PS: ieri ero al trofeo Tim....segnali incoraggianti sperem!!!!
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
PS: ieri ero al trofeo Tim....segnali incoraggianti sperem!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Già anche quest'anno ci tocca sperare... Cmq io una partita quest'anno me la vado a vedere...tra l'altro ho pure il Novara in A...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ero a Bari.....forse un pò più di una speranza....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEro a Bari.....forse un pò più di una speranza....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomolto bene, allora mi godo il compleanno il 27, e dal 30 inizio la nuova routine...
vedo che nella dieta non hai apportato modifiche, vediamo come va e nel caso correggiamo in corsa...
Grazie bros
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioStasera vediamo se si fanno passi in avantiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioA dire il vero venerdì avevo già fatto un primo approccio per iniziare a settare i carichi, ma in palestra da me senza A/C ci sono 34° ed è da svenire... sperando che le previsioni sia veritiriere e che da lunedì il caldo molli, qeusta settimana rest totale...altrimenti mi tocca aumentare il cortone...
Speriamo ed aggiornami..
mi sembra che siano stati fatti indietro ahimè...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ok, passato il compleanno (ho appena trascorso le 24 ore a più alto indice glicemico della mia storia...ed infatti mi sento un ***** di canotto) si inizia con la nuova routine e dieta... grazie a Dio stamattina il termometro segna 16.5°, forse ci si può allenare...
ho settato qualche carico, vediamo come va: squat attg 110 - panca 95 - rematore 100 - military 55
- edit: dimenticavo: bros, conoscendo alimentazione + allenamento e problematiche... hai qualche suggerimento circa l'integrazione?? Io di base tengo sempre multivit. (di solito ON perforMaxx) + proteine in polvere... qualcosa potrebbe aiutarci? se mi dici di no, niente seghe mentali e vado così...Last edited by pingu d'assalto; 29-08-2011, 09:44:14.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDa quel che leggo mi pare che anche Brosgym è un fratello bianconero
P.s. Buon inizio di settimana Carlè, ho visto che in settimana hai fatto gli anni, ancora auguri!!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Ale... li ho visti i tuoi auguri, anche su fb... Bros è un grande, oltre che bianconero, fa anche il compleanno il mio stesso giorno...
Anche di età....
Integratori, per ora andrei così poi più in la vediamo come va, poi creatina ad esempio, carichini niente male......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Auguri, amici Juventini....
PS: Carlo....mi sa' che quest'anno vengo in palestra a Oleggio....sisisiis....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAuguri, amici Juventini....
PS: Carlo....mi sa' che quest'anno vengo in palestra a Oleggio....sisisiis....
Denoto nella prima settimana l'assenza di DOMS, solo un po' di indolenzimento ai quadricipiti.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioè ora che ti avvicini ad una palestra old style, non posti da super fichi come quelli che frequenti...
Denoto nella prima settimana l'assenza di DOMS, solo un po' di indolenzimento ai quadricipiti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Dei fighetti me ne sono sempre fregato lo sai...cmq appena mi regolarizzo con il lavoro, vengo ad informarmi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
me la sento bros, me la sentoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta