Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Last edited by pingu d'assalto; 12-11-2008, 14:43:33.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioieri
Panca inclinata: 1x8 70kg - 1x6 90 kg. - 1x5 100kg. - 1x3 110 - 1x6 90
Peck deck a braccia tese: 3x8 65 kg.
Affondi Parallele 2x8 16kg. + 1x8 scarico
Chest press (max eccentrica): 3x8 110 kg molto lente
Peck deck a braccia tese: 3x8 55 kg.
Press manubri seduto 3x6 26+26
Alzate laterali seduto 3x6 18 - 22 - 22 kg.
Scrollate bil. 3x6 110 - 130 kg.
Alzate busto flex 3x8 18 - 22 - 26kg.
Spinte in basso al cavo Tricipiti 3x6 80 - 95kg.
Addome
Porca zozza 3 botte con 110 di panca inclinata
Alzate laterali con 22kg - 22kg
Sei una bestia Carlèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono tornato
Porca zozza 3 botte con 110 di panca inclinata
Alzate laterali con 22kg - 22kg
Sei una bestia Carlè
Ciao BelloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCristo Ale, vedi di avvisare quando manchi, mi hai fatto temere il peggio: che Brunetta ti avesse fatto spostare al Servizio Manutenzione Stradale.
Ciao Bello
Brunetta Ho letto le proposte per l'aumento contrattuale e tutti i sindacati (CIGL esclusa) hanno detto subito che lo firmavano e gli andava bene così
Lasciamo stà e parliamo di palestra và che è megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono stato a Barcellona per 3 giorni .
Brunetta Ho letto le proposte per l'aumento contrattuale e tutti i sindacati (CIGL esclusa) hanno detto subito che lo firmavano e gli andava bene così
Lasciamo stà e parliamo di palestra và che è meglio
40 euro di aumento e taglio del fondo decentrato ai livelli del 2004 meno il 10% Ti rendi conto?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioA me invece sono arrivate 2 mail al giorno dalla CGIL per due settimane per smentire quanto dicevano CISL E UIL...qua anzichè pensare ai lavoratori, anche i sindacati fanno politica...
40 euro di aumento e taglio del fondo decentrato ai livelli del 2004 meno il 10% Ti rendi conto?
Questa è una presa per il culx
Perdonami l'off topic nel tuo diariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSemplicemente vergognoso Inoltre l'intero anno 2008 cancellato con un forfait di 110 euro lorde erogate a dicembre 2008
Questa è una presa per il culx
Perdonami l'off topic nel tuo diarioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ho letto tutto...beh amico...ovviamente la terapia che segui diventa un pelo lipogenetica in quanto si verifica una sorta di resistenza insulinica che porta ad una difficolta dell'organismo a gestire i gludici...
Questo pero' nn significa niente di deleterio...tranquillo...domani ne parliamo cn calma...Last edited by DORIAN; 12-11-2008, 20:54:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPurtroppo è così, allenarsi dove lavori comporta il fatto che la gente ti rompe le palle, mentre chi è di turno in sala pesi cerca di latitare così da lasciare a te il da fare...
In gamba Carletto...spttacolare l'inclinata.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo letto tutto...beh amico...ovviamente la terapia che segui diventa un pelo lipogenetica in quanto si verifica una sorta di resistenza insulinica che porta ad una difficolta dell'organismo a gestire i gludici...
Questo pero' nn significa niente di deleterio...tranquillo...domani ne parliamo cn calma...
In effetti ho riscontrato un aumento della glicemia anche se minima da quando sono in terapia sostitutiva e perciò ho un regime low carb per tutto l'anno, anche se a volte questo mi porta ad avere per 2/3 giorni della ritenzione di liquidi.
Credi che l'integrazione con NArALA, Cromo, Cannella o simili possa giovare nell'alimentazione?
Ciao DorianOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBene Dorian...
In effetti ho riscontrato un aumento della glicemia anche se minima da quando sono in terapia sostitutiva e perciò ho un regime low carb per tutto l'anno, anche se a volte questo mi porta ad avere per 2/3 giorni della ritenzione di liquidi.
Credi che l'integrazione con NArALA, Cromo, Cannella o simili possa giovare nell'alimentazione?
Ciao Dorian
Vorrei cmq sottolineare il fatto che piu' che attestarti in low carb dovresti fare solo pasti al di sotto dei 50g cho effettivi...poi questi carboidrati li puoi trarre da Qualunque fonte tu preferisca...davvero nn farti pippe sull'ig dell'alimento...
Quindi orientativamente mi attesterei sui 150-200g cho die...
Fatti un pasto libero ogni tanto cmq...magari qui ci puoi piazzare dell'R-ALA che vedrei bene,nel tuo caso post w.o. in cui magari un 80g di riso li assumerei...in questo caso ci stanno...Hai gia' provato?
Sensazioni cmq?dimmi un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCn il regime che segui nn serve...
Vorrei cmq sottolineare il fatto che piu' che attestarti in low carb dovresti fare solo pasti al di sotto dei 50g cho effettivi...poi questi carboidrati li puoi trarre da Qualunque fonte tu preferisca...davvero nn farti pippe sull'ig dell'alimento...
Quindi orientativamente mi attesterei sui 150-200g cho die...
Fatti un pasto libero ogni tanto cmq...magari qui ci puoi piazzare dell'R-ALA che vedrei bene,nel tuo caso post w.o. in cui magari un 80g di riso li assumerei...in questo caso ci stanno...Hai gia' provato?
Sensazioni cmq?dimmi un po'...
Ho usato per un certo periodo un prodotto a base di KRALA che ti indico meglio via PM, ma se devo essere sincero non ho avuto sensazioni particolari.
Nel post w.o. normalmente non assumo alcun carbo, semplici whey (50gr.) con aggiunta di Glutabolic (10gr) e Ceo.
Tieni conto che ceno di lì ad un'ora e che in quel caso mangio una quota di carbo maggiore (patate - pane).
La verità è che i volumi sono buoni, la presenza in maglia aderente in palestra è impressiva....ma l'addome definito è lontano dall'esserci, ho una spessore addominale che mi fa veramente poco sperare per il futuro...
Continuerò ad ingrossare le spalle, chissà che la pancia si noti menoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIn linea di massima devo dire che seguo un regime analogo alle tue indicazioni, pochi carbo per pasto (pane di segale al mattino, legumi a pranzo, verdura a cena) per un totale di 120 - 150 gr. pro die.
Ho usato per un certo periodo un prodotto a base di KRALA che ti indico meglio via PM, ma se devo essere sincero non ho avuto sensazioni particolari.
Nel post w.o. normalmente non assumo alcun carbo, semplici whey (50gr.) con aggiunta di Glutabolic (10gr) e Ceo.
Tieni conto che ceno di lì ad un'ora e che in quel caso mangio una quota di carbo maggiore (patate - pane).
La verità è che i volumi sono buoni, la presenza in maglia aderente in palestra è impressiva....ma l'addome definito è lontano dall'esserci, ho una spessore addominale che mi fa veramente poco sperare per il futuro...
Continuerò ad ingrossare le spalle, chissà che la pancia si noti meno
Per l'addome nn aver paura di inserire delle sessioni cardio tutto l'anno...sn molto utili nel tuo caso credimi...bastan anche 20 minuti post w.o. e niente catabolismo garantito...oppure mezz'oretta blanda i gg di rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttima stretegia allora...cosi' mi piace...
Per l'addome nn aver paura di inserire delle sessioni cardio tutto l'anno...sn molto utili nel tuo caso credimi...bastan anche 20 minuti post w.o. e niente catabolismo garantito...oppure mezz'oretta blanda i gg di rest...
Aggiungo che sono estramemente sensibile agli alcaloidi e stimolanti in genere, perciò in periodo di def mi posso permettere solo ALC, che tuttavia cerco di limitare ai momenti più intensi.
Grazie e resta segnato nel diario please, così ogni tanto gli dai un'occhiata.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Come detto in Caffetteria, sono piuttosto preoccupato; da circa una settimana avverto una sensazione di vago dolore nella zona appena sotto lo sterno, dolore che a tratti si tramuta in bruciore, senso di pressione come se avessi qualcosa che deborda in quella zona. Temo si possa trattare di ernia iatale dovuta ad uno sforzo. Venrdì mi faceva un male cane, perciò ho saltato il w.o. delle gambe, sabato mattina era praticamente svanito ed allora sono andato a fare dorso e biceps senza alcun problema. recupererò le gambe martedì. Oggi comunque chiamo il Doc e mi faccio dare un'occhiata domani se può.
Il w.o. di ven:
Trazioni sbarra prona media: 1x8 - 1x6 10kgsovr. - 1x6 15 sovr.
rematori alla dorsey: 1x8 90 - 1x8 110 - 1x6 120
Rowing machine: 3x6 100
lat mach av presa inv largh spalle: 2x8 90kg.
Biceps bil in piedi: 1x8 30 - 1x6 50 - 1x6 50
Larry scott bil.EZ: 1x8 35 - 1x6 50 - 1x5 50
Man seduto su incl.50°: 1x6 22+22 - 1x5 26+26
Biceps machine: 2x12 50kg.
Addome
- visto il dolore del giorno prima, ho avuto paura a fare gli stacchi dato che per caricare avrei dovuto mettere la cintura e mi avrebbe creato compressione...
Ho sospeso la CEO e tutti gli integratori eccetto le proteine, finchè non mi dicono cosa sia...il dolore di venerdì è saltato fuori dopo che avevo preso CEO e BCAA pre w.o.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta