Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo boss...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMichi ma è vero che Andrea se n'è andato dalla palestra? Ma la mandato via sonia o si è congedato? Racconta racconta...
Non so' bene i motivi, ma cmq alla base cè sempre l'esigenza che ha Sonia di come trattare i clienti, a discapito di allenarli come si deve...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi' è vero, Andrea se ne andato, e dopo di te son gia' 2 istruttori seri che Sonia si fa' scappare.
Non so' bene i motivi, ma cmq alla base cè sempre l'esigenza che ha Sonia di come trattare i clienti, a discapito di allenarli come si deve...
Segnalo nel diario che anche questa settimana è saltata una sessione - perciò solo due w.o. - a causa dei protratti casini familiari: w.o. saltato gambe....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioEcco svelato tutto. vabbè, io alla fine di sto bene così, perciò non nutre alcun rancore.
Segnalo nel diario che anche questa settimana è saltata una sessione - perciò solo due w.o. - a causa dei protratti casini familiari: w.o. saltato gambe....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmico mio spero che i tuoi problemi familiari siano innanzittutto di lieve entità e presto risolvibili
Perciò Domani allenamento very hard.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Ale, senza entrare nei dettagli, diciamo che sembrano in via di soluzione.
Perciò Domani allenamento very hard.
Dacci dentro con il wo di oggi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
allora allora
ieri
Panca inclinata: 1x8 70kg - 1x6 90 kg. - 1x6 100kg. - 1x3 110 - 1x8 80
Peck deck a braccia tese: 3x8 65 kg.
Chest press (max eccentrica): 3x8 100/110 kg molto lente
Croci ai cavi alti: 2x15 40+40
Shuolder press 4x6/8 65 - 75 kg.
Alzate laterali seduto 3x6 18 - 22 - 22 kg.
Scrollate bil. 3x6 100 - 120 kg.
Alzate busto flex 3x8 18 - 22 kg.
Addome
I volumi aumentano, le camicie sono sempre più strette e la morosa sempre più incazzata dal mio aumento...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioallora allora
ieri
Addome
I volumi aumentano, le camicie sono sempre più strette e la morosa sempre più incazzata dal mio aumento...
Ottimo woMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioallora allora
ieri
Addome
I volumi aumentano, le camicie sono sempre più strette e la morosa sempre più incazzata dal mio aumento...
alzate laterali con 22 kilozzi
Fratè sei un animale ***** dincisigpic
Commenta
-
-
Grazie most, quando ho un po' di tempo mi misuro, procurandomi il centimentro da sarta...ora ho solo un righello e con quello mi misuro cose che non trovano posto nel diario di b.b.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio3 botte su panca inclinata a 110kg
alzate laterali con 22 kilozzi
Fratè sei un animale ***** dinci
La panca piana non si smuoveva, perciò per un mese faccio solo inclinata e vediamo...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Ale! sabato Juve - Roma, speriamo che il ritiro non sortisca effetti sui tuoi conterranei...
La panca piana non si smuoveva, perciò per un mese faccio solo inclinata e vediamo...
Per me è la partita dell'anno è il mio derby (essendo circondato da amici,parenti e conoscenti giallorossi ) inoltre mi rode tantissimo il culx che potevo salire a Torino per vederla (la morosa mi aveva rimediato anche i biglietti ) ma ho un impegno di lavoro e non posso saliresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon mi parlare di Juve - Roma
Per me è la partita dell'anno è il mio derby (essendo circondato da amici,parenti e conoscenti giallorossi ) inoltre mi rode tantissimo il culx che potevo salire a Torino per vederla (la morosa mi aveva rimediato anche i biglietti ) ma ho un impegno di lavoro e non posso salire
Proverò ad andare a vedere Juve Inter
Ancora non ho visto l'olimpico...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Mostruoso Wo carlo....very good...
Ieri in palstra son impazziti tutti per la pedana vibrante....roba da matti, la gente è veramente cosi' illusa...
PS: Juve - Roma, proprio al momento giusto, cavoli...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta