[ELFE's Blog] --The road to 7th december **LUDUS WOrk in Progress!!!**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

[ELFE's Blog] --The road to 7th december **LUDUS WOrk in Progress!!!**

Bene, e' il mio primo blog serio.
    Lo apro a ferragosto proprio per andare controcorrente, e perche' sopratutto manca un mese esatto all'inizio della dieta che mi portera', spero con meno sofferenze questa volta sul palco del Palacavicchi, leggi LUDUS MAXIMUS, la gara che ho sempre sognato da quando ho iniziato a parlare di gare.
    parlero' di alimentazione-allenamento-stato psicofisico, come e' normale che sia, e spero di fare cosa gradita a molti in modo da rendere la discussione costruttiva e piacevole per scambiarci opinioni e situazioni.

partiamo da oggi :

4 giorno di scarica di carbo....in vista del ferragosto ho deciso di prendermi 3 giorni e mezzo di pausa alimentare (giovedi sera -venerdi-sabato domenica)...praticamente un bellissimo modo di iniziare un diario
    bene..stamattina appena alzato ho fatto solo 25minuti di ciclette dopo il termogenico, 10gr di bcaa in polvere con 10gr di gluta e un caffe' amaro...come colazione 250gr di petto di pollo, a meta' mattina 12 bianchi d'uovo, 1 rosso, 80gr di ricotta, 50gr di prosciutto cotto, 100gr di zucchine, 2 cucchiaini di parmigiano e 2 cucchiaini di lineorella (crema di nocciole e cacao con 6% zuccheri).
    preworkout (45' prima) 1 misurino di fierce, 1 misurino di gasparri superpump, 3 comrpesse di crealean (CEE), 1 multivitaminico, 1gr vit c e 4gr taurina....
    mi sono allenato a circuito depletivo, facendo 3 giri di cui i primi 2 con 4 esercizi per muscoli grossi e 3 per i piccoli senza pause (alla sarcev ) a 15 reps, e l'ultimo giro 2 esercizi per i grossi e 1 per i piccoli a 30 reps.
    esausto...dopo 40 minuti di corri e fuggi tra una macchina e l'altra, ho consumato 40gr di whey + 40gr vitargo + 20gr gluta + 1 bustina di SIZE ON + 9gr bcaa + 200mcg cromo + 1 misurino gasparri superpump.

ero pompato peggio di godzilla

dopo 1 ora, 100gr di gallette di riso con marmellata non dietetica.

alle 22,30 pizzata a casa della mia ragazza, io (che ho fatto il pizzaiolo...dovete sapere che cucino ) prima ho cucinato per gli altri e poi : pizza a calzone di farina di kamut con ricotta, ventricina piccante, mozzarella light 100gr + prosciutto cotto.
    terminata questa pizza, seconda pizza con crudo ricotta (senza mozzarella stavolta)scaglie di grana.
    2 pezzi di anguria.
    poi una fetta di crostata di frutta e 2 fette di torta romantica.
    1 caffe'.

fine del mio piccolo sgarro.

da domani se Dio vuole solo pranzo glucidico e poi da sabato riprendono gli allenamenti (forse faro' una full body per reiniziare lunedi con l'allenamento normale dato che lun-mart ho fatto tutti i gruppi muscolari per riposare mercoledi con 1 partita di calcetto alla sera come attivita' cardio e appunto oggi con circuito depletivo) e passare finalmente ad una low carb normale a salti (100/200/250) fino al 15 settembre.

preambolo finito...non ho sonno....mi sento pieno..ho preso una compressa di carbone vegetale...forse tra un po mi faccio una tazza di zymil con 2 o 3 fette biscottate..mo vediamo

notte...a domani

It ain't over 'til it's over!
  • dirk kuijt
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 119
    • 51
    • 0
    • Roma
    • Send PM

mi segno

Commenta

• Dex83
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 469
      • 9
      • 15
      • SICILIA - PALERMO
      • Send PM

mi segno anche io
      complimenti per tutto
      AD MAIORA SEMPER!!!
      Il mio DIARIO

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

non posso che leggere un diario cosi interessante!

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Bene bene Elfe....vediamo che combini
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• kb baby
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 213
            • 6
            • 30
            • resident evil
            • Send PM

mi segno ottimo per imparare questo diary

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
            CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Mi segno pure io
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ciao campione
                immagino che qst diario mi insegnerà moltovisto che parteciperò anche io ci scambieremo opinioni sullo stato psico-fisico continua così..ps: anche io inizio la preparazione tra circa un mesetto qlc meno
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Tarantino
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 176
                  • 35
                  • 8
                  • Send PM

Potevo non leggere il blog di un mio concittadino?

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

grazie a tutti per gli attestati di stima.

posto quello che e' accaduto alimentarmente parlando nella giornata di oggi, perche' da domani si parla di workout e dieta

ieri poi verso le 2 mi son fatto una bustina di lean dessert e poi subito nanna...(alle 2..)
                    oggi cmq sveglia alle 6,10 (ormai mi alzo sempre prestissimo)...ho preso i vsl3 (fermenti lattici..in questo periodo sto proprio di merda con lo stomaco causa sgarri nel weekend ), poi 10gr di gluta e 10 di bcaa, poi 1000mg di calcio e un po di vitamine e sono riandato a letto.
                    alle 9 e 30 colazione con 1 pacco di fette biscottate 1/2 litro di zymil + marmellata alle ciliegie + 1 cornetto vuoto con un po di lineorella + 1 yogurt con cereali da 170gr alla vaniglia.
                    uff pranzo impossibile poi alle due con 150gr di pasta al pomodoro + rodez mezza bistecca ai ferri + involtini al barbecue (messicani) + patate al forno + gateau di patate + pane di kamut (fatto ieri da me) + ricotta + ventricina piccante di cinghiale + anguria + 1 fetta di torta romantica + botta finale con una torta fatta da me (chocolate fudge cake..tutta cacao zucchero burro e glassa di fondente al 70%).
                    esploso con lo stomaco tipo dennis james, alle 19 ho mangiato 2 toast di pane di segale con crudo + emmental magro (8,5% fat) + 375gr di yogurt magro alla frutta.
                    alle 22 pizza (calzone napoletano ricotta salame mozzarella basilico) e 400gr di gelato.

ora sono di nuovo a mo di esplosivo (condizionatore a 15° e ho caldo)...speriamo di dormire..

da domani ho deciso...scarica fino a venerdi e sabato ricarica pulita...per domenica mattina (a mare) devo essere di nuovo addominalato

partiro' domani con 40 minuti di aerobica appena sveglio (verso le 8)
                    nel frattempo, se qualcuno ha un po di canzoni da consigliarmi per l'mp3 a parte rocky, gli farei una statua.
                    gradisco molto gli anni 80

notte a tutti.

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

Queen

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Ma quanto mangi!??!

Maledetto...posta 2 foto IPERPUMPIZZATO tipo quella di qualche mese fa...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

bien...ieri altra giornata di scarica, dove pero', ahime' spesso non riesco a prendere i grassi solo da evo e da frutta secca, ma mi costringo a prendere certi grassi dai formaggi (nessuno mi toglie 200gr di ricotta al giorno quella primo prezzo auchan che ha 5% fat e 2% cho e un po di caciotta dura o parmigiano..diciamo una 40gr al giorno)...per il resto ovviamente cho col binocolo...ho intenzione forse di prolungare questa scarica fino mercoledi dove poi faro' una breve interruzione per mangiare 200gr di cho e ritornare in scarica per 4gg e poi riprendere una low carb classica fino alla preparazione come avevo previsto.
                          oggi mi vedo meglio dei giorni passati (giorno 16 mattina pesavo 79,2 , adesso 76,8), certo ho ancora un po di robetta da togliere nei fianchi maledetti, ma prolungando l'aerobica e finalmente iniziando oggi l'allenamento (sono a riposo da giovedi), dovrei buttare un po d'acqua fuori finalmente ed essere pronto per l'inizio della low carb ad'una forma accettabile.

allenamento :

fino alla preparazione vorrei stressare poco le articolazioni (massacrate da allenamenti durissimi anche 7gg su 7 per 4/5 settimane...) e quindi sarei propenso a fare solo 3 allenamenti settimanali + 1 eventuale circuito fullbody leggerissimo solo questa settimana (pre ricarica prima della low carb)...con split tipica (petto-bic dorso-tric gambe-delts).
                          1 esercizio fondamentale per i grossi da 5 serie * 6 rip + 1 complementare da 3 serie ad alte reps in superserie con un altro e solo 1 fondamentale per i piccoli da 4 serie per 6/8 rip e 1 complementare 2 serie ad alte ripetizioni (20/25reps).
                          mi sono sempre trovato benissimo con le basse ripetizioni e carichi alti e con il volume ridotto.....anche perche' per mesi ho usato volume alto e ora non voglio stressarmi troppo ripeto per questo mese.

quindi per oggi prevedo :

preworkout (ora) :
                          1 misurino e 1/2 di gasparri superpump
                          1 misurino di fierce
                          3gr taurina
                          3 compresse zma
                          2 compresse termogenico
                          1gr vit c.

Panca piana 5*6
                          superset (panca inclinata-dip) 3*20
                          bicipiti con bilanciere 4*8-8-6-6
                          panca scott 2*15
                          addominali (3 serie da 30)
                          polpacci 10*10
                          cardio 30 min.

post workout :
                          40gr whey
                          20gr glutammina
                          15gr bcaa
                          3 compresse creatina ee labrada

poi cena con 300gr di tacchino e 1 cucchiaio di olio dopo 1 ora.

sono stato a riposo 4gg (non mi accadeva da maggio 2007) quindi ora mi vedo sgonfio una merda, ma presumo che oggi staro' benissimo a forza
                          sono solo combattuto se mettere o no il vitargo con una ventina di grammi post workout..solo che ho paura di interrompere la scarica...(si lo so...sono un *****ne.. pero' le cose "impure" me fanno incazza' preferisco non mangiare proprio carbo).ma finche' non mi arriva il k-r-ala non ce lo metto

aggiornero' il diario stanotte quando torno (devo lavorare in un locale..che palle...), con i pesi usati, sensazioni e quant'altro.

ciiiao a tutti

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

come immaginavo...ieri forza stratosferica (causa riposo e fierce..veramente ottimo come prodotto!) :

Panca piana 5*6 105/115/125/125/125 kg (l'ultima solo 5 reps)

superset (panca inclinata-dip) 3*20 55kg (panca inclinata)
                            bicipiti con bilanciere 4*8-8-6-6 48/48/48/48
                            panca scott 2*15 (alla macchina) 25kg/20kg
                            addominali (3 serie da 30) con manubrio sui piedi da 12 kg
                            polpacci 3*10 (solo 3 serie..alla pressa orizzontale ma li rifaccio con le cosce) 110/130/140 kg
                            no cardio (time over... e poi dovevo lavorare almeno 4 ore in piedi )

post workout solito bibitone (40gr whey/20gr gluta/15bcaa/3 compresse di cee) e poi dopo 1 ora e mezza 200gr di tacchino ai ferri e 1 compressa di cla.

***** giuda e' un po di tempo (saran 7giorni da quando ho sgarrato pesantemente) che ho la bocca sempre dolce quando mangio...mi succede in digestione..ho finito il ciclo di vsl3...mi son sembrati buoni (stomaco che non brontola piu' pero' gonfiano!!), ma devo capire che cavolo e'.

cmq poi sono andato a lavorare c'era una serata hiphop e mi sono fatto dalle 22 alle 4 e mezza....alle 5 mi sono fatto 300gr di bianco d'uovo, 100gr di ricotta primo prezzo e 30gr di crudo sgrassato e 30gr di parmigiano)
                            alle 9 e mezza ero gia' in piedi...cazz 4 ore di sonno....ora vediamo se mi riposo, dato che oggi volevo allenare il dorso...

Commenta

• Z700
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 256
                              • 15
                              • 9
                              • Send PM

ok mi sa che mi devo tenere sott'occhio anche questo!
                              Diario Z700 in massa

Commenta

Working...
                              X