Originariamente Scritto da gianba85
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
nell'attesa che questo caldo molli un po' (ieri in sala pesi, dato che non c'è a/c, c'erano 34°), caldo che ovviamente mi devasta fisicamente causando edemi sulle spalle ed una generalizzata ritenzione di liquidi (bevuti quasi 4 lt d'acqua e urinato 4 volte in 17 ore)... ho terminato il programma Massaroni, passando a 4 settimane di scheda "base" alla Miletto (Petto+spalle+tric lunedì, gambe+addome martedì, dorso biceps addome venerdì) per poi dedicarmi al 5x5 Bill Star (non appena il caldo mollerà, pare che dalla prox settimana arrivi l'autunno).
Integrazione al momento pressochè zero, per problemi che esulano dall'aspetto sportivo, e tanta tanta pazienza...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
come da impegno preso nel precedente post,ora che il caldo ha mollato,inizio a provare il Bill Starr, fatto il test dei 5RM, inizierò così:
DOMENICA:
squat 5x5
panca 5x5
rematore 5x5
addome e iperestensioni
MARTEDì
SQUAT 4X5
MILITARY PRESS 4X5
STACCO 5X5
ADDOME
MERCOLEDì
BRACCIA CON METODO POLIQUIN
VENERDì
SQUAT 4X5 + 1X3 + 1X8
PANCA 4X5 + 1X3 + 1X8
REMATORE 4X5 + 1X3 + 1X8
Vediamo se riesco a smuoveri i carichi di partenza per 5RM
squat 120
panca 110
rematore 110
stacco 120
miltary 60
senza tenere conto dell'asta, così nel foglio excell in cui sono indicare le progressioni dei carichi ho scritto i dischi da caricare sul bilOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Vai Carlo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao MickyOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCarlè per essere tonico , muscoloso e sempre in forma devi fare lo stesso allenamento di Asamoah
FidatiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
passata la prima settimana di prova con la tabella Bill Starr 5x5. Utilizzo un sistema di calcolo con tabella excell trovato in rete (che non riporto perchè si trova su un altro forum ) che sostanzialmente prevede una progressione dei carichi nelle 4 serie iniziali fino alla quinta in cui si utilizza il 95% del proprio 5RM, con progressione settimanala.
Per ora bene, anche se passando da metodi ad alta densità come EDT, queste pause lunghe mi rendono nervoso al pensiero di sottoallenarmi. Comunque, stiamo a vedere. Su tre giorni, nel giorno pesante ho piazzato solo un po' di addome veloce, nel giorno leggero invece routine pesante addome, nel terzo giorno intermedio - dato che è semplice utopia allenarmi più di tre volte a settimana con questa vitaccia, in coda ho piazzato le triserie doppie di poliquin per le braccia. Veloci, bruciano.
Ho iniziato - vista la mia patologia - la supplementazione con il DHEA recuperato in UE; primi tre giorni 50 mg al giorno, unico effetto percepito un gran caldo con abbondante sudorazione, ma va detto che le temperature sono risalite.
Da oggi provo 100 mg die e terrò così la dose per circa 60 giorni, poi ritornerò a 50 gr. per una quindicina di giorni, poi altri 15 con 50 a giorni alterni... VediamoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Vedi come va, magari poi staccalo completamente.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDa oggi provo 100 mg die e terrò così la dose per circa 60 giorni, poi ritornerò a 50 gr. per una quindicina di giorni, poi altri 15 con 50 a giorni alterni... Vediamo
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedi come va, magari poi staccalo completamente.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
YES! Comunque vediamo come va e magari se ci sono anche della analisi......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioYES! Comunque vediamo come va e magari se ci sono anche della analisi......Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Il buon Filippo avrà tanto da fare.....e non per sminuirla ma c'è di mezzo una patologia, non so quanto posso sapere a proposito....
Valuterei anche il DHEA stesso.
Certo le tue sensazione sono importanti, considera che il DHEA viene convertito in testo, ma è sempre più probabile che abbia una sua funzione autonoma.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl buon Filippo avrà tanto da fare.....e non per sminuirla ma c'è di mezzo una patologia, non so quanto posso sapere a proposito....
Valuterei anche il DHEA stesso.
Certo le tue sensazione sono importanti, considera che il DHEA viene convertito in testo, ma è sempre più probabile che abbia una sua funzione autonoma.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ebbene... terminata la seconda settimana ed iniziata la terza di 5x5. I carichi salgono come da programma, sebbene ogni tanto mi venga l'ansia di fare troppo "poco" in sala pesi... squat+panca+rematore in 5x5 tre volte a settimana, con braccia e addome in assistenza una volta a settimana; stacco e military una volta a settimana. ma è la multifrequenza, e bisogna accettare... comunque finchè i carichi aumentano, mi impongo di rimanere in programma. serie finale da 5 reps: 130 di box squat, 120 di panca, idem di rematore, 70 di military, 130 stacco. Vediamo a cosa arriviamo alla fine della nona settimana.
Il ritorno al carboidrato (100 gr di pane a colazione, 120 di riso a pranzo, 70/80 di pasta o riso a cena) certo mi hanno appannato (il grasso sul grasso appanna, no? ) ma i volumi sono velocissimamante ritornati: i pantaloni taglia 52 si sono magicamente riempiti nelle gambe di nuovo. Devo solo stare all'occhio nelnon voler strafare.
Capitolo DHEA: sono alla terza settimana a 100 mg die: umore molto migliorato, così come la stamina, nonostante le 50 ore di lavoro settimanale, gli allenamenti ed il ritmo che sto tenendo e che aumenterà nuovamente (sto per iniziare l'università). Per ora nessun side...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta