Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Le modifiche sono in positivo o in negativo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLe modifiche sono in positivo o in negativo?
Ho fatto un 3/4 giorni colmo di liquidi, ogni tanto col cortisone mi capita di avere questo problema, senza una spiegazione particolare, ma grazie a dio fra ieri ed oggi le cose tornano alla normalità...è che quando mi capita mi deprimo un po', passo dall'essere bello delineato (definito è molto lontano dagli aggettivi che posso usare) all'essere appensatito senza che di fatto abbia fatto nulla di diverso...
Comunque ieri mi sono bevuto 4 litri d'acqua, quasi zero carbo, e oggi va molto meglio...oggi ancora quasi zero carbo e vediamo
Ciao BelloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Dimenticavo:
vedere la JUVE giocare così mi fa passare immediatamente il cattivo umore: GRANDE CAPITANO!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDimenticavo:
vedere la JUVE giocare così mi fa passare immediatamente il cattivo umore: GRANDE CAPITANO!
Non l'ho vista causa turno in palestra...ma una volta acceso la radio, non ci volevo credere...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Michi, la prima modifica alla panca inclinata è stata in negativo, dato che anzichè 1x5 a 100 kg l'altra volta avevo fatto un 1x3 a 110, ma non mi sentivo carico; il resto è in positivo, avendo aggiunto le parallele che da un po' non facevo, e ritoccato in aumento i carichi negli altri...
Ho fatto un 3/4 giorni colmo di liquidi, ogni tanto col cortisone mi capita di avere questo problema, senza una spiegazione particolare, ma grazie a dio fra ieri ed oggi le cose tornano alla normalità...è che quando mi capita mi deprimo un po', passo dall'essere bello delineato (definito è molto lontano dagli aggettivi che posso usare) all'essere appensatito senza che di fatto abbia fatto nulla di diverso...
Comunque ieri mi sono bevuto 4 litri d'acqua, quasi zero carbo, e oggi va molto meglio...oggi ancora quasi zero carbo e vediamo
Ciao Bellosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....ALEX RE DI SPAGNA... (Gazzetta dello sport).
Non l'ho vista causa turno in palestra...ma una volta acceso la radio, non ci volevo credere...
Azz Ale, due goals da cineteca, con una squadra sempre in emergenza infortuni ma che sembra aver ritrovato quel fuoco e quella grinta di chi è passato dalla B per colpe altrui e ora vuole far vedere cosa vale.
Grande Juve, devo assolutamente andare a vedere Juve InterOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIn effetti non ci credevo io che la stavo guardando...
Azz Ale, due goals da cineteca, con una squadra sempre in emergenza infortuni ma che sembra aver ritrovato quel fuoco e quella grinta di chi è passato dalla B per colpe altrui e ora vuole far vedere cosa vale.
Grande Juve, devo assolutamente andare a vedere Juve InterMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioavrai una spiacevole sorpresaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAd esempio, trovarti lì???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIn effetti non ci credevo io che la stavo guardando...
Grande Juve, devo assolutamente andare a vedere Juve InterOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioavrai una spiacevole sorpresaOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAd esempio, trovarti lì???
Noooo aspettate fermi tutti!
Ci sarò anch'io
1200km tra andata e ritorno ma ci sarò
Carlè se vai bisogna almeno incontrarsi, ci spariamo insieme uno shake proteico pre partita uahuahuahuahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNoooo aspettate fermi tutti!
Ci sarò anch'io
1200km tra andata e ritorno ma ci sarò
Carlè se vai bisogna almeno incontrarsi, ci spariamo insieme uno shake proteico pre partita uahuahuahuahOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Grande Juve, devo assolutamente andare a vedere Juve Intersigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Resoconto allenamenti venerdì e sabato (ho lavorato in palestra perciò sabato ho diviso in due la sessione):
Venrdì GAMBE:
riscaldamento
Squat parallelo 1x8 120 - 1x8 140 - 1x6 180 - 1x5 180
Leg press 45° a gamba singola: 2x8 100
Leg ext 3x10 50kg. (punte convergenti)
Leg curl sdr. 3x6 50kg (lento)
Standing leg curl 1x8 35kg. 2x6 45kg. 1x8 30kg.
Polpacci seduto 3x20 30kg.
addome
Sabato mattina Dorso:
Stacchi: 1x8 80 - 1x8 120 - 1x6 140 - 1x5 150
Trazioni prone ampia: 1x8 sovrac 10kg. - 1x6 - 1x6
Pulley basso con trazibar presa inv ampia: 3x6 100
Pullover al cavo 2x15 20kg.
Sabato pomeriggio Biceps:
Bicipiti bil. in piedi: 1x8 30 - 1x6 50 - 1x6 60
Manub seduto su incl. 50°: 1x6 22-22 1x6 26-26 - 1x5 28-28
Panca scott bil.ang. 2x10 30kg. - 1x10 40kg.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta