Oggi è il mio primo anno di BodyWeb... grazie a tutti
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Oggi Gambe:
SQUAT 10-8-8-8-6-4
HACK SQUAT 6-6-6
LEG EXT 3X15
LEG CURL 3X6
LEG CURL IN PIEDI 3X6
POLPACCI SEDUTO 3X20 in s.s. con POLPACCI IN PIEDI 3X5
ADDOMEOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Oggi Petto + Spalle
Panca Piana Bil: 8 - 8- 6- 4-6-max (le ultime due con soli 30'' di pausa)
Giant sets - panca inclinata manubri: 6 reps a 60° - 6 a 50° - 6 a 30° per tre volte non rest (giusto il tempo di abbassare la panca)
Croci su piana in s.s. con croci ai cavi alti
Chest press in massima eccentrica (lascio che il carrello mi strechtcci il petto) 3x6 con tutto il carico
Spalle
Miltary press bil. 3x6
Alzate lat alla macchina 3x6 (subito dopo alzate ai cavi leggere per pump)
Busto flex man. 3x10
Scrollate manubri 3x6Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Caro Carlo qui è il tuo Ministro che ti ordina di non cazzeggiare su BW e di non perdere tempo dietro a diete iperproteiche e poco glucidiche, per dio lavora, produci e non fare il solito fannullone!!!
E ricordati che io ti osservo
Ah quasi quasi dimenticavo, auguri di buon compleanno, (aspetta che ora mi scaccolo e ti faccio un bel regalino )
Ora vai e lavora barbuuunsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaro Carlo qui è il tuo Ministro che ti ordina di non cazzeggiare su BW e di non perdere tempo dietro a diete iperproteiche e poco glucidiche, per dio lavora, produci e non fare il solito fannullone!!!
E ricordati che io ti osservo
[ATTACH]62172[/ATTACH]
Ah quasi quasi dimenticavo, auguri di buon compleanno, (aspetta che ora mi scaccolo e ti faccio un bel regalino )
[ATTACH]62171[/ATTACH]
Ora vai e lavora barbuuunOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosai che per questo sarai reputato e ricordato in eterno dai miei posterisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTi ringrazio CarlèOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ieri allenamento dorso e biceps: buoni i carichi.
Trazioni supine ampiezza spalle: 3x8 - 6 - 6 (l'ultima appesantita)
Rematore manubrio: 4x6 (45 chili)
Rowing: 3x8 (110 chili)
Lat mach av: 3x8 (90 chili)
Bil in piedi: 3x6 - 50 chili
bil panca scott: 4x8-6-6-5 (50)
manubri su incl. : 3x8 (22+22)
addomeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ho proprio bisogno di ferie; andarmene due settimane, per poi tornare rilassato ed iniziare la massa...
Ho ordinato CEO + Glutabolic + Pro, cui aggiungere Arginina alfache. e BCAA dal rientro dalle ferie...
Oggi petto e spalleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo proprio bisogno di ferie; andarmene due settimane, per poi tornare rilassato ed iniziare la massa...
Ho ordinato CEO + Glutabolic + Pro, cui aggiungere Arginina alfache. e BCAA dal rientro dalle ferie...
Oggi petto e spalle
Però funziona........ fa schifo, ma funzionasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMmmmmmmhhhh che buona la Glutabolic, con quel suo sapore di cane randagio morto in avanzato stato di decomposizione..................
Però funziona........ fa schifo, ma funziona
io sono sempre in debito di rep per il tuo esilarante augurio di compleanno, ma continua a dirmi che devo dare rep ad altri prima che a te, dato che non le regalo...però mi gira il perchè tu la meriti. Moralmente ti reppo spesso peròOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ma si tranquillo Carlè
Parliamo invece di vacanze e work out
Si parto il 21 settembre e starò giù fino al 28. Caxxo non vedo l'ora
Mi sono informato sull'albergo, c'ha tutto è un 5 stelle con anche la palestra (anche se dubito che la utilizzerò) anche se tipo fare 1 solo gruppo muscolare al giorno impegnandomi cioè appena una mezz'oretta non sarebbe male come idea
Ste 3 settimane che mi rimangono prima di partire, pensavo di continuare a fare un allenamento ad alte rep con basso recupero in accoppiata ad una dieta very low carb, in modo da partire bello asciutto con addome in vista .
Poi quando torno il lunedì dopo pensavo di riniziare a magnare in abbinamento ad un ciclo forza/massa.
Che ne pensi? Che mi consigli?
Accetto consiglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa si tranquillo Carlè
Parliamo invece di vacanze e work out
Si parto il 21 settembre e starò giù fino al 28. Caxxo non vedo l'ora
Mi sono informato sull'albergo, c'ha tutto è un 5 stelle con anche la palestra (anche se dubito che la utilizzerò) anche se tipo fare 1 solo gruppo muscolare al giorno impegnandomi cioè appena una mezz'oretta non sarebbe male come idea
Ste 3 settimane che mi rimangono prima di partire, pensavo di continuare a fare un allenamento ad alte rep con basso recupero in accoppiata ad una dieta very low carb, in modo da partire bello asciutto con addome in vista .
Poi quando torno il lunedì dopo pensavo di riniziare a magnare in abbinamento ad un ciclo forza/massa.
Che ne pensi? Che mi consigli?
Accetto consigli
Consiglio 2: Continua il tuo allenamento ma il giorno prima della partenza fai rest e ricarica, così non arrivi sgonfio
Consiglio 3 (very important): quando vai a mangiare portati un golf o almeno l'asciugamano della spiaggia e mentre stai a tavola piazzatelo sulla pancia se vuoi evitare caghetta che ti sgonfierebbe come un palloncino e rovinerebbe la vacanza; in camera metti il clima a 30° e non come da noi a 20-22° perchè se fuori ci sono 40° e tu lo regoli come se fossi in ufficio, ne viene fuori un aria a 10° e l'effetto è quello sopra. Portati dissenten o simile, un antibiotico ad ampio spettro (amoxicillina) che copre diarrea, cistiti, bronchiti, entrogermina (non prenderla mentre hai la caghetta ma quando ti passa) e tachipirina: i medici là si prendono 50euro a botta per farti una puntura e una flebo...
Quando torni iniziamo massa in parallelo.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
p.s. l'antibiotico ti può pure servire se ti prendi la gonorrea da qualche maiala russa, perchè so che dalla foga romperai il preservativoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta