If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo superserie...dove c'e' il +....
nei 4x4 recuperi lunghi...
nelle sxs 60 secondi bastano..
si per il push press..
la lat machine presa pulley e' cn la presa stretta quella a v del pulley..
A- escludendo il warm up:
Panca 4x4 100 - 110 - 120 - 120
Rematore 4x4 100 - 120 - 110 - 110
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6 32+32 più corpo libero
Croci decl+lat pulley 3x8+8 20+20 più 70
Cross-over+pull down corde 2x12+12
Cardio 20-30 min...
E chi poteva resistere fino a dopo la crociera...questa settimana sarà utile per saggiare i carichi da utilizzare (ed aumentare) nelle settimane successive...le s.s. mi fanno morire
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
E chi poteva resistere fino a dopo la crociera...questa settimana sarà utile per saggiare i carichi da utilizzare (ed aumentare) nelle settimane successive...le s.s. mi fanno morire
Pingu, di rientro dalla mini Crociera Costa, nonostante si sia sentito gonfio come un pallone, denota che il peso sia rimasto invariato, e pensa sbavando alla mostruosa fatica cui si sottoporrà nel pomeriggio pompando braccia e spalle nel tentativo di mettere a tacere i sensi di colpa che gli risuonano nel cervello (in realtà senza aver mai saltato w.o.)...
Mi sono fatto fare pure uno Stone Massage di coppia da 120 euro a testa...che alla fine, inspiegabilmente, non mi è stato fatto pagare
@diavoletto: allora hanno firmato il CCNL? Quanto ci viene netto in busta (63 euro lordi?)? Quando ce li danno?
Dai fammi sapere che devo fare un prestito per i mobili...
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
calf+calf sitting 5x8+15 150+35
core zavorrato e non...
bike defaticante..15-20 min.
C-
Push press 4x4 60 65
Alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8 18 + 40 + 10
Trazioni supine+dips 3x6+6
Curl ez+french press 2x8+8 50+50
Curl man 60+push down 2x10+10..18/20 + 60
cardio 20-30 min
Ho finalmente iniziato (ieri) a prendere The verde il compresse (now 2 caps al dì) e L Carnitina tartrato sempre now (per ora 1 gr/die e ma tra qualche giorno passo ad 1,5 e taglierò ancora un po' le kcal)
In settimana farò un BIA per vedere come sto a b.f.
A me comunque la carnitina fa un brutto effetto: mal di testa e vago formicolio alle mani per una mezzora dall'assunzione, e ne prendo 500mg alla volta...sono proprio un catorcio...ormai tollero solo il the verde
Innanzitutto il Ministero dell'Economia si è subito corretto, dicendo che si tratta di un IPOTESI e non di quello definitivo, a sto punto anche se è una miseria, pari a delle caccole, spero che rimanga questo perchè se lo rivedono al ribasso a momenti gli dobbiamo ridare i soldi indietro
Conti della serva inside.....................................
C1
Gennaio - Marzo 2008 (ce li hanno inspiegabilmente CANCELLATI come mesi)
Aprile - Giugno 2008 7.95*3mesi = 23.85 euro
Luglio - Dicembre 2008 +13°esima 13.24*= 92,68 euro
Gennaio 2009 - metti caso che andiamo a regime con il nuovo contratto da Luglio 6*63.20= 379,20euro
Nel cedolino di Luglio troverai BEN 23.85+92.68+379.20-LA VACANZA CONTRATTUALE CHE GIA' IN TEORIA DOVREBBERO AVERTI EROGATO (13.24*6=79,44) = TOT BEN 416,29 LORDI
416,29 A FORFAIT TOGLI UN 28/29% DI TASSE E GABELLE VARIE
VIENE 296 RICCHI EURO PULITI !!!
ECCO I NOSTRI ARRETRATI CONTRATTUALI DI 2 ANNI SCADUTI
Ale amico mio, aspetto fine anno, dato che molto probabilmente farò il facente funzione da luglio al 2010 perchè la mia P.O. si mette in aspettativa e devo fare la gara d'appalto per il collocamento delle coperture assicurative (e perciò mi riconoscono il trattamento D), dopo di chè è già bella che pronta la mia domanda di mobilità...devo solo decidere tra:
1) ASL locale del paesino in cui mi sto trasferendo => stipendio iniziale pressochè uguale, dato che hanno un sistema di inquadramento leggermente diverso ma da subito produttività + pesante e criteri di avanzamento migliori, anche se il lavoro farebbe abbastanza pettare (si tratta di lavoro di sportello, ma con una prospettiva di coordinatore; il punto è che la gente che ci lavora è nella maggior parte dei casi lo stereotipo dello statale meridionale ignorante che non ha voglia di fare un *****, tipo gli inservienti con la 3°elementare che vogliono fare l'impiegato perchè di pulire i cessi non hanno voglia);
2) Comune sempre del paesello, dato che ho visto in pianta organica almeno una decina di C1 vacanti...anche se non avessi vantaggi economici diretti, mi risparmio i 100 euro al mese di benzina e poi al paesello sono "famoso"...Certo che nel Comune dove lavoro ora sono molto più considerato...ma a me interessano solo i soldi
Certo che ci trattano peggio delle puttane...
Hai letto la direttiva di ieri di Brunetta circa l'utilizzo di Internet e Email..la trovi sul sito della Funzione Pubblica...ora è al vaglio della Corte dei Conti
Ale amico mio, aspetto fine anno, dato che molto probabilmente farò il facente funzione da luglio al 2010 perchè la mia P.O. si mette in aspettativa e devo fare la gara d'appalto per il collocamento delle coperture assicurative (e perciò mi riconoscono il trattamento D), dopo di chè è già bella che pronta la mia domanda di mobilità...devo solo decidere tra:
1) ASL locale del paesino in cui mi sto trasferendo => stipendio iniziale pressochè uguale, dato che hanno un sistema di inquadramento leggermente diverso ma da subito produttività + pesante e criteri di avanzamento migliori, anche se il lavoro farebbe abbastanza pettare (si tratta di lavoro di sportello, ma con una prospettiva di coordinatore; il punto è che la gente che ci lavora è nella maggior parte dei casi lo stereotipo dello statale meridionale ignorante che non ha voglia di fare un *****, tipo gli inservienti con la 3°elementare che vogliono fare l'impiegato perchè di pulire i cessi non hanno voglia);
2) Comune sempre del paesello, dato che ho visto in pianta organica almeno una decina di C1 vacanti...anche se non avessi vantaggi economici diretti, mi risparmio i 100 euro al mese di benzina e poi al paesello sono "famoso"...Certo che nel Comune dove lavoro ora sono molto più considerato...ma a me interessano solo i soldi
Certo che ci trattano peggio delle puttane...
Hai letto la direttiva di ieri di Brunetta circa l'utilizzo di Internet e Email..la trovi sul sito della Funzione Pubblica...ora è al vaglio della Corte dei Conti
Se ti interessano solo i soldi vai all'ASL tutta la vita, ma calcola dopo che lì stando allo sportello devi combattere tutti i giorni con ammalati scazzati e anziani furibondi , al paesello la vedrei molto più tranquilla e poi sai come funziona quando vai al paesello basta che gli dici che ci porti pure la residenza (perciò voti in più per il sindaco che ti accetta oggi alle prossime elezioni ) ti prende subito a mani basse
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta