Melo? Apposto, cosi' a febbraio scappano tutti per il carnevale...
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Accidenti...
Posto al volo perchè sono veramente e colpevolmente assente dal forum (azz, mi è pure apparsa la scritta di default che il forum mette a chi non posta da un po', tristezza).
Ma non ho il tempo di fare niente: ultimo allenamento 21/07/2009.
Allenamenti questa settimana: 0
Mese di luglio: solo due allenamenti a settimana
Ma tra il lavoro + il trasloco + l'arredamento + compra i complementi + vai a pulire casa + fai i lavori dentro, non ho il tempo ne la forza di fare altro.
Non è scoppi di salute, oggi poi particolarmente mi sento stanco morto, molle e sgonfio.
La malattia è proprio nei momenti di stress che si fa sentire, a questa aggiungi il caldo che mi perdere un sacco di sali, ed il gioco è fatto.
In ogni modo, anche se vivo col terrore di perdere tutta la massa muscolare faticosamente agguntata (stanotte mi sono sognato un w.o. petto/dorso in sala, dico sul serio) in peso è rimasto abbastanza stabile (91kg) il mio tiraggio (mio personale livello intendo ) è costante anche se ovvio i volumi ed il tono complessivo è piuttosto basso...
Spero dalla prox settimana di avere più tempo per me e per i miei allenamenti, mi sto alimentando poco e male in questo periodo...
Fine della depressione.
Un salutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ciao Carlo...cavoli quanti impegni...sicuramente di primaria importanza...sistema tutto e torna a spingere come sai ben fare...
Aspetto di guarire per poterci fare un wo insiemesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Carlo...cavoli quanti impegni...sicuramente di primaria importanza...sistema tutto e torna a spingere come sai ben fare...
Aspetto di guarire per poterci fare un wo insiemeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAccidenti...
Posto al volo perchè sono veramente e colpevolmente assente dal forum (azz, mi è pure apparsa la scritta di default che il forum mette a chi non posta da un po', tristezza).
Ma non ho il tempo di fare niente: ultimo allenamento 21/07/2009.
Allenamenti questa settimana: 0
Mese di luglio: solo due allenamenti a settimana
Ma tra il lavoro + il trasloco + l'arredamento + compra i complementi + vai a pulire casa + fai i lavori dentro, non ho il tempo ne la forza di fare altro.
Non è scoppi di salute, oggi poi particolarmente mi sento stanco morto, molle e sgonfio.
La malattia è proprio nei momenti di stress che si fa sentire, a questa aggiungi il caldo che mi perdere un sacco di sali, ed il gioco è fatto.
In ogni modo, anche se vivo col terrore di perdere tutta la massa muscolare faticosamente agguntata (stanotte mi sono sognato un w.o. petto/dorso in sala, dico sul serio) in peso è rimasto abbastanza stabile (91kg) il mio tiraggio (mio personale livello intendo ) è costante anche se ovvio i volumi ed il tono complessivo è piuttosto basso...
Spero dalla prox settimana di avere più tempo per me e per i miei allenamenti, mi sto alimentando poco e male in questo periodo...
Fine della depressione.
Un saluto
Ma tra tutti sti cacchio di impegno , ogni tanto lavori oppure ti giri sempre i pollicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFannulloneeeeee
Ma tra tutti sti cacchio di impegno , ogni tanto lavori oppure ti giri sempre i pollici
'stardo, come stai? già in ferie a fare un ***** o no? Russe? capezzoli eretti per l'aria condizionata?
CiaoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Micheluzzo, what's the problem???sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioTi odio
'stardo, come stai? già in ferie a fare un ***** o no? Russe? capezzoli eretti per l'aria condizionata?
Ciao
Domani e poi ferieeeeeee fino al 24
Russe+capezzolieretti+aria condizionata violenta = Sharm El' Sheinksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioProblemino alla schiena...a settembre risonanza...si presume un bello strappo...
Mi spiace, riprenditi al più prestoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiote l'avevo detto Michi: non fare gli stacchi sopra ai 50 chili che non è roba per te
Mi spiace, riprenditi al più presto
Faro' il possibile per rimettermi in sesto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
A Dio piacendo, il grosso del lavoro con la nuova casa è terminato: lampadari sù, tende piazzate, mobili a posto, cucina piena di tegami ed ogni abbisogna, restano delle scatole con dentro lenzuola ed abiti, ma non mi preoccupano... e devo dire che il risultato è molto più che soddisfacente, anzi è andato al di là delle nostre migliori aspettative. A volte, dato che ancora non ci abitiamo, mentre siamo lì a sistemare, ci fermiamo a guardare la casa... ci sembra uno di quegli alberghi di lusso, dove tutto è in sintonia, studiato nei particolari. Detta così non è il massimo, dato che ancora non è "casa" , ma è una bella sensazione davvero...
Bando alle ciance comunque, INVOCO TE O SAGGIO DORIAN (che magari ora te ne stai bello spaparanzato al mare, 'tacci) per ricevere il nuovo programma massa per l'autunno 2009.
Con queste premesse:
- i programmi fin qui svolti sotto la tua supervisione sono stati molto più che soddisfacenti, è migliorata sia la composizione corporea che la qualità;
- non inizierò la fase massa fin dopo il 21/09 dato che andrò in ferie e fino ad allora continuerò con le super serie come fin qui fatte (nonostante causa trasloco/arredo sia fermo da 15 giorni);
- vorrei un programma sempre su 4 giorni (mar-mer -ven-sab) dove possa ricominciare a maneggiare carichi consistenti (forza massa);
- se hai suggerimenti anche sull'integrazione, dimmi pure (pensavo al ceo+ae2 e zma e/o tribulus dato che ho ormai 33 anni, oltre a multivit e the verde)
e come sempre, GRAZIELast edited by pingu d'assalto; 17-08-2009, 11:44:05.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGENNAIO/MARZO
a-
panca 2x8 1x10 6RM rest p di 15-20" cn spotter
spinte 45 palmi paralleli 3x8-6
dips 2xmax
cross-over 20-15-8 cn aumento graduale del carico senza recupero...
lento 2m 3x8-10
alz laterali 2x8 1x15-12
french press 3x8-10
push down 5x12-10 30"
b-
squat 3x8 1x12
affondi smith 3x10
leg ext 5x12-10 30"
leg curl 3x8-6 negativa 4"
rumeni 2x12
calf
core...
c-
trazioni 2x8 1x10 6RM rest p 15-20" cn spotter
lat presa triangolo cn trattenuta al petto 2-3" 3x8 negativa 4"
rematore bil 3x8
pulley presa stretta 5x12-10 30"
curl bil ez 3x8-10
scott 2x8-10
curl 45 2m 2x12 negativa 4"Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAPRILE/GIUGNO
A-
Croci 30 12-10-8 12rm tutte a cedimento 75"
Panca 7-5-3-7-5-3 90"
Dips 2xmax 60-75"
Cross-over in piedi 2x12 peack contraction 45"
Raw 12-10-8 12 rm 75"
Trazioni 7-5-3-7-5-3 90"
Lat stretta 2x10-8 75"
Pull down braccia semitese corde 2x12 trattenuta e enfasi sulla negativa..
B-
Leg press 12-10-8 60"
Squat 7-5-3-7-5-3 90"
affondi smith 2x10 75"
Leg curl 2x8 90"
Leg ext 2x12 peack contraction 60"
calf smith 1x50 15 rm rest p 10-15"
Core..
C-
Alz lat 12-10-8 60"
lento avanti man/smith 7-5-3-7-5-3 90"
alz lat isolate 2x12 peack contraction 60"
Panca stretta 7-5-3-7-5-3 90"
french press 3x10 TC gomiti stretti 75"
Curl bil 7-5-3-7-5-3 90"
curl man 45 gomito bloccato 3x10 60"
push down+curl cavo basso 2x8+10 45"
eccola.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLUGLIO / AGOSTO
A-
Panca 4x4
Rematore 4x4
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
Croci decl+lat pulley 3x8+8
Cross-over+pull down corde 2x12+12
Cardio 20-30 min...
B-
Squat 3x8 1x20
Front squat smith tensione continua attg 3x10-8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitting 5x8+15
core zavorrato e non...
bike defaticante..15-20 min.
C-
Push press 4x4
Alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8
Trazioni supine+dips 3x6+6
Curl ez+french press 2x8+8
Curl man 60+push down 2x10+10..
cardio 20-30 minOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Dieta
Ore 7.00: 80 g di pane bianco + 80 g di prosciutto cotto + 200cc latte zymil+ 20gr. whey + 4gr. crea mono+ caffè con tic. Multivitaminico + calcio
ore 10.00: 1 frutto + 40 gr. di whey
ore 12.00: 200gr. di pollo alla griglia + olio evo un cucchiaio + fagioli in insalata 150gr. o verdure miste
ore 16.00: 3gr. crea+ 1 frutto [40gr. whey(giorni rest)] pre w.o.
ore 18.30: 40 gr. whey+1 banana+crea 3 gr. (giorno w.o.)
ore 20.00: 300gr. pesce + verdura 200gr. + 1 panino + olio evo 2 cucchiai+ 1 multivit.
ore 22.30: 30gr. caseina o 60 gr. grana
ore 24: zma pre nanna
Almeno 3 litri d'acqua al dì.Last edited by pingu d'assalto; 25-08-2009, 10:16:14.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioA Dio piacendo, il grosso del lavoro con la nuova casa è terminato: lampadari sù, tende piazzate, mobili a posto, cucina piena di tegami ed ogni abbisogna, restano delle scatole con dentro lenzuola ed abiti, ma non mi preoccupano... e devo dire che il risultato è molto più che soddisfacente, anzi è andato al di là delle nostre migliori aspettative. A volte, dato che ancora non ci abitiamo, mentre siamo lì a sistemare, ci fermiamo a guardare la casa... ci sembra uno di quegli alberghi di lusso, dove tutto è in sintonia, studiato nei particolari. Detta così non è il massimo, dato che ancora non è "casa" , ma è una bella sensazione davvero...
Bando alle ciance comunque, INVOCO TE O SAGGIO DORIAN (che magari ora te ne stai bello spaparanzato al mare, 'tacci) per ricevere il nuovo programma massa per l'autunno 2009.
Con queste premesse:
- i programmi fin qui svolti sotto la tua supervisione sono stati molto più che soddisfacenti, è migliorata sia la composizione corporea che la qualità;
- non inizierò la fase massa fin dopo il 21/09 dato che andrò in ferie e fino ad allora continuerò con le super serie come fin qui fatte (nonostante causa trasloco/arredo sia fermo da 15 giorni);
- vorrei un programma sempre su tre giorni dove possa ricominciare a maneggiare carichi consistenti;
- vedo di cercare e postare in sequenza le routine finora impostate da te, ivi compreso il programma alimentare che inizierei a seguire da settembre;
- se hai suggerimenti anche sull'integrazione, dimmi pure
e come sempre, GRAZIEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assaltoIn attesa che rientri il buon Dorian, aggiungo altra carne al fuoco: che ne pensi de "costruire la bestia perfetta naturalmente"? lo sto leggendo in questi giorni e, sebbene lo trovi una lettura stimolante, alcune sue affermazioni circa dieta ed integrazione (diete da 400 gra di pro/die e 4500 mg di tribulus pro die) mi lasciano perplesso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta