Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBravo Michi, e dove sei risucito ad infilarti...?1 mese sotto agenzia poi forse assunzione da parte dell'azienda
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Giovedì e sabato
B-
Leg press 45° 3x10-8 150 - 250 - 280
Squat attg 3x10 (leggero) 100
Stacchi gambe tese manubri 10-8-6 rest 60’’ 32+32 40+40 40+40
leg curl+leg ext 3x6+8+10 50+40 50+35 40+30
calf+calf sitting 5x8 + 15 100+30
core zavorrato e non...
bike defaticante..15-20 min.
C-
Press alla multipower 3x6 90’’ 50
Alz lat + tirate al petto + alz lat 90 3x8+8+8 14+14 / 40 / 12+12
Press manubrio monolaterale 3x5 22
Trazioni supine + dips 3x6+6 (attivazione braccia) libere
Curl man in piedi 3x6 24+24/ 26+26
skull crush + spinte con bil disteso 3x8+8 50
Curl ez+ push down 3x8 40
cardio 20-30 minOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Proprio leggero lo squatsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
A-
Panca piana 4 x 5 110 + scarico 20 chili a cedimento
Dorsey bar 4 x 5 110 - 120
Spinte 45° manubri 10-8-6 32+32 35+35
trazioni prone 3x8 +10
Panca decl 8 – 6- 6 90 + pulley basso 3x8-6-6 90
Cross-over+pull down bilanciere 2x12 + 12 rest 40’’
Cardio 20-30 min...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Stessa data di nascita....io qualche annetto prima...
Vabbè per l'allenamento ti distrugge Manx....
Vediamo per l'eventuale cheto!
Però vedendo quella quì sotto ci sono un pò di carbo in più....succo, pasta nel prewo che non vedo benissimo anche se integrale.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStessa data di nascita....io qualche annetto prima...
Vabbè per l'allenamento ti distrugge Manx....
Vediamo per l'eventuale cheto!
Però vedendo quella quì sotto ci sono un pò di carbo in più....succo, pasta nel prewo che non vedo benissimo anche se integrale.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Nuova dieta dal 3/5/2010 cheto
POWERED BY BROSGYM (che sentitamente ringrazio)
da lunedì a sabato mattina pre w.o.:
1)Colazione ore 7.00: Bresaola 60gr/Crudo sgrassato 70/Cotto sgrassato 70 + Pane Integrale a fette Panem 45gr. + 10 gr. Nocciole
2)Spuntino Ore 10.00: Proteine 35gr. + 10 gr. Nocciole
3)Pranzo ore 12.00 Petto di Pollo 150gr. + 3 Cucchiai evo + Rucola 100 gr
4)Spuntino ore 16.00: Proteine 35 + 10 nocciole
5)Cena ore 19.00: Calamari/Seppie/ 250gr + 3 cucchiai evo + Zucchine/Melanzane 200gr.
6)Pre nanna ore 22:grana 30gr./Proteine 20gr+10 gr. Olio
Tot. 1830kcal - Pro 160 - Grassi 110 - 50 carbo
Sabato
1) Colazione ore 7.00: Bresaola 60gr/Crudo sgrassato 70/Cotto sgrassato 70 + Pane Integrale a fette Panem 45gr. + 10 gr. Nocciole
2) Post w.o.: Maltodestrine 30gr/Gallette 50gr.+ Pro 35gr.
3) Pranzo: Riso 150gr + Piselli 150+ 10 evo
4) Spuntino: Pane 100 + Prosciutto 100 + 1 gelato
6) Cena: Pasta 120/Pizza + Tonno 150/Affettati magri
7) Pre nanna: Proteine 35 + Olio semi 10
Totale 2800Kcal - Pro 158 - Carbo 290 - Grassi 102
Domenica fino a sera
1) Colazione ore 10:3 fette biscottate + Marmellata 50 gr.+Pro 35
2) Pranzo ore 13: Pasta all'uovo 125 + Ragu 100
3) Cena ore 19: Bastoncini di pesce 200
4) Prenanna ore 23: Pro 35
Totale 2000 kcal - Pro 133 - Carbo 216 - Grassi 65Last edited by pingu d'assalto; 26-04-2010, 16:21:25.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
...e variazione del w.o di sabato per maggior deplezione glico
C-
Press alla macchina 3x15 90’’
Alz lat + tirate al petto + alz lat 90 3x8+8+8
Alzate laterali al cavo dietro 2x15 braccio
Curl man in piedi 3x6+6+6 giant set
skull crush 3x10
Curl panca scott 3x10 + push down 3x15
Pump bicipiti al cavo 2x20 + Triceps machine 2x20
cardio 20-30 minOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Pongo qualche quesito nell'attesa di iniziare la cheto...
- per avvicinarmi ed entrare in chetosi, è necessario il primo periodo di 15 giorni in pressochè totale assenza di carbo, oppure posso da subito iniziare con il 5+2 (1 e1/3 a dire il vero)?
- è utile utilizzare acido alfalipoico, R Ala/Cromo picolinato durante la cheto, specie nei primi giorni di restrizione di carbo per ottimizzare l'ingresso del poco glico nei muscoli e perciò aumentare la deplezione epatica?
- è consigliabile utilizzare integratori anticatabolici quali BCAA, Glutammina o altro per contrastare l'azione catabolica (anche se come detto, non so quanto e in quale misura avvenga in me...)
- ci sono altri integratori che siano necessari (se non lo sono uso i soldi per altro) oltre a proteine e multivit (non so, Creatina, Acetil Carnitina..)?
- quanto può/deve durare un regime cheto: 1 mese, 2, sempre?
- in quanto è plausibile vedere un riscontro: COME SOPRA MA CON SEMPRE SOSTITUITO DAL MAI
Posto questi quesiti perchè i post in rilievo nella sezione risalgono al 2001/2003 e magari sono cambiate un po' le opinioni...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPongo qualche quesito nell'attesa di iniziare la cheto...
- per avvicinarmi ed entrare in chetosi, è necessario il primo periodo di 15 giorni in pressochè totale assenza di carbo, oppure posso da subito iniziare con il 5+2 (1 e1/3 a dire il vero)?
non farei più di una settimana
- è utile utilizzare acido alfalipoico, R Ala/Cromo picolinato durante la cheto, specie nei primi giorni di restrizione di carbo per ottimizzare l'ingresso del poco glico nei muscoli e perciò aumentare la deplezione epatica?
non tanto
- è consigliabile utilizzare integratori anticatabolici quali BCAA, Glutammina o altro per contrastare l'azione catabolica (anche se come detto, non so quanto e in quale misura avvenga in me...)
i bcaa li userei sempre e comunque....
- ci sono altri integratori che siano necessari (se non lo sono uso i soldi per altro) oltre a proteine e multivit (non so, Creatina, Acetil Carnitina..)?
un multivit lo userei, magari anche egli omega3
- quanto può/deve durare un regime cheto: 1 mese, 2, sempre?
almeno un mese non più di tre
- in quanto è plausibile vedere un riscontro: COME SOPRA MA CON SEMPRE SOSTITUITO DAL MAI
un mese direi che ci vuole
Posto questi quesiti perchè i post in rilievo nella sezione risalgono al 2001/2003 e magari sono cambiate un po' le opinioni...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
terzo giorno di carbo sotto quota 50: a livello mentale, mi sento a dieta, perciò mi sembra di aver fame... ma riesco a controllare impulsi inenarrabilial max qualche bella golata di coca zero.
Qualche puzzetta extra, non so da cosa dipenda...
Ieri prima sessione petto+dorso a carbo così ridotti, carichi, esercizi e reps rimasti invariati (anzi nella panca declinata ho clamorosamente cannato a caricare, mettendo 10 chili in più), sebbene in un paio di occasioni abbia avvertito un po' di stanchezza e una sorta di ipoglicemia... ma subito svanita. Nel complesso bene.
Proseguo fiducioso. Regime di oggi: 1800 kcal - Pro 165 - Grassi 110 - carbo 35/40e stasera w.o. gambe
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Aspetta a scendere sotto i 50gIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAspetta a scendere sotto i 50g
GrazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ieri, ammetto, l'allenamento della gambe ed addome a basso regime di carbo è stato veramento ma veramente duro, per non parlare del post allenamento, ero a pezzi. Una bella dormita, cmq, ha messo tutto a posto...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta