Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto diario oltre che di un mio grande amico e collega è pieno di bianconeri
Ottimo IceHandsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto diario oltre che di un mio grande amico e collega è pieno di bianconeri
Ottimo IceHandOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Ottimo IceHandsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDetto da una persona che vive a roma, è ancora + bello...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVivo vicino Roma e qui lanzialotti e riommanisti mi crepano, ma discendo da una famiglia di juventini doc ed è stato subito un onore continuare questa tradizionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Allenamento di ieri:
Panca Piana: 1x10 60kg- 1x8 80kg- 1x6 100kg - 1x5 110kg. - 1x3 120kg. in s.s. con 1x8 90kg.
Panca inclinata 2x6 70kg. - 1x4 80kg
Peck deck a braccia tese 3x8 60kg.
Military press 2x8 50kg. - 1x5 60 kg.
Alzate laterali seduto 1x8 16+16kg - 1x6 18+18 - 1x6 20+20
Scrollate bil. 3x6 110 chili (eccetto l'ultima 120)
Alzate laterali busto flex 3x8 18+18kg
Addome + stretchingOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Bel wo PinguMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBel wo Pingu
Con Ceo e Gluta si iniziano a vedere dei gran bei volumi (la maglia strech XXL della decathlon fa il resto).Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
DIMENTICAVO LA BUONA NOTIZIA: NON FUMO NULLA DA UN MESE!
e HO RIDOTTO I CAFFE' A UNO/DUE AL GIORNOOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDIMENTICAVO LA BUONA NOTIZIA: NON FUMO NULLA DA UN MESE!
e HO RIDOTTO I CAFFE' A UNO/DUE AL GIORNOMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Molto bene capo...
Io sto latitando in palestra...tosse e impegni mi tengono fuori gioco...azz.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto bene capo...
Io sto latitando in palestra...tosse e impegni mi tengono fuori gioco...azz.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMichi ripigliate!
Cmq se domani sto meglio vado e ci do' dentro con lo stacco...test massimale...speriamo punto a 100kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta