Shut up & train: pingu al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Crea da scaricare il resto come vuoi, non necessitano di un vero scarico, pero i bcaa magari stoppali anche.

PS: campioni d'inverno!!!!!!!!!!!!!
    andiamo con ordine:
    1. amico mio, ho notato solo ora sul tuo profilo la notizia che eravte in attesa del secondo genito, ti porgo la mia stima ed i miei auguri migliori, comincio a provare una commossa invidia per chi diventa padre; grazie al cielo, è notizia di ieri che mia moglie abbia finalmente ottenuto il contratto a tempo indeterminato, così da poter programmare fra un paio d'anni, di avere una progenie.

2. se come dici è possibile fare uno scarico, farei stop fino a fine febbraio, mantenendo solo integrazione di pro e multivit, così da iniziare a marzo con BCAA + Acetil Carnitina in buone dose.

3. giunge la dichiarazione dell'agente di Guarin che informa che sia praticamente della Juve... http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=79304 ma io mi domando: ma se vendessero Krasic, non sarebbe possibile prendere anche caceres?
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

1) é nato il 27 dicembre, adesso si va avanti a notti più o meno tranquille, ma....ci sta!!!!
      Auguroni per te e la tua signora!! Di questi tempi poi........

2) E scarico sia!

3) Visto il "contributo" che sta dando in questo periodo......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

un breve aggiornamento sui settaggi carichi:

petto:
        - panca piana 3x8 60" 90kg
        - spinte manubri 30° presa neutra 30+30 in ss con pectoral 3 X 8+8 120" 40
        - croci su piana 7x10 30" 16+16
        Spalle:
        - spinte a 90 manubri senza schienale 4x8 60" 24+24
        - alz lat ss con alz front 3x 8+8 120" 16+16 + 20
        Tric:
        - Kick back 4x8 60" 14
        - push corda ss con french al cavo alto 3x 8+8 120" tutte le piastre + metà

GAMBE:
        - squat 3x8 60" 120
        - Stacco a gambe tese 3x8 60" 80
        - leg press 45° in s.s. con Leg curl 3x 8+8 190 + 50
        - affondi multipower 7x10 30" 15+15
        - calf in piedi7x10 110
        - addome pesante

DORSO:
        - trazioni sbarra 3x8 60"
        - dorsey bar/rematore bil in s.s. con rowing machine 3 x 8+8 100 + 65
        - lat machine av. Presa larghissima 7x10 50
        Bic:
        - Curl manubri panca 30° 4x8 60" 22+22
        - Curl cavo basso ss con curl scott 3x 8+8 120" quasi tutte le piastre + 40
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Niente maaaaleee!!!! Forse il kick qualcosa in più.....come ti sembra?

PS: pure la coppa......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Mi sembra ottima, spacca...come il gioco sulle fasce della Juve martedì

Spettacolo !!

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Premettendo che non potendo indicare nell'integrazione - praticamente assente, o nelle nuove strategie alimentari - dato che ancora non ho fatto grosse varianti, devo dire che questa scheda sta dando ottimi riscontri, sarà per il cambio di stimolo ma sono più tondo e compatto. molto bene.

seguono una serie di quesiti, senza preciso ordine logico...

1) tenendo conto della mia patologia (ipocorticosurrenalismo o Morbo di Addison che di si voglia) e della relativa mancanza di modulazione del cortisolo, ritieni che esista un termogenico che possa provare ad assumere? Finora ho sempre e solo usato acetil carnitina a volte insieme a the verde, ma nulla di più, perchè ho la sensazione di tollerare male gli stimolanti...anche se credo si possa trattare di mera pippa mentale, nel senso che sia che ne beva 1 oppure 7 di espresso in un giorno, non avverto alcuna agitazione o tremore o mancanza di sonno... eviterei in assoluto gli stimolanti della tiroide come il fucus dato che il mio asse ormonale è sempre al limite (ad esempio ho valori normali di FT3 ed FT4 ma alto di TSH), però se ci fosse qualcosa che potesse aiutare nel prossimo cutting sarebbe molto, molto ben accetto.

2) che letture consiglieresti per dare una ripassata ai metodi di allenamento diciamo "base"? da settembre riprenderò a supervisionare la sala pesi di un amico, e sebbene non si chieda di fare da p.t. ma semplicemente da controllare la sala, certo non mancherò di dover fare le classiche schede "intro" per i neo iscritti, e non mi va di tirare fuori le solite 3x10. Accetto ogni consiglio, a casa ho Poliquin e Rea, il BIIO purtroppo è finito nel camino molto tempo fa...

3) mia moglie si ostina ad indossare le famose panciere in neoprene, grazie al cielo a furia di imprecare, ora si limita a tenerle su gli ultimi 20' - 30' di cardio (come se avesse bisogno di tirarsi, è già scannata dato che fa l'istruttrice di gag e proviene dal twirling), come posso convicerla che fanno solo danni (se è così, altrimenti sono quasi certo che negli scatoloni del decennio scorso, qualcuna di mio ci sia )

grazie bros

---------- Post added at 16:57:09 ---------- Previous post was at 16:52:54 ----------

Nuovo aggiornamento, tutto in aumento s'intende
              petto:
              - panca piana 3x8 60" 100kg
              - spinte manubri 30° presa neutra 32+32 in ss con pectoral 3 X 8+8 120" 45
              - croci su piana 7x10 30" 20+20
              Spalle:
              Tric:
              - Kick back 4x8 60" 18

GAMBE:
              - squat 3x8 60" 120
              - Stacco a gambe tese 3x8 60" 100
              - calf in piedi7x10 110
              - addome pesante

DORSO:
              - dorsey bar/rematore bil in s.s. con rowing machine 3 x 8+8 110 + 65
              - lat machine av. Presa larghissima 7x10 60
              Bic:
              - Curl cavo basso ss con curl scott 3x 8+8 120" tutte le piastre + 40

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

ragazzi!
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  Premettendo che non potendo indicare nell'integrazione - praticamente assente, o nelle nuove strategie alimentari - dato che ancora non ho fatto grosse varianti, devo dire che questa scheda sta dando ottimi riscontri, sarà per il cambio di stimolo ma sono più tondo e compatto. molto bene.

seguono una serie di quesiti, senza preciso ordine logico...

1) tenendo conto della mia patologia (ipocorticosurrenalismo o Morbo di Addison che di si voglia) e della relativa mancanza di modulazione del cortisolo, ritieni che esista un termogenico che possa provare ad assumere? Finora ho sempre e solo usato acetil carnitina a volte insieme a the verde, ma nulla di più, perchè ho la sensazione di tollerare male gli stimolanti...anche se credo si possa trattare di mera pippa mentale, nel senso che sia che ne beva 1 oppure 7 di espresso in un giorno, non avverto alcuna agitazione o tremore o mancanza di sonno... eviterei in assoluto gli stimolanti della tiroide come il fucus dato che il mio asse ormonale è sempre al limite (ad esempio ho valori normali di FT3 ed FT4 ma alto di TSH), però se ci fosse qualcosa che potesse aiutare nel prossimo cutting sarebbe molto, molto ben accetto

Quelli che cercano dio agire sulla tiroide in ogni caso fanno poco, potresti provarne uno con stimolanti, tipo OEP, partendo molto dal basso......

2) che letture consiglieresti per dare una ripassata ai metodi di allenamento diciamo "base"? da settembre riprenderò a supervisionare la sala pesi di un amico, e sebbene non si chieda di fare da p.t. ma semplicemente da controllare la sala, certo non mancherò di dover fare le classiche schede "intro" per i neo iscritti, e non mi va di tirare fuori le solite 3x10. Accetto ogni consiglio, a casa ho Poliquin e Rea, il BIIO purtroppo è finito nel camino molto tempo fa..

io prenderei quello di Iron Paolo
                  cotto bene il BIIO?!?!?!?

3) mia moglie si ostina ad indossare le famose panciere in neoprene, grazie al cielo a furia di imprecare, ora si limita a tenerle su gli ultimi 20' - 30' di cardio (come se avesse bisogno di tirarsi, è già scannata dato che fa l'istruttrice di gag e proviene dal twirling), come posso convicerla che fanno solo danni (se è così, altrimenti sono quasi certo che negli scatoloni del decennio scorso, qualcuna di mio ci sia )

Diciamo che il grasso non si scioglie ma si brucia quindi.....può avere due funzioni in caso di ritenzione idrica può favorire un pò l'eliminazione dell'acqua.
                  Poi se noti nella tua signora che la parte che vorrebbe dimagrire è un pò fredda al tatto (quindi poco irrorata) un riscaldamento dovuto alla fascia potrebbe dare un piccolo aiuto......ammesso che abbia da dimagrire.

grazie bros

---------- Post added at 16:57:09 ---------- Previous post was at 16:52:54 ----------

Nuovo aggiornamento, tutto in aumento s'intende
                  petto:
                  - panca piana 3x8 60" 100kg
                  - spinte manubri 30° presa neutra 32+32 in ss con pectoral 3 X 8+8 120" 45
                  - croci su piana 7x10 30" 20+20
                  Spalle:
                  Tric:
                  - Kick back 4x8 60" 18

GAMBE:
                  - squat 3x8 60" 120
                  - Stacco a gambe tese 3x8 60" 100
                  - calf in piedi7x10 110
                  - addome pesante

DORSO:
                  - dorsey bar/rematore bil in s.s. con rowing machine 3 x 8+8 110 + 65
                  - lat machine av. Presa larghissima 7x10 60
                  Bic:
                  - Curl cavo basso ss con curl scott 3x 8+8 120" tutte le piastre + 40
                  Mej cojoni è stato già detto??!?!?! Bei carichi!!! Quante settimane sono'

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  ragazzi!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

siamo a 4 settimane circa... il mio ego, dopo le tue parole, si scontra con le pareti della stanza, tracimando dalla finestra

provo a fare una breve ricerca sui termo reperibili, dallo store on line da cui acquisto e di cui non farò mai il nome ( ) l'oep per ora non si trova, vedrò di cercare un'alternativa che ti sottoporrò...

Per tutti gli altri consigli grazie, prezioso come sempre.

@ice: ciao Michy, com'è??

---------- Post added at 13:37:25 ---------- Previous post was at 08:38:14 ----------

allora, per i termo, dico quelli che potrei trovare dove di solito faccio acquisti:

lipo 6 in varie formule (classico, black, ultra concentrate, 6x);
                    tested burner
                    twinlab metabolift e ripped fuel
                    muscletch hydroxycut hardcore e shape
                    gaspari phenorex e spirodex, cytolean, mitotropin
                    cytogenine xenadrine

spero di non aver nominato nulla di innominabile

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Tanto modero io!!!

Ci do un occhio più attento e ti dico......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

Tanto modero io!!!
                        ok...solo...nel caso mi dovessi bannare a vita ...potrò scriverti ogni tanto via mail ti pregooooooo

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

fallo tranquillamente!!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Ciao Bros, hai avuto tempo e modo di dare un'occhiata ai possibili termo da inserire per il prossimo cutting (chiamiamolo così, facciamo finta che sembri un body builder...)? NESSUNA FRETTA COMUNQUE, stavo solo aggiornando il diario col nuovo programma per iniziare ad asciugare
                            Come ogni anno, in questi periodo cerco di gettare le basi per iniziare ad asciugarmi un po', perciò riprendo il programma del 24/02/2011 e lo correggo leggermente.
                            Verso la fine di marzo, poi, potremmo rivedere anche il w.o. secondo me.

DIETA
                            da lunedì a sabato mattina pre w.o.:

1)Colazione ore 7.00: Bresaola 90gr/Crudo sgrassato 100/Cotto sgrassato 100 + Pane Integrale 50gr. + 10 gr. Nocciole

2)Spuntino Ore 10.00: Proteine 35gr. + 10 gr. nocciole/madorle/noci

3)Pranzo ore 12.00 Petto di Pollo 150gr. + 3 Cucchiai evo + Rucola/LATTUGA 200 gr

4)Spuntino ore 16.00: Proteine 35 gr. (giorni off)

- pre w.o. (quindi 3 volte a settimana): 8gr. BCAA + eventuale termogenico oppure Acetil Carnitina 1.5gr

- post w.o. : 6 gr. BCAA + shaker whey 35gr.

5)Cena ore 19.00: Calamari/Seppie/Gamberi 300gr - Petto di Pollo 250 gr. - Hamburger di manzo 200gr. + 3 cucchiai evo + Zucchine/Melanzane 300gr. (nei giorni on, post allenamento (circa 60' dopo) scalerei l'evo e mangerei carne o pesce in quantità uguale ma impanato, così da avere un intake di carbo sui 50 gr.)

6)Pre nanna ore 22:grana 50gr.

Sabato

1) Colazione ore 7.00: Bresaola 90gr/Crudo sgrassato 100/Cotto sgrassato 100 + Pane Integrale 100gr. (pre w.o.)

2) Post w.o.: Pro 35gr.

3) Pranzo: (60' post w.o.) Riso 150gr + Piselli 150+ 10 evo

4) Spuntino: Pane 100 + Prosciutto 100 + 1 gelato

6) Cena: Pasta 120/Pizza + Tonno 150/Affettati magri

7) Pre nanna: Proteine 35 + Olio semi 10

Domenica fino a sera

free

Inizialmente limiterei l'integrazione a:
                            - multivitaminico al mattino
                            - integratore proteico
                            - BCAA giorni ON 8+6
                            - ALC 1.5 gr. a salire oppure eventuale termogenico

Appena possibile ruberò dalla palestra la macchinetta Maltron per fare un test BIA al volo, che sebbene non sia perfetto, qualche indicazione in più ce la può dare.
                            Peso 91.5
                            Last edited by pingu d'assalto; 23-02-2012, 12:51:25.

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Si! Anche perchè è testata! Leva i bcaa dal postwo insieme alle pro e mettine metà pre
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Si! Anche perchè è testata! Leva i bcaa dal postwo insieme alle pro e mettine metà pre
                                quindi pre w.o. dici di arrivare intorno ai 10/12 di bcaa

magari al mattino alterno pane comune a fette wasa o simili...

Commenta

Working...
                                X