ricevuto bros!
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Quanto ho odiato Pandev...
Abbiamo rischiato parecchio ieri sera...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Nell'attesa in serata di asfaltare i lupacchiotti (segue abbondante ed energica ravanata di coglioni ), aggiorno il diario, dicendo di essere soddisfatto dei miglioramenti, carichi e progressi...
questa settimana, tuttavia, causa impegni di lavoro/familiari, dovrò prendere una settimana di rest, magari mercoledì avrò tempo di fare una breve seduta ma ho seri dubbi, e poi non mi fermo da mesi...oltre al fatto che i dolori articolari sono quasi arrivati al limite (l'altra mattima facendo gli stacchi ho sentito chiaramente le vertebre cervicali uscire per fare due passi, ma sono rientrate subito )....
dopo di chè sotto di nuovo, avrò un pochino di ferie dopo Natale, ma avendo la moglie chiusa in negozio per i pre saldi, passerò molto tempo in palestra (il poligono è chiuso per ferie e anche se ho l'idea di riprendere a pescare non ho ancora restaurato l'attrezzatura e ripassato le basi )...insomma nel weekend sono praticamente single (nel senso buono, mica vado a donne )Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Intanto che ravano anch'io.....anche perchè se va anche questa......
prendila come uno scarico che male non fa!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIntanto che ravano anch'io.....anche perchè se va anche questa......
prendila come uno scarico che male non fa!
adesso settimane di allenamento heavy fin dopo le feste, così da terminare l'integrazione di crea e gluta ecc.
peso sabato mattina: 88.7 (in parte liquidi). ripeto la pesata fine week.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Riprendiamo!!!!
Be strong!!!
E........aspettiamo l'Udinese, che se passa anche questa.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
dobbiamo iniziare a ripensare al programma ed alla eventuale integrazione... sono arrivato alla fine delle scorte di bcaa+carbo+gluta+crea.
bene spalle e dorso e gambe, un po' di ritenzione di liquidi ma nel complesso soddisfatto. peso 90.5-91
rimaniamo in frazionata? full body?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Io terrei una frazionata....se poi preferisci la fullIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
frazionata va benone, sempre tre giorni...
idee al momento zero però...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Mi riporti quello che abbiamo fatto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
1. LUNEDI'
- panca piana bil. 4x5
- chest press verticale 3x10 3-4" di negativa
- croci ai cavi 3x30 rest 30-40"
- lento avanti bil. seduto 3x5
- alzate laterali manubri 2x8 3-4" di negativa
- delt machine 2x25 POMPAGGIO rest 30-40"
- curl in piedi manubri 3x5
- curl panca a 60° o 30° 3x10 negativa 3"
- Curl cavo basso (corda) 2x20
2. gambe
- squat bil. 4x5
- stacco gambe tese 3x10
- leg extension 3x10 3" negativa
- leg curl 3x10 3" negativa
- farmer's carry manubri 1x30
- calf seduto 3x15
- addome
- tapis roulant 5% incl. 6.8km/h 20'
3. dorso:
- stacchi bil. 4x5
- pulley basso presa stretta 3x10 3-4" di negativa
- lat machine avanti 3x30
- rear delt alla pectoral machine (al contrario) 3x10
- Panca presa stretta 3x5
- kick back 3x10 contrazione in alto 2"
- Push 2x20Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Come ti sei trovato con le serie ad alte reps? Mai provato il 7x10?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
come mi sono trovato? BRUCIAVANO!
7x10 mai provato...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Si ma intendo ti è piaciuto, ti vedi bene, meglio o peggio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
mi sono trovato bene bros, come dicevo ho messo peso, e anche se ho della ritenzione che cmq dipende dal cortone e probabilmente anche dal maggior apporto di carbo, mi trovo bello pieno, addome più tonico e compatto e gambe e dorso in forma. Forse se proprio devo dire, mi sembra che le spalle siano progredite a dispetto del petto.
Comunque schema allenante che mi è piaciuto, anche se mentalmente mi risulta più facile un 3x5 che un 2x30
de dovessi scegliere, Caceres o Guarin?Last edited by pingu d'assalto; 19-01-2012, 17:38:18.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta