[ELFE's Blog] --The road to 7th december **LUDUS WOrk in Progress!!!**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    come immaginavo...ieri forza stratosferica (causa riposo e fierce..veramente ottimo come prodotto!) :

Panca piana 5*6 105/115/125/125/125 kg (l'ultima solo 5 reps)

superset (panca inclinata-dip) 3*20 55kg (panca inclinata)
    bicipiti con bilanciere 4*8-8-6-6 48/48/48/48
    panca scott 2*15 (alla macchina) 25kg/20kg
    addominali (3 serie da 30) con manubrio sui piedi da 12 kg
    polpacci 3*10 (solo 3 serie..alla pressa orizzontale ma li rifaccio con le cosce) 110/130/140 kg
    no cardio (time over... e poi dovevo lavorare almeno 4 ore in piedi )

post workout solito bibitone (40gr whey/20gr gluta/15bcaa/3 compresse di cee) e poi dopo 1 ora e mezza 200gr di tacchino ai ferri e 1 compressa di cla.

***** giuda e' un po di tempo (saran 7giorni da quando ho sgarrato pesantemente) che ho la bocca sempre dolce quando mangio...mi succede in digestione..ho finito il ciclo di vsl3...mi son sembrati buoni (stomaco che non brontola piu' pero' gonfiano!!), ma devo capire che cavolo e'.

cmq poi sono andato a lavorare c'era una serata hiphop e mi sono fatto dalle 22 alle 4 e mezza....alle 5 mi sono fatto 300gr di bianco d'uovo, 100gr di ricotta primo prezzo e 30gr di crudo sgrassato e 30gr di parmigiano)
    alle 9 e mezza ero gia' in piedi...cazz 4 ore di sonno....ora vediamo se mi riposo, dato che oggi volevo allenare il dorso...

assieme alla senzazione di dolciume hai anche pesantezza???
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      assieme alla senzazione di dolciume hai anche pesantezza???
      gia' in un certo senso si..ho lo stimolo della fame..ma quello dev'essere il dobetin 5000 ..no scherzi a parte, non ho nausea (e chi ce l'ha mai?..ho sempre fame) pero' mi sento sempre un po di reflusso gastroesofageo e poi questa orribile sensazione di bocca dolce...cmq da quando assumo i bcaa in polvere della san che provo questa sensazione o cmq in genrere da quando ho iniziato l'integrazione pesante (40gr di gluta al giorno superpump ecc.ecc.) tutte quelle bevande che mischio aromatiche allo straswberry, fruit punch ecc.ecc. forse mi fanno poco bene...boh.

cmq giornata di oggi...piuttosto pulita...ho ridotto i fat a circa 50gr...le pro sempre sulle 270/280gr (600gr bianco d'uovo + 1 rosso + 100gr ricotta + 180gr filetto di tonno + 60gr whey + 270gr tacchino arrosto + 400gr di tagliata stasera fuori a cena con rucola e grana).
      integrazione la solita ma ho aggiunto 1 dobetin 5000 al mattino, lo faro' a giorni alterni.

oggi dopo un riposino di 3 ore (stanotte ho dormito 4 ore causa lavoro), sono andato carico in palestra a fare dorso tricipiti.
      come gia' detto sto lavorando di meno ma molto intensamente, perche' tra 3 week si fa sul serio, quindi :

lat machine avanti presa inversa 5*8 (65-70-75-75-75 kg)
      stacchi 5 * 8 (70-80-90-90-90 kg)
      tricipiti panca piana presa stretta 5*8 (80-80-90-90-90 kg)
      cardio 30 minuti a 118bpm di media

adoro fare gli stacchi DOPO l'allenamento dei dorsali...carico di meno e li sento molto di piu'.

domani riposo fino alle 20 dove poi giochero' una partita di calcetto (la sfruttero' a mo di cardio a intensita' variabile tanto sono in scarica).

nel frattempo la scarica, ho deciso di prolungarla fino a venerdi sera, in modo da fare una ricarica SERIA da sabato alle 18 fino a domenica alle 15.
      alla fine ricaricare per 18-20 ore e' il top per me..l'unica cosa devo controllarmi sui dolci...vedro' di fare il possibile anche se gia' mi e' stata richiesta una torta per sabato appunto..la faro' piu' magra possibile (pensavo a qualcosa a base di ricotta e fondente ).
      e' in arrivo l' na-r-ala lo testero' proprio con la ricarica di sabato a gran dosaggi (500mg a pasto glucidico), pare che questa nuova formulazione sia una bomba...vedremo
      notte a tutti, a domani.

p.s. domenica posto foto per farvi vedere la mia condizione atletica a 3 settimane dall'inizio della dieta

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

gia' in un certo senso si..ho lo stimolo della fame..ma quello dev'essere il dobetin 5000 ..no scherzi a parte, non ho nausea (e chi ce l'ha mai?..ho sempre fame) pero' mi sento sempre un po di reflusso gastroesofageo e poi questa orribile sensazione di bocca dolce...cmq da quando assumo i bcaa in polvere della san che provo questa sensazione o cmq in genrere da quando ho iniziato l'integrazione pesante (40gr di gluta al giorno superpump ecc.ecc.) tutte quelle bevande che mischio aromatiche allo straswberry, fruit punch ecc.ecc. forse mi fanno poco bene...boh.

cmq giornata di oggi...piuttosto pulita...ho ridotto i fat a circa 50gr...le pro sempre sulle 270/280gr (600gr bianco d'uovo + 1 rosso + 100gr ricotta + 180gr filetto di tonno + 60gr whey + 270gr tacchino arrosto + 400gr di tagliata stasera fuori a cena con rucola e grana).
        integrazione la solita ma ho aggiunto 1 dobetin 5000 al mattino, lo faro' a giorni alterni.

oggi dopo un riposino di 3 ore (stanotte ho dormito 4 ore causa lavoro), sono andato carico in palestra a fare dorso tricipiti.
        come gia' detto sto lavorando di meno ma molto intensamente, perche' tra 3 week si fa sul serio, quindi :

lat machine avanti presa inversa 5*8 (65-70-75-75-75 kg)
        stacchi 5 * 8 (70-80-90-90-90 kg)
        tricipiti panca piana presa stretta 5*8 (80-80-90-90-90 kg)
        cardio 30 minuti a 118bpm di media

adoro fare gli stacchi DOPO l'allenamento dei dorsali...carico di meno e li sento molto di piu'.

domani riposo fino alle 20 dove poi giochero' una partita di calcetto (la sfruttero' a mo di cardio a intensita' variabile tanto sono in scarica).

nel frattempo la scarica, ho deciso di prolungarla fino a venerdi sera, in modo da fare una ricarica SERIA da sabato alle 18 fino a domenica alle 15.
        alla fine ricaricare per 18-20 ore e' il top per me..l'unica cosa devo controllarmi sui dolci...vedro' di fare il possibile anche se gia' mi e' stata richiesta una torta per sabato appunto..la faro' piu' magra possibile (pensavo a qualcosa a base di ricotta e fondente ).
        e' in arrivo l' na-r-ala lo testero' proprio con la ricarica di sabato a gran dosaggi (500mg a pasto glucidico), pare che questa nuova formulazione sia una bomba...vedremo
        notte a tutti, a domani.

p.s. domenica posto foto per farvi vedere la mia condizione atletica a 3 settimane dall'inizio della dieta
        aqnche a me succede lo stesso..potrebbe essere forse che dopo una dieta molto ferrea nn se molto abituato a mangiare??e quindi il tuo cervello da maialetto ha famema il tuo organismo no???

cmq debbo ire che mi sembri bello concentrato..bravo
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

aqnche a me succede lo stesso..potrebbe essere forse che dopo una dieta molto ferrea nn se molto abituato a mangiare??e quindi il tuo cervello da maialetto ha famema il tuo organismo no???

cmq debbo ire che mi sembri bello concentrato..bravo
          si zane, puo' essere....anche se io credo piu' che altro che sia il fatto che mangio troppe "schifezze" durante il giorno (leggi : formaggi/lattosio).
          cmq grazie, e' vero che sono concentrato...ho passato troppe pene lo scorso a nno per scendere da 87 kg a 68 per la gara...e ci sono arrivato stanco e deperito...infatti i risultati sono stati in crescendo a livello di forma fisica...adesso voglio mantenermi concentrato...dobbiamo essere professionali, se vogliamo un risultato "professionale".
          certo io sono solo un pivello rispetto a tanti qui che gareggiano, ma e' lo spirito che mi interessa...al momento, so gia' che il 15 settembre saro' pronto al 1000%.
          e poi...mi intriga iniziare una dieta a settembre, non l'ho mai fatto..dev'essere bellissimo fare cardio col freddo finalmente e non sudare

stamattina incredibile : peso 74.4, ho praticamentr buttato fuori 4,8 kg in 4 giorni, miracoli della scarica e della maledetta ritenzione idrica...ieri sera pisciavo come un neonato ad ogni posto che finivo con gli amici

tra poco colazione e mare, finalmente riprendo a vedermi decentemente.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

si zane, puo' essere....anche se io credo piu' che altro che sia il fatto che mangio troppe "schifezze" durante il giorno (leggi : formaggi/lattosio).
            cmq grazie, e' vero che sono concentrato...ho passato troppe pene lo scorso a nno per scendere da 87 kg a 68 per la gara...e ci sono arrivato stanco e deperito...infatti i risultati sono stati in crescendo a livello di forma fisica...adesso voglio mantenermi concentrato...dobbiamo essere professionali, se vogliamo un risultato "professionale".
            certo io sono solo un pivello rispetto a tanti qui che gareggiano, ma e' lo spirito che mi interessa...al momento, so gia' che il 15 settembre saro' pronto al 1000%.
            e poi...mi intriga iniziare una dieta a settembre, non l'ho mai fatto..dev'essere bellissimo fare cardio col freddo finalmente e non sudare

stamattina incredibile : peso 74.4, ho praticamentr buttato fuori 4,8 kg in 4 giorni, miracoli della scarica e della maledetta ritenzione idrica...ieri sera pisciavo come un neonato ad ogni posto che finivo con gli amici

immagino che il tuo decentemente sia il mio meraviglioso

starai da dioin effettio la tua condizione è andata in crescendo vedendo dalle foto..

idem anche io mai fatta alcuna def da settembre in poi..chissà che ne verrà fuori

ps: bastrd che vai al mare
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627
              • 31
              • 58
              • Send PM

ottimo! buon bagno!!

Commenta

• polscol
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1695
                • 50
                • 172
                • sto in collina
                • Send PM

me segno pure io
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

segnato ovviamente cumpa'...
                  sigpic

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

immagino che il tuo decentemente sia il mio meraviglioso

starai da dioin effettio la tua condizione è andata in crescendo vedendo dalle foto..

idem anche io mai fatta alcuna def da settembre in poi..chissà che ne verrà fuori

ps: bastrd che vai al mare
                    troppo gentile bro, ma recuperare dalle mie scofanate (pasti da 8000kcal ) diventa sempre piu' difficile ovviamente.
                    sto limitando i danni ormai..l'addome e' ancora appannatino, o meglio sta uscendo (per domenica ci dovrebbe essere ), pero' i fianchi maledetti...sono convinto che sono un estrogeno vivente io...accumulo ritenzione sui fianchi alla velocita' della luce..
                    stavolta pero' mi sono messo d'impegno, invece dei soliti 5 gg di scarica ne sto facendo 7 e mezzo...ricarichero' da sabato pomeriggio tardo con 3 pasti pulitissimi a 0 fat (o quasi) e un solo pasto "sporco" con pizza e gelato non grande, poi colazione di domenica con fette biscottate e marmellata e pranzo domenicale con pasta abbondante ma col pomodoro e secondo di carne, e stop, diciamo un totale di 600gr di carbo tra sabato e domenica pero' senza smadonnare.
                    anche perche' ripeto, ho questo problema di stomaco che mi fa stare poco bene, e io, che sono una "macchina" nel senso che sto sempre benissimo di stomaco e digerisco pure le pietre, quando accuso sti problemi (bocca dolce o amara...stomaco pesante ecc.) m'innervosisco a bestia.

tornando a oggi...beh giornata di riposo dai workout, stamane colazione con 150gr di filetto di tonno +2 cla (wow ) dopo la solita compressata di vitamine (multivitaminico, 1gr di vit.c, 1 trinevrina gruppo b,3gr taurina, 3 caps zma, 3 compresse creatina ee e 10gr di glutammina) poi pranzo con 300gr di bianco d'uovo + 1/2 rosso + 130 gr di ricotta + 60gr di prosciutto cotto sgrassato.
                    spuntino con 250gr di insalata di mare (calamari freschi e gamberi lessi con 1 cucchiaio d'olio totale su 750gr e succo di limone) poi verso le 19.30 1 compressa di calcio1000mg + vit d3 e 2 compresse di termogenico alle 20 partita di calcetto (che scoglionamento.... non m'e' servita nemmeno come cardio a intensita' variabile....troppi pochi scatti, li abbiamo distrutti 11-4 )..subito dopo 20gr whey +20gr gluta + 15gr bcaa + 10gr superpump gaspari.
                    dopo 1 ora e mezza cena a ristorante preferito (Carne ovviamente ) con 1 tagliata grana e pomodorini (400gr di carne) + 3 spicchi di salsiccia della mia ragazza (e li potevo lascia?) e mezzo piatto di insalata.

oggi mi vedo benino...e forse tra poco mi faccio un lean dessert e vado a dormi' tanto dei 7gr di carbo sono quasi tutte fibre.

domani mattina sveglia alle 7,30 e ho in mente di integrare a bomba e fare come ai vecchi tempi allenamento a digiuno gambe e delts (a digiuno mi sento un animale) anche perche' il mio socio d allenamento (la palestra e' sua..) poi deve andare a un matrimonio e allora posso allenarmi solo di mattina.
                    pensavo a :

sveglia ore 7 : 30ml glicerolo
                    ore 8 : 30gr gaspari superpump + 2compresse termo + 1 multivit + 1gr vit.c + 1 trinevrina + 1 dobetin 5000 + 3gr creatina cee + 10gr crea monoidrata + 4gr taurina + 7gr bcaa + 3 cpr zma
                    ore 9 workout

vi diro' come e' andata domani pomeriggio.
                    notte!!

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

usi alimentazione e allenamento abbastanza inusuali...nn fai mai le cose precise precise o per lo meno hai uno schema che vari sempre giusto?? o mi sbaglio??
                      ps: perchè stare in scarica ora?

permqnt riguarda il grasso siu fianchi..aimhè siamo identici
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

usi alimentazione e allenamento abbastanza inusuali...nn fai mai le cose precise precise o per lo meno hai uno schema che vari sempre giusto?? o mi sbaglio??
                        ps: perchè stare in scarica ora?

permqnt riguarda il grasso siu fianchi..aimhè siamo identici
                        no di solito sono precisissimo, ma ho fatto 5 mesi di dieta rigida per calare 20kg..tra 20gg riprendo la preparazione e quindi dieta fino a dicembre...per questo alla fine ormai mi basta sapere che piu' o meno il computo medio settimanale si attesti su solo pro e grassi nell'ordine dei 250/300gr e 40/70gr
                        almeno adesso, un po di liberta'.

quanto all'allenamento...sto "scaricando" l'alto volume...fino a meta' settembre andro' avanti cosi'...volume basso, carichi alti.

anzi...adesso vado..tra 5 minuti mi aspetta lo squat

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Anche io mi alleno alla grande a digiuno,bcaa+alc pre w.o. sn un must pero'...ehehe...
                          Ti seguo volentieri...
                          sigpic

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

Con l'IF sto imparando ad allenarmi a digiuno( o quasi) anche io...niente male

Ora però, che ho staccato l'integrazione da circa una ventina di giorni, un'oretta e mezza prima del wo una RB sugar free me la sparo
                            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

bravo Elfe mi segno, mi piace moltissimo come ti alleni praticamente identico a quello che faccio io per ora, scarica dall'alto volume e medio/alta intensità. anche l'alimentazione è a istinto ma con i valori degli alimenti sempre in mente... cosi viene facile assestarsi su certi range di kcal pro e cho...
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• kb baby
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 213
                                • 6
                                • 30
                                • resident evil