If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dorian, a tuo parere, qual'è la principale causa nei b.bders dell'addome prominente? tralasciando la chimica...
é una cosa che, sebbene in piccolo, comincio a notare anche su di me...
Visto che mi dici trlasciando la chimica suppongo che conosci il motivo inerente...per quanto riguarda la normalita' di noi comuni mortali al piu' delle volte dipende o da una lordosi prominente e quindi difetto posturale o semplice capacita' ipertrofica della parette che tende a svilupparsi sotto lo strato di h2o e bf e di conseguenza viene fuori...
La questione organi interni nel nostro caso nn e' da prendersi in considerazione.
Visto che mi dici trlasciando la chimica suppongo che conosci il motivo inerente...per quanto riguarda la normalita' di noi comuni mortali al piu' delle volte dipende o da una lordosi prominente e quindi difetto posturale o semplice capacita' ipertrofica della parette che tende a svilupparsi sotto lo strato di h2o e bf e di conseguenza viene fuori...
La questione organi interni nel nostro caso nn e' da prendersi in considerazione.
Condivido il tutto... Credo che nel mio caso la curva lombare cominci ad essere troppo marcata, e dovrò porvi rimedio (stretching + sessioni di addome con resistenza, right?)...
Se vuoi parlare anche del fattore chimico, io mi sono fatto solo un opinione, tu sicuro conosci i fatti...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Condivido il tutto... Credo che nel mio caso la curva lombare cominci ad essere troppo marcata, e dovrò porvi rimedio (stretching + sessioni di addome con resistenza, right?)...
Se vuoi parlare anche del fattore chimico, io mi sono fatto solo un opinione, tu sicuro conosci i fatti...
Marcata Lordosi allora...
Dovresti lavorare sulla postura,decompressione della colonna,streching sulla zona bersaglio(a parole mi vien difficile spiegarti come agire ma ti basta un giro da un fiseoterapista decente e ti spiega tutto in 20 minuti e poi lavori a casa)...
Per la chimica nn possiamo parlarne cmq conosco i fatti.
Marcata Lordosi allora...
Dovresti lavorare sulla postura,decompressione della colonna,streching sulla zona bersaglio(a parole mi vien difficile spiegarti come agire ma ti basta un giro da un fiseoterapista decente e ti spiega tutto in 20 minuti e poi lavori a casa)...
Per la chimica nn possiamo parlarne cmq conosco i fatti.
Comprendo
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Prosegue l'allenamento in attesa di poter ricomiciare ad integrare, cosa che avverrà verosimilmente a fine gennaio/inizi febbraio dato che probabilmente dopo l'epifania andrò in vacanza.
Peso stabile a 94 nonostante le festività.
Prosegue l'allenamento in attesa di poter ricomiciare ad integrare, cosa che avverrà verosimilmente a fine gennaio/inizi febbraio dato che probabilmente dopo l'epifania andrò in vacanza.
Ciao Michi...le feste sono le solite cose: si mangiano cose che in altri momenti nemmeno guarderesti (torroncini??, Panettone, Maionese???) e sti sfracelli li zebedei coi parenti.
Tutto sommato quest'anno è stato anche molto più leggero del solito, e non ho perso allenamenti...
Tu bene Michelino?
Ciao Michi...le feste sono le solite cose: si mangiano cose che in altri momenti nemmeno guarderesti (torroncini??, Panettone, Maionese???) e sti sfracelli li zebedei coi parenti.
Tutto sommato quest'anno è stato anche molto più leggero del solito, e non ho perso allenamenti...
Tu bene Michelino?
Si bene, grazie Carlo, anche io quest'anno, non è cha abbia mangiato piu' di tanto...peggio l'anno scorso . Le feste sono sempre le feste...
Oggi si torna a lavorare in pale e ad allenarmi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta