Shut up & train: pingu al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

brosgym, mio caro amico, comprendo che tu sia sempre più oberato, tra secondogeniti amanti dei rave party fino al mattino ed impegni professionali...
    Perciò eviterò di chiederti di volermi spiegare le differenze tra vari tipi di termogenici ora in commercio (ed invece subdolamente te lo sto chiedendo, che faina che sono ... ...) ma mi rendo conto leggendo i 3ed che, visto il periodo e i primi caldi, fioriscono su bw di essere rimasto alla preistoria in termini di integrazione: caffeina, Acetil Carnitina, ecc....
    perciò ti chiedo se per caso hai un'idea di un testo o più che sia utile da leggere per avere un quadro generale...

qui tra OEP, Lean extreme, PES, e sostanze come DMAA oppure T2 ecc non capisco più nulla davvero, e la cosa mi secca incredibilmente, e non vale solo per i termo, vorrei aggiornarmi su tutta la supplementazione...

Ti mando i miei migliori saluti ed auguri
    Last edited by pingu d'assalto; 11-05-2012, 12:19:41.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Chiedi, chiedi, un testo è praticamente impossibile, in quanto sono cose in continuo aggiornamento!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Chiedi, chiedi, un testo è praticamente impossibile, in quanto sono cose in continuo aggiornamento!!
        Leggo con crescente interesse commenti sui prodotti PES, tu che ne pensi? parlo sempre di dimagranti (passami il termine, termogenici mi sembra ormai errato, dato che molte sostanze non generano calore)...

inoltre vedo che va di moda abbinare ai vari lipotropi anche varie formule che definirei "testo buster", come negli abbinamenti con il compound... che opinioni ha i a riguardo?

dato che fino ad agosto niente spiaggia e che solo ora riesco a reintrodurre un po' di cardio dato che la publagia è in lieve calo, ho fatto slittare l'OEP a giugno (leggo che uscirà dal commercio nell'attuale formulazione, con cosa sostituirlo un domani?)
        Sei sempre preziosissimo
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Beccato!!!!

Parto dalla fine....OEP...non ha un degno sostituto per ora.....vedremo!

Il Compuond20, per te non lo vedo benissimo, mentre eventualmente i testoboost o anti aromatasi potrebbero starci, ma anche no.....ovvero di più non necessariamente è meglio!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

diciamo che in quattro parole hai risolto in maniera esaustiva la questione, capacità di sintesi eccellente.

breve OT: io sono un duro e non facile alla commozione, però ieri ho vacillato nel giro di campo del Capitano. Grande Uomo, non appena fuori dal campo, con il pubblico che lo acclama e mille pensieri che gli affollano la mente, si ferma accarezza un bimbo e gli fa un autografo... altro che quelle merde che nemmeno salutano uscendo dagli allenamenti.
            Grande Uomo davvero

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              diciamo che in quattro parole hai risolto in maniera esaustiva la questione, capacità di sintesi eccellente.

breve OT: io sono un duro e non facile alla commozione, però ieri ho vacillato nel giro di campo del Capitano. Grande Uomo, non appena fuori dal campo, con il pubblico che lo acclama e mille pensieri che gli affollano la mente, si ferma accarezza un bimbo e gli fa un autografo... altro che quelle merde che nemmeno salutano uscendo dagli allenamenti.
              Grande Uomo davvero
              Io no ho pianto dal momento in cui è stato sostituito fino alla premiazione ininterrottamente!
              1 ora e mezza di lacrime
              sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

ho ritirato le analisi ematiche, tutto bene, tranne la leggera piastrinopenia da cortisone ma già si sapeva; anche la TSH è rientrata nella norma, almeno questo giro...

è saltato fuori invece un valore alto di folati, la doc mi ha consigliato di abbassare il dosaggio (?)... che sia il multivitaminico? sto prendendo quello isatori come da etichetta (2/die, una al mattino e l'altro alla sera sempre ai pasti).
                Che dici bros?

se può esserti di aiuto, ti posto volentieri i valori delle analisi, così da darti un quadro completo...

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

...MODALITà INFLUENZA...che palle

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

...MODALITà INFLUENZA...che palle
                    Capita.....pensami domani sera.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Ragazzi incrociamo le dita per domani sera..

***** siamo senza chiello..

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Che invidia!!!!!

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

parliamo prima di JUVE

andiamo con ordine: affronterei la prima sconfitta stagionale; diciamolo, sulla carta all'inizio dell'anno avremmo messo la firma per lo scudetto, certo però brucia aver perso con una squadra che, tolti i primi 15', non ha dimostrato mai di esserci superiore, chiudendosi non appena abbiamo cominiciato a giocare un pochino più a centro campo.
                          Spiace aver perso perchè non abbiamo saputo ripeterci, nonostante fosse l'ultima fatica; e questo preoccupa, perchè le grandi squadre sono quelle che si ripetono, che giocano sempre sullo stesso standard.
                          Spiace vedere l'ultima partita del Capitano chiudersi così, con una sconfitta, e senza lo spazio ed il proscenio che si sarebbe meritato.
                          l'unica nota positiva di ieri è il naso rotto a quell'uomo di merda di Aronica, rigore su Marchisio ed una partita passata tra falli e simulazioni.
                          Per il prossimo anno, e ieri si è visto nonostante il sempre eccellente impegno messo da Caceres, un centrale difensivo in grado di smarcarsi sulla sinistra (se si vuole giocare a tre dietro) od un buon terzino sinistro (se a 4), perchè dobbiamo avere il cambio per Chiellini ed è impensabile avere il solo de Ceglie; Estigaribia è un centrocampista.
                          Un centrocampista di intensità per cambiare Vidal e Marhcisio e Verrati per crescere come regia (anche se mi spiace che Marrone se ne vada, ma Pogba + Verrati + Marrone li vedo difficilmente unibili)
                          Un attaccante che spacchi le difese: via Borriello, Matri da panchinaro di lusso, Quaglia vice Vucinic...

---------- Post added at 09:52:30 ---------- Previous post was at 09:47:03 ----------

per quanto riguarda me e l'allenamento invece...
                          sabato nonostante l'influenza, mi sono allenato... ho provato le gambe con una squat stto il parallelo a 80kg e pressa 45°, leg extension, leg curl, gluteus machine ecc
                          e la pubalgia non è apparsa fino ad oggi... ne sono molto felice.

fino alla fine del mese penso si mantenere alzati i carbo seppur in ipocalorica (sono a circa 1800 kcal die, con 180 di pro + 90/100 carbo + 70 grassi die) per poi riabbassare i carbo, alzare i grassi, attestarmi a 1700 e introdurre l'OEP, dato che posso riprndere a fare un cardio moderato.

Con giugno riproporrò l'edt.

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Beh!
                            Innanzitutto la parte bella....ritrovarmi dopo tantissimo tempo in una curva bianconera è stata una bellissima emozione, e sul piano del tifo non c'è stata partita!!!

Mi avessero proposto questo finale di stagione ad Agosto avrei firmato incredulo con il sangue!!!!
                            Ma l'appetito vien mangiando e l'approccio alla partita, specie nel primo tempo non è stato il solito, forse un pò appagati forse un pò stanchi specie mentalmente........certo non condivido la scelta di far giocare Borriello (che vorrei a casa al più presto!!), capisco il mitico Alex ma anche Storari, titolari dall'inizio in Coppa.....ma perchè non Vucinic o Quaglia?!?!

Assolutamente d'accordo su difesa ed attacco, specie in ottica Champions!

Allenamento.......ottima notizia che la pubalgia ti stia lasciando.....edt metà-fine giugno
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

l'unica nota positiva di ieri è il naso rotto a quell'uomo di merda di Aronica, rigore su Marchisio ed una partita passata tra falli e simulazioni.

---------- Post added at 09:52:30 ---------- Previous post was at 09:47:03 ----------

per quanto riguarda me e l'allenamento invece...
                              sabato nonostante l'influenza, mi sono allenato... ho provato le gambe con una squat stto il parallelo a 80kg e pressa 45°, leg extension, leg curl, gluteus machine ecc
                              e la pubalgia non è apparsa fino ad oggi... ne sono molto felice.

fino alla fine del mese penso si mantenere alzati i carbo seppur in ipocalorica (sono a circa 1800 kcal die, con 180 di pro + 90/100 carbo + 70 grassi die) per poi riabbassare i carbo, alzare i grassi, attestarmi a 1700 e introdurre l'OEP, dato che posso riprndere a fare un cardio moderato.

Con giugno riproporrò l'edt.
                              Condivido a pieno!!!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

bros che mi dici dei Modern BCAA della USP? devo fare un ordine... oppure suggeriscimi tu, pensavo anche agli Elite Recoup della Dymatize.

e se possibile anche un termo adatto alla mia signora, che deve limare un pochino di grasso e ritenzione (veramente poca cosa, 169 cm per 50 kg)...Ho visto il Lipo Six Hers che penso possa andare...oppure il Dyma burn xtreme

Il fatto è che quelli che ha usato finora non le hanno dato nessuna "carica" extra, dice che non li sente... ha provato il clenbutical della nutrabolic (non c'è più), il labrada charge hers, universal fat burner for woman, il lipo burner eurosup... dice di non sentirli. Forse è il caso di passare ad un livello superiore.

---------- Post added at 16:49:11 ---------- Previous post was at 08:31:20 ----------

alla fine ho piazzato l'ordine con il recoup, le recensioni non sembrano male e poi per il costo che ha sembra meritare una prova; ne userò due scoops pre w.o., post mi limiterò alle pro. Per il termo della moglie, ho pensato che testeremo insieme OEP dato che ho una scarsa capacità di sooportazione degli stimolanti: se lo tolleriamo entrambi finiamo il barattolo e poi passiamo alla nuova formula senza DMAA (attendo una tua recensione sulla nuova formula già disposnibile su MN) altrimenti le lascio l'OEP e torno a qualcosa di più blando
                                Last edited by pingu d'assalto; 31-05-2012, 12:24:15.

Commenta

Working...
                                X