If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedi perchè mettono norme che appaiono assurde...perchè ci sono amministrazioni che le regole le mandano a puttane...come per l'assicurazione degli amministratori della famosa finanziaria 2008 (co. 59 art.3): ha ribadito cose che già si sanno da anni eppure ci sono state amministrazioni nel panico...perchè? perchè ancora c'erano sindaci ed assessori che si facevano pagare dal Comune le loro assicurazioni personali che coprivano i danni che gli stessi potevano fare al Comune medesimo..come se io pagassi l'assicurazione a quello che mi ha tamponato.
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Mi è venuta una contrattura al collo, che preme sul nervo e mi da un bel mal di testa che si irradia dalla nuca fino alle tempie...un ottimo modo per allenarsi...
Perciò ieri niente spalle nè panca, solo croci - peck peck - bicipiti e tricipiti...
Il pump era molto buono comunque
Mi metto crema in continuazione sul collo, spero di risolvere al + presto, oggi va meglio
Domani se dio vuole Gambe e per questa settimana stop, riposo tutta la prox in ferie, poi si riprende la massa.
Mi hanno già portato le pro+ceo+glutabolic+narala+bcaa
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Mi è venuta una contrattura al collo, che preme sul nervo e mi da un bel mal di testa che si irradia dalla nuca fino alle tempie...un ottimo modo per allenarsi...
Perciò ieri niente spalle nè panca, solo croci - peck peck - bicipiti e tricipiti...
Il pump era molto buono comunque
Mi metto crema in continuazione sul collo, spero di risolvere al + presto, oggi va meglio
Domani se dio vuole Gambe e per questa settimana stop, riposo tutta la prox in ferie, poi si riprende la massa.
Mi hanno già portato le pro+ceo+glutabolic+narala+bcaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta