Ma porc....ed io che pensavo di venire a vedere qualche partita.....
Shut up & train: pingu al lavoro
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa porc....ed io che pensavo di venire a vedere qualche partita.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Carichi sostanzialmente confermati, con qualche leggero ritocco in aumento.
Peso stabile più o meno, nonostante abbia aumentato un po' i carbo nella dieta (ho reintrodotto circa 120 gr. di pasta/riso nei giorni di allenamento, a pranzo, circa 3 ore pirma dei w.o.).
Denoto che come sempre le braccia sono indietro; Bros, qualche correttivo alla scheda, oppure facciamo qualcosa di specifico nella prossima?
capitolo integrazione: vorrei, come l'anno passato, ora che arrivano i primi freddi, introdurre dello zinco pre nanna, dato che mi sembra abbia aiutato a non farmi ammalare; l'anno passato ho utilizzato quello Twinlab gluconato; bene quello oppure quello chelato?
Per ora come detto non sto prendendo integratori, a parte vitamine e proteine che nemmeno considero più; dici di iniziare a buttare dentro creatina e/o altro (glutammina, bcaa, ecc.).
Dammi tu un'opinione.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Come scheda terrei questa per 4-6 settimane totali, magari po splittiamo in modo diverso con enfasi sulle braccia.
Si vanno bene entrambi, come altro metterei entrambi sia gluta che bcaa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCome scheda terrei questa per 4-6 settimane totali, magari po splittiamo in modo diverso con enfasi sulle braccia.
Si vanno bene entrambi, come altro metterei entrambi sia gluta che bcaa.
Sull'integrazione: ok per lo zinco, prenderò il chelato che a parità di dosaggio (50mg) mi costa meno; per il resto dell'integrazione, tenuto conto del mio minor turnover proteico per la dose di cortisolo più bassa, su quali dosaggi stare?
Devo dire che di abitudine nel post w.o. assumo un frullato proteico di whey e basta; opterei per:
assumere il frullato proteico PRIMA del w.o (circa 1h 30' prima)
+ mix pre allenamento 5gr. crea + ?gr. Gluta + ? bcaa (15' prima)
+ post allenamento 5 crea+ ?gr gluta + ?gr bcaa ( dopo circa 1h ceno).
senza tua indicazione diversa, eviterei dai fare carico di crea o tamponare
Giorni rest 5 gr crea + ? gluta in uno dei beveroni (metà mattina o metà pomeriggio).Last edited by pingu d'assalto; 24-10-2011, 14:21:24.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie Bros; allora diciamo di arrivare con questo programma fino alla fine di novembre (iniziato la settimana del 10/10 ma prima settimana di allenamento utile 17-22/10); con anticipo di una settimana (14/11) inizierò a stressarti per la nuova routine.
Sull'integrazione: ok per lo zinco, prenderò il chelato che a parità di dosaggio (50mg) mi costa meno; per il resto dell'integrazione, tenuto conto del mio minor turnover proteico per la dose di cortisolo più bassa, su quali dosaggi stare?
Devo dire che di abitudine nel post w.o. assumo un frullato proteico di whey e basta; opterei per:
assumere il frullato proteico PRIMA del w.o (circa 1h 30' prima) si magari con un frutto
+ mix pre allenamento 5gr. crea + 5g?gr. Gluta + 8-10g? bcaa (15' prima)
+ post allenamento 5 crea+ 5g?gr gluta + 6g?gr bcaa ( dopo circa 1h ceno).ma almeno 30g di carbo ad alto IG
senza tua indicazione diversa, eviterei dai fare carico di crea o tamponare
Giorni rest 5 gr crea + 5g ? gluta in uno dei beveroni la metterei prenanna (metà mattina o metà pomeriggio).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ten four
Grazie mille
edit: ok fatti due conti, per fare 10 settimane (dal 7/11 al 12/01/2012) mi occorrono:
500gr crea
500gr gluta
400 BCAA
1000 carbo
Bene, avrei individuato:
Ultimate BCAA 400gr
Labrada Glutalean (l Glutammina)
Creapure ON
Universal Carbo Plus
Nel pre w.o posso tamponare con semplice bicarbonato solvay? Odio il brioschi...Last edited by pingu d'assalto; 24-10-2011, 16:25:30.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCome scheda terrei questa per 4-6 settimane totali, magari po splittiamo in modo diverso con enfasi sulle braccia.
Si vanno bene entrambi, come altro metterei entrambi sia gluta che bcaa.
GRAZIEOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
OK!
PS: ma dobbiamo crederci?!?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOK!
PS: ma dobbiamo crederci?!?!?!
su tuttosport pare ci sia anche la dieta che Conte fa seguire ai giocatori, non ho i dettagli, ma sembra MOLTO più iperproteica di quella comunemente utilizzata (affettati a colazione, carni bianche o pesce a pranzo con pasta O pane O frutta...) e per questo lo stimo ancora di più.
Se a gennaio il buon Marotta sbologna il trio davanti di inutili Ama-Iaq-Toni e ci prende un terzino sinistro del pari di Lichsteiner ed un altro centrocampista di qualità per dare il cambio a Pirlo (Montolivo?) si può fare diavolo cane...
Per l'attacco speriamo si riesca a recuperare il Quaglia ottima alternativa a VucinicOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotenendo saldamente una mano sui cog...ni, sembra che giri tutto, mancano i grandi campioni, però c'è quel furore che mancava negli ultimi anni...
su tuttosport pare ci sia anche la dieta che Conte fa seguire ai giocatori, non ho i dettagli, ma sembra MOLTO più iperproteica di quella comunemente utilizzata (affettati a colazione, carni bianche o pesce a pranzo con pasta O pane O frutta...) e per questo lo stimo ancora di più.
Se a gennaio il buon Marotta sbologna il trio davanti di inutili Ama-Iaq-Toni e ci prende un terzino sinistro del pari di Lichsteiner ed un altro centrocampista di qualità per dare il cambio a Pirlo (Montolivo?) si può fare diavolo cane...
Per l'attacco speriamo si riesca a recuperare il Quaglia ottima alternativa a Vucinic
Prossimo allenamento...tu ti alleni in palestra vero? Voglio dire non home.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Prossimo allenamento...tu ti alleni in palestra vero? Voglio dire non home.
---------- Post added at 16:18:58 ---------- Previous post was at 16:03:47 ----------
oggi sono arrivati:
Ultimate BCAA 400gr
Labrada Glutalean (l Glutammina)
Creapure ON
Universal Carbo Plus
perciò da prossima settimana inizierò con:
giorni w.o. 5 crea + 5 gluta + 8 bcaa+ 2 gr bicarbonato 15' prima e
5+5+6 + 40 gr. carbo post
giorni off 5 crea pome con le whey e 5 gluta pre nannaLast edited by pingu d'assalto; 03-11-2011, 17:21:19.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
OK!
Allora avevo pensato di far qualcosa del tipo:
4x5 esercizio base
3x10 3-4" di negativa
3x30
Split direi a 4
petto
gambe
dorso
braccia
Resta da scegliere dove piazzare le spalle, dipende dalle tue priorità!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOK!
Allora avevo pensato di far qualcosa del tipo:
4x5 esercizio base
3x10 3-4" di negativa
3x30
Split direi a 4
petto
gambe
dorso
braccia
Resta da scegliere dove piazzare le spalle, dipende dalle tue priorità!
Come sempre grazie!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
OK! Butta giù!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta