Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
...accidenti, negli ultimi giorni avverto un gonfiore addominale e una ritenzione di liquidi notevole... il peso non è aumentato più di tanto, siamo sugli 87.5, ma mi sento gonfio... che siano i carbo che ho reintrodotto? soprattutto domenica ho pasticciato parecchio. comunque vediamo in questi giorni, curerò di più l'idratazione e vedremo.
verso la fine mese pensavo di fare i consueti esami del sangue di controllo, così vediamo se acqua e olio sono a posto
EDIT: 9/9/11
Non va, mi vedo e sento troppo gonfio di liquidi, riscarico un po' i carbo i settimana e faccio ricarica il sabato e domenica; insomma riprendo la dieta dell'anno scorso...
da lunedì a sabato mattina pre w.o.:
1)Colazione ore 7.00: Bresaola 90gr/Crudo sgrassato 100/Cotto sgrassato 100 + Pane Integrale 90gr. + 10 gr. Nocciole/noci
2)Spuntino Ore 10.00: Proteine 40gr. + 10 gr. Nocciole
3)Pranzo ore 12.00 Petto di Pollo 150gr. + 1panino/frutta +3 Cucchiai evo + Verdura mista 200 gr
4)Spuntino ore 16.00: Proteine 35 in h2O pre w.o.
6) post w.o. (18.30-19): Proteine 35gr
5)Cena ore 19.30 20: Calamari/Seppie/ 300gr + panino oppure manzo/pollo 250 gr. più panature varie (circa 50gr carbo) + 3 cucchiai evo + Zucchine/Melanzane 200gr.
6)Pre nanna ore 22:grana 50gr.
Sabato
1) Colazione ore 7.00: Bresaola 90gr/Crudo sgrassato 100/Cotto sgrassato 100 + Pane Integrale a fette Panem 90gr. + 10 gr. Nocciole
2) Post w.o.: Pro 35gr.
3) Pranzo: Riso 150gr + Piselli 150+ 10 evo
4) Spuntino: Pane 100 + Prosciutto 100 + 1 gelato
6) Cena: Pasta 120/Pizza + Tonno 150/Affettati magri
7) Pre nanna: Proteine 35 + Olio semi 10
Totale circa 3200 kcal con 180pr - 140 gr - 300 carb
Domenica freeLast edited by pingu d'assalto; 09-09-2011, 09:18:51.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
... dato che in occasione del I° anniversario di nozze (domenica 18) fuggiremo per un lungo weekend d'amore in Arezzo e dintorni... dovrò saltare uno degli allenamenti; dunque onde sopperire almeno in parte, riservandomi di valutare giovedì se in grado di bissarlo, ieri alla sessione pesante ho aggiunto anche in coda a ciascun esercizio anche una serie per acidificare...
squat 3x5+1xmax + leg ext. 1x25
panca 3x5+1xmax + pectoral machine 1x25
rematore 3x5+1xmax + lat machine 1x25
military 3x5+1xmax + alzate lat 1x25
Le serie da 25 le ho fatte con un peso che mi consentisse circa 10 reps, facendo rest pause di 10''
A seguire addome + 20' cardio.
Alla fine avevo persino le occhiaie
Primo o poi morirò
Domani vediamo come sono messo, se ho recuperato bisso altrimenti vado con una medioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Per l'alimentazione si sgarri MOLTO...è normale che ti senti così....a quanto stai chiudendo le max? percheè se ne fai 5 devi aumentare il peso!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer l'alimentazione si sgarri MOLTO...è normale che ti senti così....a quanto stai chiudendo le max? percheè se ne fai 5 devi aumentare il peso!
Allora sul fronte alimentazione, in effetti, le cose si sono un po' normalizzate, ho ridotto lo sgarro ed un pochino i carbo nei giorni di rest, ed infatti sono tornato a livelli di ritenzione normali.
Per ora le max si chiudono intorno alla terza, mantenendo la tecnica corretta, non forzo oltre, ho già aumentato lo squat a 120 perchè arrivavo a 5, sulle altre serie invece sono fermo.
Preciso che la serie rest pause l'ho fatta dopo 2 minuti di riposo dalla serie "massaroni"Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
aggiornamento carichi:
squat 130
panca 95
rematore 105
military 55
panca e military non si sbloccanoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
bros mi spingo un passo avanti nella programmazione, chiedendoti:
- per quanto tempo continueremo a seguire questo schema massaroni (iniziato intorno al 29/8);
- che tipo di allenamento seguiremo dopo (massa, forza...)
- se e come impostare eventualmente il lavoro su una full body: è un tipo di lavoro che non ho mai eseguito, ho sempre utilizzato una frazionato, ma il tipo di stimolo non mi dispiace...
sempre tre volte a settimana, indicativamente mart giov sabato
una cosa del tipo?
A)
stacchi 4x5
trazioni supine 4x8 appesantite
military press 4x6
tirate sterno 3x10
french pressa seduto al cavo basso 3x8
addome
B)
squat 4x6
rematore prono 4x8
dips appesantite 4x8
scrollate 3x10
C)
leg press 45 4x8
pulley basso con fune 3x10
curl bil. 3x8
panca 4x8
panca presa stretta 3x8
non sapreiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobros mi spingo un passo avanti nella programmazione, chiedendoti:
- per quanto tempo continueremo a seguire questo schema massaroni (iniziato intorno al 29/8);
- che tipo di allenamento seguiremo dopo (massa, forza...)
- se e come impostare eventualmente il lavoro su una full body: è un tipo di lavoro che non ho mai eseguito, ho sempre utilizzato una frazionato, ma il tipo di stimolo non mi dispiace...
sempre tre volte a settimana, indicativamente mart giov sabato
una cosa del tipo?
A)
stacchi 4x5
military press 4x6
tirate sterno 3x10
addome
B)
squat 4x6
rematore prono 4x8
dips appesantite 4x8
scrollate 3x10
C)
leg press 45 4x8
curl bil. 3x8
panca 4x8
panca presa stretta 3x8
non saprei
"Vucinic zingaro"!sigpic
Commenta
-
-
Segnalato
Comunque giaccherini mi sta sul *****Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Quoto lo zingaro.......ma cazz eravamo a punteggio pieno!!!!!
Comunque lo schema non è male ma finirei sempre con un pò di pompaggio 3x15-20 45" di pausa
Potresti iniziare a "transitare" tenendo fermo il peso e cercando di eseguire 6x3+max o ancora meglio 7x3Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuoto lo zingaro.......ma cazz eravamo a punteggio pieno!!!!!
Comunque lo schema non è male ma finirei sempre con un pò di pompaggio 3x15-20 45" di pausa
Potresti iniziare a "transitare" tenendo fermo il peso e cercando di eseguire 6x3+max o ancora meglio 7x3
Definisci meglio la transizione, please... cioè cambio le serie e reps passando al 7x3 nello schema massaroni per un paio di weeks e poi passo allo full body che ho postato (con aggiunta del pompaggio) oppure applico il 7x3 alla full body nuova?
Scusa bros, prendo come scusa l'orario mattutino a cui scrivoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Il massaroni è 3x5+max, tu fai 3x6+max.....anch'io non sono stato chiarissimo......sempre fullbodyIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
questa e la prox settimana transione in 3x6+max poi direi:
A)
stacchi 4x5
military press 4x6
panca inclinata 4x8
addome
B)
squat 4x6
rematore prono 4x8
dips appesantite 4x8
scrollate 3x10
C)
leg press 45 4x8
curl bil. 3x8
panca 4x8
panca presa stretta 3x8
@bros, dici che ci metteresti del pompaggio, ma come lo inserisco in scheda??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Con questo schema lo lascerei stare, magari si può riorganizzare più in làIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta