Shut up & train: pingu al lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere diverso, quindi fattibile per te....
    me ne compiaccio...

    e per la cronaca, e nonostante i 35°, adoro l'EDT
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      AH!AH!AH! Ormai sei ammalato!!!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

        oggi ho ributtato dentro l'OEP: calore e mente che viaggia, ma tutto ok.

        L'EDT è una droga in effetti, tra l'altro sono riuscito a riprendere praticamente da subito con i carichi che avevo lasciato.
        Avere un quaderno di allenamento, in questo fragente, è di grande aiuto.

        Bros, volevo con comodo abbozzare uno schema di integrazione a partire da settembre, periodo in cui avrò (forse) tempo e modo di star dietro con più dovizia all'integrazione.
        Pensavo, fermo restando l'introito di multivitaminico e omega 3, di buttare dentro:
        joint certamente;
        bcaa (magari puntando a quelli con maggiore apporto di leucina, come i modern)
        testo booster e/o creatina (ma in questo caso vorrei il tuo aiuto, perchè non vorrei buttare dentro troppa roba e non capire cosa aiuta e cosa no.

        Va detto che dovrò rivedere un po' gli schemi di assunzione e alimentari, questo perchè le sedute di allenamento (almeno due su tre) verranno divise in due blocchi, dato che riprederò a fare assistenza in sala pesei; mi spiego meglio:
        martedì e venrdì rientro dall'ufficio alle 14 - pranzo - poi dalle 16 alle 22 turno in palestra; perciò farò un mini blocco d'allenamento dalle 16 alle 16.45 (ad esempio petto) e un secondo blocco alle 21 (braccia o delts).
        In questo contesto dovrò inserire alimenti e integratori, ma come? il tutto in una pseudo massa, per i discorsi che già sappiamo
        Pensavo di fare così:

        ore 6.30: colazione:
        pane 80/100 gr.
        affettato magro 100 gr.
        noci 10 gr.
        multivit. http://www.musclenutrition.com/magen...mins-2605.html
        omega 3 1 gr. http://www.musclenutrition.com/magen...ga-3-2502.html
        testo booster (si assumono a stomaco pieno?) http://www.musclenutrition.com/magen...erase-pro.html

        ore 10.30 spuntino:
        whey 45 gr. + noci 10 gr.

        ore 14: pranzo
        100 grammi pasta
        100 tonno sgocciolato
        joint http://www.musclenutrition.com/magen...ucosamine.html
        vitamine http://www.musclenutrition.com/magen...mins-2605.html


        ore 16 work out di 45'

        ore 17: bcaa con leucina 15gr. + carbo 40 gr. (maltodestrine oppure 6/7 gallette)
        ore 17.20: whey 45 gr.

        ore 20.30: work out 30'

        ore 21.15 cena: riso 100gr. + carne trita di manzo magra 100 gr. + 150 verdure come piselli in scatola o verdure saltate in padella con un filo d'olio+ testo booster

        così saremmo a circa 2.300 kcal die con 185 gr pro + 270 di carbo e 50 di grassi
        che ne dici?

        ---------- Post added 02-07-2012 at 11:11:08 ---------- Previous post was 01-07-2012 at 12:20:23 ----------

        è ufficiale: io e l'OEP non andiamo d'accordo. sarà per via della mancata modulazione del cortisolo, fatto sta che mi fa scoppiare la testa e ieri pomeriggio alle 17.30 (presa una sola caps alle 10.30!) per lo sbalzo di temperatura mi si è arrossata tutta la fronte come se mi fossi scottato, e non posso che attribuire la cosa a questa reazione avversa.
        Peccato davvero, non tanto per aver speso i soldi, ma perchè tutti i feedback positivi sul prodotto mi avevano ingolosito.


        se qualcuno in zona novara lo vuole lo svendo a 35 euro (manca una sola caps).
        Last edited by pingu d'assalto; 01-07-2012, 12:25:53.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          Allora...parto dall'ultimo, non è tanto la mancanza di cortisolo, quanto la "disabitudine" a liveli elevati di b-agonisti......ci sta....

          FANTASTICO!!! La split a due come i prof!!

          Quanto dista Novara da Domodossola?

          Comunque sulla split dobbiamo ragionarci, quanti giorni fai in palestra?

          Cercherei di portare i grassi almeno a 70-80g

          Prova la concret invece del testobooster
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          • pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Allora...parto dall'ultimo, non è tanto la mancanza di cortisolo, quanto la "disabitudine" a liveli elevati di b-agonisti......ci sta....

            FANTASTICO!!! La split a due come i prof!! sono figo....

            Quanto dista Novara da Domodossola? un 'ora circa

            Comunque sulla split dobbiamo ragionarci, quanti giorni fai in palestra? due di lavoro (martedì e venerdì) più una sessione privata in cui posso allenarmi come preferisco, dato che faccio l'Utente (credo cadrà di lunedì o di sabato)

            Cercherei di portare i grassi almeno a 70-80g ok, scalo qualche carbo?

            Prova la concret invece del testobooster interessante... sai che io ascolto solo te, mi hai persino miracolato con la pubaglia tramite gli omega 3
            grande Bros
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              Allora, probabilmente da settembre collaborerò con uno studi a Domodossola, sarà lì 2-3 volte al mese, quindi finalmente mi offri un caffè!!!

              Quindi sempre 3 giorni, ma terresti anche almeno una di cardio....vero?

              Non quando sarai in massa tieni i carbo invariati.

              La creatina è una sicurezza...i testobooster un'incognita.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Allora, probabilmente da settembre collaborerò con uno studi a Domodossola, sarà lì 2-3 volte al mese, quindi finalmente mi offri un caffè!!!

                Quindi sempre 3 giorni, ma terresti anche almeno una di cardio....vero?

                Non quando sarai in massa tieni i carbo invariati.

                La creatina è una sicurezza...i testobooster un'incognita.....
                ...certo Bros, magari possiamo fare una follia e mangiare una cosa insieme (a settembre iniziamo massa, no? ); ieri sera l'ho anche detto con la mia signora, e lei "ma bros è il preparatore che ti aiuta sul forum? allora vengo anch'io così aiuta anche meeeee". certo che giri parecchio per lavoro...comunque, fammi sapere, sarà un piacere fare la tua conoscenza.

                per il cardio, io lo lascio sempre a fine sessione di pesi per un 15', durante il cutting lo porto a 25' - 30'. pensavo di fare lo stesso anche in massa.

                ok allora, aumentando i grassi a carbo invariati, arriviamo a 2500 kcal. bene. per il frazionamento della split, ne parleremo insieme allora.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                • pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

                  Bros una domanda, riprendendo il discorso della mia giornata tipo da sala pesi (anche se visto come è andata ieri, rivaluterò le cose, nel senso che allenarsi mentre si è in "servizio" mi colpevolizza un po', perciò valuterò se iniziare a splittare la routine su 4gg, due nei giorni di lavoro - così da metterci routine più brevi - e due su giorni liberi dal servizio, così da poter inforcare le cuffie e "non ce n'è per nessuno").
                  - Comunque, userei i bcaa post allenamento, dato che in almeno due casi il w.o. sarebbe a circa due ore dal pasto: in questo caso non sarebbero più utili i bcaa con maggiori dosi di leucina, piuttosto che i classici 2:1:1?
                  - dove piazzare la CONCRET nella arco della giornata, diversificando tra On e Off? Ho letto in supplement feedback che tu fai 2+2 misurini e nei rest 1+1 giusto? utilizzabile anche con me? lontano dai pasti perchè sia più veloce?
                  - ho guardato il sito della 4PLUS nutrition, ci sono parecchi prodotti interessanti, e tra l'altro copre tutte le esigenze che prospettavo nel mio piano d'integrazione, credo che anrdò su questa linea
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta

                  • brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

                    OK valutiamo bene a settembre

                    Quelli con più leucina li userei solo postwo, opzione B 4+ sta facendo anche la leucina da sola, potresti prendere i classici, da usare anche pre ed "arricchirli" con la leucina nel postwo.

                    Si valido anche con te, pesiamo più o meno uguali (tu di più ), tempistiche, per il postwo ti dirò bene, per gli altri si assimilazione ottimale.

                    Non posso che confermare la bontà della scelta
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    • pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      pesiamo più o meno uguali (tu di più ), tempistiche, per il postwo ti dirò bene, per gli altri si assimilazione ottimale.





                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Quelli con più leucina li userei solo postwo, opzione B 4+ sta facendo anche la leucina da sola, potresti prendere i classici, da usare anche pre ed "arricchirli" con la leucina nel postwo.
                      in effetti credo che, nel periodo di massa, userò i bcaa solo post w.o., questo perchè in due w.o. su 4 sarò a due ore dal pasto (carbo più pro e un po' di grassi), mentre in uno due casi sarò proveniente da circa 5 ore di digiuno, ma avrò assunto circa 80 gr di carbo + 30 di pro ed almeno 20/30 di grassi, e sarò ancora con nutrienti in circolo... che dici?
                      Last edited by pingu d'assalto; 04-07-2012, 14:59:49.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta

                      • pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

                        Sette giorni alle meritate ( ) ferie, altra settimana appena passata davvero tribulata, dato che è mancato anche il nonno di mia moglie (marito e moglie deceduti a distanza di 17 giorni l'una dall'altro, se non è questo amore). Perciò allenamenti ad intermittenza e dieta a rotoli. Ma ovviamente va bene così.

                        Al rientro dalle ferie, bros, inizieremo a programmare la stagione autunnale, non vedo l'ora di cominciare a smuovere grossi carichi, anche se non vorrei mollare l'intesità, a cui ormai non riesco a rinunciare, anche a discapito del volume di lavoro.

                        Oggi allenamento a porte chiuse in EDT:

                        panca declinata 94 kg + lat machine presa supina 75 kg totale 12 serie

                        croci pullover 15+15 kg + rematore manubri busto flex 26+26 kg totale 14 serie

                        addome su swiss ball + 30' aero

                        ---------- Post added 16-07-2012 at 10:44:59 ---------- Previous post was 15-07-2012 at 18:31:09 ----------

                        bros, conosci questo prodotto?
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta

                        • IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

                          Ciao Carlo; chissa' che belva che sei diventato...??
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta

                          • brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM


                            bros, conosci questo prodotto?
                            http://www.musclenutrition.com/magen...ntimidate.html[/QUOTE]

                            in teoria ottimo ma non mi convince......
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            • pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              in teoria ottimo ma non mi convince......[/QUOTE]
                              Dunque lo accantono... Settimana prossima inizio a stressarti per programmare il nuovo ciclo forza... Magari faccio tutto agosto con la scheda Massaroni prima di cercare la forza ...


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ciao Carlo; chissa' che belva che sei diventato...??
                              oh sì Michy devi vedere che bestia...sì sì dopo una settimana di ferie in all inclusive in Romagna devi vedere, un incrocio tra un bue ed un ippopotamo
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                              Commenta

                              • brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                in teoria ottimo ma non mi convince......
                                Dunque lo accantono... Settimana prossima inizio a stressarti per programmare il nuovo ciclo forza... Magari faccio tutto agosto con la scheda Massaroni prima di cercare la forza ...



                                oh sì Michy devi vedere che bestia...sì sì dopo una settimana di ferie in all inclusive in Romagna devi vedere, un incrocio tra un bue ed un ippopotamo
                                [/QUOTE]

                                Massa muscolare del bue e stazza dell'ippopotamo?!?!?!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X