Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCondivido: Illusa è il termine corretto. Figurati che ad oleggio c'è da un anno e la tiene nel retro, facendola fare solo a pochi eletti ed in abbinamento ad altri servizi, dato che non si sente di promettere miracolisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMostruoso Wo carlo....very good...
Ieri in palstra son impazziti tutti per la pedana vibrante....roba da matti, la gente è veramente cosi' illusa...
PS: Juve - Roma, proprio al momento giusto, cavoli...
L'hanno portata la scorsa primavera anche nella mia palestra, c'era la fila per provarla e per fare il pacchetto (20 sedute alla modica cifra di 300euro ziacciooo cane )
Per la partita è si proprio al momento giusto ce ne mancano 11 di possibili titolari a momenti mi convocano a me per far coppia al centro con Sissoko (che oltrettutto invece di riposarsi ed allenarsi si fa beccare in Disco con Dinho e Adri in mezzo a puelle poco raccomandabili )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa pedana vibrante è di un vergognoso unico
L'hanno portata la scorsa primavera anche nella mia palestra, c'era la fila per provarla e per fare il pacchetto (20 sedute alla modica cifra di 300euro ziacciooo cane )
Per la partita è si proprio al momento giusto ce ne mancano 11 di possibili titolari a momenti mi convocano a me per far coppia al centro con Sissoko (che oltrettutto invece di riposarsi ed allenarsi si fa beccare in Disco con Dinho e Adri in mezzo a puelle poco raccomandabili )Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCazz, noi a ranghi ridotti, loro col pepe al culo per la contestazione...speriamo bene...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Bissato l'allenamento del 22/10 - l'unica variante in corsivo:
-Stacchi da terra: 1x8 60kg - 1x8 100kg - 2x6 150 kg
-Trazioni sbarra presa ampia: 3x8 senza sovraccarico (peso 92 ora)
-pulley basso: 1x8 70kg - 1x6 100kg - 1x6 120kg
- lat mach avanti presa inversa ampiezza spalle: 3x8 90kg.
-Bicipiti bil in piedi: 1x10 30kg - 1x6 50kg - 1x6 60kg
-Bic manub su incl.: 1x8 22+22kg - 1x6 26+26kg - 1x6 28+28kg
-Biceps machine 2x15 50kg sostituito con Spinte in basso al cavo per triceps 3x8 80kg.
Addome + stretchingOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBissato l'allenamento del 22/10 - l'unica variante in corsivo:
-Stacchi da terra: 1x8 60kg - 1x8 100kg - 2x6 150 kg
-Trazioni sbarra presa ampia: 3x8 senza sovraccarico (peso 92 ora)
-pulley basso: 1x8 70kg - 1x6 100kg - 1x6 120kg
- lat mach avanti presa inversa ampiezza spalle: 3x8 90kg.
-Bicipiti bil in piedi: 1x10 30kg - 1x6 50kg - 1x6 60kg
-Bic manub su incl.: 1x8 22+22kg - 1x6 26+26kg - 1x6 28+28kg
-Biceps machine 2x15 50kg sostituito con Spinte in basso al cavo per triceps 3x8 80kg.
Addome + stretching
Una curiosità:ma tu hai mai postato le foto del tuo fisi***** sul forum?Devi essere un bel bestione,contando poi ke sei grosso quanto Gerry S. pur avendo dai 20 ai 25 punti di bf in menoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOttimo pingu.
Una curiosità:ma tu hai mai postato le foto del tuo fisi***** sul forum?Devi essere un bel bestione,contando poi ke sei grosso quanto Gerry S. pur avendo dai 20 ai 25 punti di bf in meno
L'unico che mi conosce di persona è Icehand perchè abbiamo lavorato insieme, perciò solo lui può sostenere le mie parole...
Diciamo che magari, con la mia fotocamera nuova, le luci giuste e un po' di coraggio prima o poi mi deciderò.
Gerry Scotti è grosso comunque, specie de panzaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNiente foto Most per me: mi imbarazza postarle, dico la verità...se mai riuscissi a scendere al 10% di b.f. magari...
L'unico che mi conosce di persona è Icehand perchè abbiamo lavorato insieme, perciò solo lui può sostenere le mie parole...
Diciamo che magari, con la mia fotocamera nuova, le luci giuste e un po' di coraggio prima o poi mi deciderò.
Gerry Scotti è grosso comunque, specie de panza
Adesso a quanto sei di bf?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq tu vicino a Gerry (tralasciando la panza dove sicuramente ti batteva ) nn sfiguravi per niente.Posta queste foto pingu,di ke ti preoccupi ci sono un sacco di sekki ke le postano,tu nn devi farti questi problemi .
Adesso a quanto sei di bf?
Come detto nei post iniziali, con tutto il cortisone il cutting è assai difficile da ottenere...tra l'altro reagisco male a tutti gli stimolanti (caffeina, sinefrina, ecc.) l'unica cosa che tollero è ALC.
Ci sono giorni, quando ho poca ritenzione da corticosteroidi, che l'addome è discretamente in evidenza; altri invece dove appaio più gonfio, ed aumento anche di più di un chilo di peso (93-93,5 kg.).
Comunque da gennaio ricomincio a fare qualche breve sessione di cardio e introduco nuovamente l'Alc, e vedrò di accontentare i miei fansOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPiù o meno sempre a 13%
Come detto nei post iniziali, con tutto il cortisone il cutting è assai difficile da ottenere...tra l'altro reagisco male a tutti gli stimolanti (caffeina, sinefrina, ecc.) l'unica cosa che tollero è ALC.
Ci sono giorni, quando ho poca ritenzione da corticosteroidi, che l'addome è discretamente in evidenza; altri invece dove appaio più gonfio, ed aumento anche di più di un chilo di peso (93-93,5 kg.).
Comunque da gennaio ricomincio a fare qualche breve sessione di cardio e introduco nuovamente l'Alc, e vedrò di accontentare i miei fansMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOttimo,pingu for presidentOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Poi con quei capelli lunghi stile Renegade/Amauri diventa irresistibile
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPingu è un bel bestione
Poi con quei capelli lunghi stile Renegade/Amauri diventa irresistibile
Ottimo il curl, capo!
@Mostmuscolar 85: confermo, Pingu, e' bello grosso....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta