esattamente hai male all'altezza dello stomaco?
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioesattamente hai male all'altezza dello stomaco?
Non ho però il reflusso gastrico, tipico dell'ernia iatale...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatti vedere...e fammi sapere..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Domani sera alle 19.00 ho l'appuntamento...vedremo il da farsi.
parliamo di cose più allegre: Dorian, che ne pensi delle multifrequenza?
Ci sto pensando da un po' e valuterei uno schema A-B-A => B-A-B da gennaio
Io mi sono sempre allenato con lo stile: un gruppo a settimana, ma ormai anche quando ci do dentro al massimo i DOMS non durano oltre le 36 ore; in più quando mi scappa via una seduta alcuni gruppi riposano anche 12 giorni.
L'unica cosa che mi ha sempre frenato è l'amore per l'utilizzo di grossi carichi, che sicuro in multifrequenza verrebbe meno.
Come imposteresti il lavoro?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ciao carlo, ho letto del dolore...sperimo bene
Ottimo il wo come sempre d'altronde!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ieri w.o. gambe identico al precedente.
Ho rimesso dei w.o. l'aerobica: 20' a fine sessione (10' bike + 10' tapis in power walking a 135 bpm).
Grazie a Dio è gastrite!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri w.o. gambe identico al precedente.
Ho rimesso dei w.o. l'aerobica: 20' a fine sessione (10' bike + 10' tapis in power walking a 135 bpm).
Grazie a Dio è gastrite!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCiao grandissimoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Ale, ma tu ci sei su facebook?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggionoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVolevo reclutarti per "guerra tra bande"
Chissà te, con 190cm di massa e quel capello lungo fluente Amauri's Style quante ragazzine becchi su facebooksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOh porca mignottx devo iscrivermi assolutamente
Chissà te, con 190cm di massa e quel capello lungo fluente Amauri's Style quante ragazzine becchi su facebookOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIeri w.o. gambe identico al precedente.
Grazie a Dio è gastrite!!!
Commenta
-
Commenta