Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Voglio solo segnalare che ho eseguito il 4x4 di stacco come suggeritomi dal grande Dorian (detto DoDo) e che ho avuto ottime sensazioni...
Appena posso eseguo un test BIA per vedere lo stato della b.f. perchè il mio peso continua ad aumentare: 94 chili ieri mattina (ed il riuscire a fare le trazioni prone con 15 chili di sovravvarico mi rende felice).
Per il resto gli allenameti sono stati gli stessi delle settimane passate, ho solo modificato l'ordine degli esercizi.
P.S. sabato mattina per la prima volta sono stato al poligono a sparare con la Glock: mi sono divertito come un bimbo con la playstation, a gennaio vado di tessere annuale...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVoglio solo segnalare che ho eseguito il 4x4 di stacco come suggeritomi dal grande Dorian (detto DoDo) e che ho avuto ottime sensazioni...
Appena posso eseguo un test BIA per vedere lo stato della b.f. perchè il mio peso continua ad aumentare: 94 chili ieri mattina (ed il riuscire a fare le trazioni prone con 15 chili di sovravvarico mi rende felice).
Per il resto gli allenameti sono stati gli stessi delle settimane passate, ho solo modificato l'ordine degli esercizi.
P.S. sabato mattina per la prima volta sono stato al poligono a sparare con la Glock: mi sono divertito come un bimbo con la playstation, a gennaio vado di tessere annuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVoglio solo segnalare che ho eseguito il 4x4 di stacco come suggeritomi dal grande Dorian (detto DoDo) e che ho avuto ottime sensazioni...
P.S. sabato mattina per la prima volta sono stato al poligono a sparare con la Glock: mi sono divertito come un bimbo con la playstation, a gennaio vado di tessere annuale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Questa settimana ho scaricato un po' di peso dagli esercizi e portato le reps a 8/10, mi sentivo un po' più stanco del solito ed ho voluto cercare un pochino + di pump: più manubri e più reps.
Le sensazioni buone, anche se mi sento sempre gonfio, probabilmente in questo periodo sto trattendendo + liquido.
Lascio passare le feste, poi inizierò nuovamente ad integrare con Ceo + Hmb + BCAA. (ho il fortissimo dubbio di aver gettato dei soldi con l'hmb ma ormai l'ho preso e pace).
Sabato mattina ho preso il certificato di Maneggio Armi, ora visita legale poi porto sportivo...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioQuesta settimana ho scaricato un po' di peso dagli esercizi e portato le reps a 8/10, mi sentivo un po' più stanco del solito ed ho voluto cercare un pochino + di pump: più manubri e più reps.
Le sensazioni buone, anche se mi sento sempre gonfio, probabilmente in questo periodo sto trattendendo + liquido.
Lascio passare le feste, poi inizierò nuovamente ad integrare con Ceo + Hmb + BCAA. (ho il fortissimo dubbio di aver gettato dei soldi con l'hmb ma ormai l'ho preso e pace).
Sabato mattina ho preso il certificato di Maneggio Armi, ora visita legale poi porto sportivo...
PS: AAAAMAAAAUUUURIIII.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz, un pericolo in piu' per i cittadini novaresi? O un paladino della giustizia?
PS: AAAAMAAAAUUUURIIII.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo ancora giù la voce per le urla esultanti di ieri sera, poi la goduria è stata vedere la partita con 7 juventini e un solo milanista...poracciosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Non sò voi ma in una partita spettacolare con livelli di goduria estrema la vera ciliegina sulla torta, non è stato l'ennesimo gol del Capitano, non sono stati nemmeno i due gol di Amauri (STRAORINARIOOO) ma l'espulsione di Zambrotta, surclassato e ridicolizzato da un Paolino De Ceglie che sembrava Boltsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon sò voi ma in una partita spettacolare con livelli di goduria estrema la vera ciliegina sulla torta, non è stato l'ennesimo gol del Capitano, non sono stati nemmeno i due gol di Amauri (STRAORINARIOOO) ma l'espulsione di Zambrotta, surclassato e ridicolizzato da un Paolino De Ceglie che sembrava BoltOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Dato che ultimamente sento il mio povero tendine rotule dare segni di cedimento sotto la barra dello squat, ho deciso di modificare i carichi e l'esecuzione, passando dal parallelo a 180 kg allo squat profondo: ieri sono riuscito a farlo a 150 kg anche se alla fine mi mancava letteralmente il fiato...
Vedremo nelle prossime ore i doms.
Dopo lo squat, leg extension a pompaggio, adductor machine e polpacci alla pressa
Leg curl e leg standing tutto in 3x6
poi tricipiti:
Su panca piana (3x6)
Skull crasher 3x6
Tapis roluantOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ciao, mister, sempre preciso nei tuoi wo...ottimo
PS: Ho passato l'esame ISSA...bene un pensiero in meno!
Buon fine settimana Carlo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icehand Visualizza Messaggiociao, mister, sempre preciso nei tuoi wo...ottimo
Ps: ho passato l'esame issa...bene un pensiero in meno!
Buon fine settimana carlo!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiograndissimo michi!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dorian, a tuo parere, qual'è la principale causa nei b.bders dell'addome prominente? tralasciando la chimica...
é una cosa che, sebbene in piccolo, comincio a notare anche su di me...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta