina ho fatto uguale..sveglia ore 7,50 e via di termogenico (nutrabolics) + 1gr di calcio effervescente + 1gr vit.c + 10gr gluta + 200mcg cromo e alle 9 via di corsa per 35 minuti di cardio in fascia (media 124 battiti).
ora 1,5 litri di acqua +3 compresse crea cee + 1 trinevrina + multivit. + 1 polase in cpr appena tornato e 250gr di bianco d'uovo mischiati a 25gr di whey alla vaniglia e 8 gocce di tic e 2 compresse di cla.
tra poco credo verso le 11, mi sparo altri 350gr di insalata di mare..seguono aggiornamenti.forse oggi mi alleno addome e femorali se ne ho voglia altrimenti riposo e domani circuito.
stamane stranamente pesavo 75kg...sono salito di 700gr in 2 giorni, ovvio che sono ritesosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioperche' e' un periodo che dormo pochissimo e allora dove posso recuperare recupero...io sento il glicerolo almeno a 2 ore dal workout..pero' diamine..dopo il fantastico pump e la resistenza, mi tengo una ritenzione che dura ore...che palle..non so se lo usero' ancora.
stamane stranamente pesavo 75kg...sono salito di 700gr in 2 giorni, ovvio che sono riteso
Tieni duro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioammazza quanto integri... le alti dosi di vitamina B non ti creano problemi di fame?
Commenta
-
Commenta