If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ad ogni modo...!!! Un capitano, c'è solo un capitano!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto!
Bros è un grande.
Pronto per domenica sera, visione in FullHd con al fianco un ultrà napolteano...credo che le urla dell'uno contro l'altro si sentiranno per chilomentri, con buona pace delle nostre rispettive moglie
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
aggiorno con gli allenamenti di ieri e di stamattina: pump modesto/nullo sulle gambe fatte ieri, ma sensazione di grande calore durante il w.o. con sudorazione eccezionale e dopo due/tre ore formicolio da sfinimento; spalle fatte stamattina, pump buono e grande calore, non riuscivo più a sollevare il gomito sopra la spalla braccia con molto pump
Oggi le gambe sono a pezzi
A Zona 1
Squat 90kg
Stacchi gambe tese 80kg
totale 12 serie - tutte le serie da 5 fino al parallelo per lo squat, molto pesante, inserite mini pause tra le serie sempre < a 15", per non svenire, pulsazioni e sudorazione a mille
rest 10'
Zona 2
Leg extension 30 kg (lo porto a 35 la prox volta)
Leg curl sdraiato 35kg (adeguato)
totale 22 serie
addome+recline 15' (ho deciso di sospendere la corsa sul tapis r. perchè ultimamente ho un po' di fastidio, non dolore, sul lato destro tra il pube e il traverso dell'addome, apena sotto la cresta iliaca, credo sia pubalgia...se non passa dovrò farmi vedere, ma non vorrei saltasse fuori qualche altra sorpresa...tipo ernie, varicocele ecc.. perciò fino amercoledì rest più qualche OKI, se non mi faccio dare un'occhiata dal mio medico
C Zona 1
Lento avanti presa neutra 15+15
5xFrontali+5xlaterali+5xbusto flex 8+8
totale 12 serie - pesante.
rest 5'
Zona 2
Curl bil in piedi 30kg
frenche press bil da seduto 40kg
addome + bike 15'
@Ryanx:
non c'è bisogno che ricambi, aspetta almeno che Del Piero ci porti in trionfo...
aggiorno con gli allenamenti di ieri e di stamattina: pump modesto/nullo sulle gambe fatte ieri, ma sensazione di grande calore durante il w.o. con sudorazione eccezionale e dopo due/tre ore formicolio da sfinimento; spalle fatte stamattina, pump buono e grande calore, non riuscivo più a sollevare il gomito sopra la spalla braccia con molto pump
Oggi le gambe sono a pezzi
A Zona 1
Squat 90kg
Stacchi gambe tese 80kg
totale 12 serie - tutte le serie da 5 fino al parallelo per lo squat, molto pesante, inserite mini pause tra le serie sempre < a 15", per non svenire, pulsazioni e sudorazione a mille
rest 10'
Zona 2
Leg extension 30 kg (lo porto a 35 la prox volta)
Leg curl sdraiato 35kg (adeguato)
totale 22 serie
addome+recline 15' (ho deciso di sospendere la corsa sul tapis r. perchè ultimamente ho un po' di fastidio, non dolore, sul lato destro tra il pube e il traverso dell'addome, apena sotto la cresta iliaca, credo sia pubalgia...se non passa dovrò farmi vedere, ma non vorrei saltasse fuori qualche altra sorpresa...tipo ernie, varicocele ecc.. perciò fino amercoledì rest più qualche OKI, se non mi faccio dare un'occhiata dal mio medico
C Zona 1
Lento avanti presa neutra 15+15
5xFrontali+5xlaterali+5xbusto flex 8+8
totale 12 serie - pesante.
rest 5'
Zona 2
Curl bil in piedi 30kg
frenche press bil da seduto 40kg
addome + bike 15'
@Ryanx:
non c'è bisogno che ricambi, aspetta almeno che Del Piero ci porti in trionfo...
Ooooookkkk!
Ovviamente aumente e non poco sul secondo giro delle gambe, e braccia quante?
Intanto il Catania......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ooooookkkk!
Ovviamente aumente e non poco sul secondo giro delle gambe, e braccia quante?
Intanto il Catania......
braccia 15 serie ben curate.
Non ho capito se la tua frase "Ovviamente aumente e non poco sul secondo giro delle gambe" sia una dichiarativa (è evidente che vista la tipologia di esercizio, aumentino le serie) oppure una esortativa (palla di lardo, vedi di aumentare le serie e non di poco, altrimenti ti svito il cranio e ti piscio dentro), puoi chiarire... SIGNOR SI' SERGENTE ISTRUTTORE !!!!!
Allegri piangina di merdaaaaaaaaaaaaa
Stasera gioco in casa contro amico napulè invitato a mangiare la pizza con moglie... tifosa juventina. per riequilibrare mia moglie tiferà napoli...io mi sono fatto prestare la maglia della Juve da mio suocedro, lui arriva con la tuta partenopea... ho già pulito e oliato la 9x21
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
[QUOTE=pingu d'assalto;7391685]braccia 15 serie ben curate.Non ho capito se la tua frase "Ovviamente aumente e non poco sul secondo giro delle gambe" sia una dichiarativa (è evidente che vista la tipologia di esercizio, aumentino le serie) oppure una esortativa (palla di lardo, vedi di aumentare le serie e non di poco, altrimenti ti svito il cranio e ti piscio dentro), puoi chiarire... SIGNOR SI' SERGENTE ISTRUTTORE !!!!! Allegri piangina di merdaaaaaaaaaaaaaStasera gioco in casa contro amico napulè invitato a mangiare la pizza con moglie... tifosa juventina. per riequilibrare mia moglie tiferà napoli...io mi sono fatto prestare la maglia della Juve da mio suocedro, lui arriva con la tuta partenopea... ho già pulito e oliato la 9x21 [/QUOTE
nessuna delle due se hai fatto 22 serie da 5 sono 110 reps o sono 55+55, se è la prima aumenta il peso!!!!! Se nella malaugurata ipotesi fosse la seconda si!! palla di muscoli aumenta le repssssss
Speriamo! Io sarò in auto di ritorno a casa.......al momento sono quasi dalle tue parti.....('nsomma....) Bergamo....diciamo un pò più vicino del solito....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
la zona 2 leg ext + leg curl la faccio dopo la pausa di 10' dallo squat+stacchi; dunque devo mirare ad aumentare le serie... sarà fatto bros quindi se ho ben capito, la seconda zona va fatta per pumpare... ? io invece facevo le reps mooooltoooo lentamente, come nella zona 1 squat stacchi
sì diciamo molto più vicino del solito; anche quest'anno ho avuto i biglietti omaggio per il wellness rimini, chissà che riesca ad esserci...
NO!
Chiariamo quante reps hai fatto? nella zona 2, 110 per esercizio o 55 per ognuno?
PS: 3-0!!! Potevano conservarne uno per Roma!!!!!
PPS: Io sarò lì il sabato
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Bene, ma non dev'essere un must le 5 ne fai quante riesci anche 1+1 va bene verso la fine......buono comunque!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Bene, ma non dev'essere un must le 5 ne fai quante riesci anche 1+1 va bene verso la fine......buono comunque!
ah ok, allora ho molto margine per aumentare il carico; diciamo che in ogni caso, con il rest di 5" per chiudere la 5° rep, è risultato molto duro come w.o.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta