If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sai il lavoro, in Comune, non è che riservi grandi colpi di scena..ho finalmente firmato il nuovo contratto e da dic avrò ben 40 euro in più (Brunetta che tu sia stramaledetto )
il resto tutto ok, lo stomaco va meglio, morosa bene, tutto tranquillo e regolare...
Azzarola che bell'aumento...be' dai un po' di whey te le compri
Qui' tutto come al solito...il lavoro latita...e la palestra continua, finche' riesco...
I turni in palestra vanno bene, la gente sembra "darmi un po' retta", ma mi importa poco...
Ma sai il lavoro, in Comune, non è che riservi grandi colpi di scena..ho finalmente firmato il nuovo contratto e da dic avrò ben 40 euro in più (Brunetta che tu sia stramaledetto )
il resto tutto ok, lo stomaco va meglio, morosa bene, tutto tranquillo e regolare...
Ma l'hanno firmato il SUPER RINNOVO
Cacchio quà in terronia ancora non è arrivata la notizia
Mi informerò al più presto Così almeno con 40eurozzi mi compro la Glutamina
Cacchio quà in terronia ancora non è arrivata la notizia
Mi informerò al più presto Così almeno con 40eurozzi mi compro la Glutamina
no amico mio, parlavo del mio passaggio di livello in C1 e del conseguente aumento (circa 40 eurI)...peccato che così fino al 2011 avrò bloccato il passaggio in C2 per volere del precedente governo, perciò alla fine quasi ci ho perso...vabbè
del nuovo CCNL ancora non si sa nulla
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
no amico mio, parlavo del mio passaggio di livello in C1 e del conseguente aumento (circa 40 eurI)...peccato che così fino al 2011 avrò bloccato il passaggio in C2 per volere del precedente governo, perciò alla fine quasi ci ho perso...vabbè
del nuovo CCNL ancora non si sa nulla
Ecco infatti
Il mese scorso il tanto osannato Renatino detto il nanerottolo decantava 40euro netti a dicembre più una 70ina (lordi ) a regime dal gennaio 2009 (dimenticandosi 12 mesi scaduti del 2008 con 40euro ma ti rendi conto 3,33 euro al mese ) ora invece che sono tutti seduti al tavolo per discutere del super bonus in carta prepagata di 120euro alle famiglie più povere/numerose si sono magicamente dimenticati di noi .
Ma non eri B3 ?
Se si ammazza salti da B3 a C1 mecojons .
Ecco infatti
Il mese scorso il tanto osannato Renatino detto il nanerottolo decantava 40euro netti a dicembre più una 70ina (lordi ) a regime dal gennaio 2009 (dimenticandosi 12 mesi scaduti del 2008 con 40euro ma ti rendi conto 3,33 euro al mese ) ora invece che sono tutti seduti al tavolo per discutere del super bonus in carta prepagata di 120euro alle famiglie più povere/numerose si sono magicamente dimenticati di noi .
Ma non eri B3 ?
Se si ammazza salti da B3 a C1 mecojons .
Concordo...
Ho fatto il concorso per il passaggio di categoria, da B a C, a luglio e l'ho vinto () e mi hanno passato solo ora; diciamo che oltre ad aver perso 5 mesi di retribuzione, ho perso molti più soldi in questi anni dato che ho sempre fatto il lavoro da C, ma transeat...
(Non uso più MSN perchè in ufficio mi va in tilt, perciò se mi vuoi beccare ti devi iscrivere a Facebook)
ricambio la stima e la simpatia...
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Mi sn fatto 2 conti...dovresti avere un 230 di massimale di squat...senza prepararti per la forza pura...sticazzi amico...complimenti.
Grazie, è una soddisfazione sentirselo dire da te e da Michi.
Le gambe, a dispetto della loro effettiva massa, sono sempre state forti, ma in effetti lo squat ha avuto un aumento nei carichi nell'ultimo anno che sorprende anche me, tant'è che quando lo eseguo con lo spotter (maneggiando i 180-190 chili) continuo a ripetergli se scendo abbastanza, se sono "dritto" con la schiena, e vengo rassicurato.
Faccio lo squat sotto al parallelo solo nelle prime serie (80 o 100 o 120) poi non mi sento tranquillo. Devo dire che mi lascia senza fiato lo squat, ma insieme agli stacchi che eseguo da due mesi, sono gli ex che mi danno più soddisfazione
Le gambe, a dispetto della loro effettiva massa, sono sempre state forti, ma in effetti lo squat ha avuto un aumento nei carichi nell'ultimo anno che sorprende anche me, tant'è che quando lo eseguo con lo spotter (maneggiando i 180-190 chili) continuo a ripetergli se scendo abbastanza, se sono "dritto" con la schiena, e vengo rassicurato.
Faccio lo squat sotto al parallelo solo nelle prime serie (80 o 100 o 120) poi non mi sento tranquillo. Devo dire che mi lascia senza fiato lo squat, ma insieme agli stacchi che eseguo da due mesi, sono gli ex che mi danno più soddisfazione
Lo squat va bene anche un pelo sotto il parallello...nn obbligatoriamanebte attg...l'importante e' che l'esucuzione si fludia e bene accosciata..
per quanto riguarda lo stacco fai tutte le varianti:sumo-classico-rumeno...ne trarrai benefici anche allo squat.
Mi sn fatto 2 conti...dovresti avere un 230 di massimale di squat...senza prepararti per la forza pura...sticazzi amico...complimenti.
Carlè ti rendi conto Se squatti con 230 sei una bestia
Comprati le fasce per i ginocchi e come ti senti pronto provalo caxxo! Chissà che sensazione avere 2 quintalozzi e rotti sulle spalle
Ecco perchè ho un enorme stima verso di te
In questa frase la pensiamo esattamente uguale
Oltre ad avere moooolte altre passioni in comune , dalla Juventus alla gnocca
Carlè ti rendi conto Se squatti con 230 sei una bestia
Comprati le fasce per i ginocchi e come ti senti pronto provalo caxxo! Chissà che sensazione avere 2 quintalozzi e rotti sulle spalle
Ecco perchè ho un enorme stima verso di te
In questa frase la pensiamo esattamente uguale Oltre ad avere moooolte altre passioni in comune , dalla Juventus alla gnocca
Mi associo...oltre a dire che stacco e squat danno molto in termini di forza...
Giusto...in palestra da me saremo si e no' in 5 a fare lo stacco...
Da me siamo io e il mio socio/spotter .
Mi inkaxxo come una bestia con i 2 istruttori che non lo inseriscono MAI nelle schede dei nuovi iscritti o di chi si rivolge a loro per la sessione d'allenamento!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta